Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si spera...

Comment

scusate un attimo ma posto questo video per tutti coloro che dicono che i danni di GT5 sono buffonate e il modello di guida vecchio: http://www.eurogamer.it/videos/forza...stema-di-danni
      personalmente, anche se non mi intendo di giochi di macchine, tanto meno di simulatori, trovo questo gameplay un po ridicolo, non quello di GT5... poi non so
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
        scusate un attimo ma posto questo video per tutti coloro che dicono che i danni di GT5 sono buffonate e il modello di guida vecchio: http://www.eurogamer.it/videos/forza...stema-di-danni
        personalmente, anche se non mi intendo di giochi di macchine, tanto meno di simulatori, trovo questo gameplay un po ridicolo, non quello di GT5... poi non so
        Demo.
        I danni sono praticamente inesistenti, ma basta guardare il predecessore per vedere come Turn 10 sotto questo punto di vista non ha di certo bisogno di scuola.

Comunque GT 6 lo giocheranno i miei figli quindi non sarà un problema che mi riguarderà da vicino.

Elusys

Comment

allora, è sicuramente imperfetto, da quì alla perfezione ci passa un autoarticolato. Tuttavia se noto è evidente il peso della vettura, che manca in gt5. per dire che quì non vola. Ed è tuttavia al gg d'oggi nelle consolle forse uno dei sistemi di fisica e danni + promettenti, sicuramente migliore di quello che si può vedere per ora, e sottolineo "per ora" su gt. Non è per niente male, ma non vuol dire che non venga superato... anzi io spero che quel 65% di completamento, sia una marcia indietro, per curare nuovamente alcuni aspetti poco curati...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            mi piacerebbe molto sapere le tue impressioni du gt del driving force
            posso dire che è un'esperienza incredibile, ci sta anche con gli altri racing game, ma con gt è qualcosa di unico. il volante come sapete, è stato progettato dalla logitech che con gli acessori ci sa fare, però hanno cooperato con quelli della pholiphony, ottenendo un volante su misura. la prima cosa di cui vi accorgerete provandolo, sarà il force feedback, che fa letteralmente tremare voi stessi, uscite fuori pista? terremoto! lasciate il volante accelerando al massimo? vedrete che si inizierà a muovere in concomitanza col volante nel gioco(poi aggiungo che i movimenti sono identici! emula perfettamente quelli peresenti nel gioco) e la macchina sbanderà, facendovi sentire nelle braccia la sensazione che si prova quando si perde il controllo di 200 cavalli....vi assicuro che usando questo volante, chi ha delle magagne con i controlli del gioco, cambierà modo di vederlo, non dico per forza in senso positivo, ma qualcosa di diverso vi sentirete nel gioco poi in se per se il volante è precisissimo e ha delle chicche come il controllo dell'elettronica in tempo reale direttamente dalle vostre mani, un po come nella formula 1.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              allora, è sicuramente imperfetto, da quì alla perfezione ci passa un autoarticolato. Tuttavia se noto è evidente il peso della vettura, che manca in gt5. per dire che quì non vola. Ed è tuttavia al gg d'oggi nelle consolle forse uno dei sistemi di fisica e danni + promettenti, sicuramente migliore di quello che si può vedere per ora, e sottolineo "per ora" su gt. Non è per niente male, ma non vuol dire che non venga superato... anzi io spero che quel 65% di completamento, sia una marcia indietro, per curare nuovamente alcuni aspetti poco curati...
              a bo avrai ragione tu probabilmente perchè ripeto non me ne intendo... ma se è così il top, fa leggermente schifo scusate
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                a bo avrai ragione tu probabilmente perchè ripeto non me ne intendo... ma se è così il top, fa leggermente schifo scusate
                beh non è che di giochi con i danni realistici ce ne sian a bizzeffe, anche il famoso filmato di gt5 sui danni, dovrebbe farti capire che non è che sono giochi simulativi a 360 gradi, ma che hanno molte, troppe approssimazioni. In ogni caso al momento no, si ritrova meglio il sistema dei danni di forza (per quanto posso giudicare anche dal filmato portato da te) come ti ho detto spero che quel 65%, sia un portar indietro l'orologio di gt5, per sistemare tutte le magagne. Potrebbe venir fuori anche molto migliore. Ma al momento quello che vedi è lo stato dell' arte poi se digerivamo gt4 e il prologo, possiam digerire anche questo

Comment

Sono ancora al 65% del 5 e già parlano del 6?!
                  La mia voglia di GT5 sta lentamente diminuendo.

Comment

ma sinceramente non capisco il 99% dei post qui presenti.....yamauchi é stato intervistato,e gli é stato chiesto di gt6,e lui ha risposto che per farlo ci vorra molto meno di gt5...che doveva dire?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      ma sinceramente non capisco il 99% dei post qui presenti.....yamauchi é stato intervistato,e gli é stato chiesto di gt6,e lui ha risposto che per farlo ci vorra molto meno di gt5...che doveva dire?
                      in realtà l' 1 % dei post quì parlan di quello. nei restanti che ti sfugge?

Comment

Si ma in GT le collisioni sono sempre state scadenti; andare contro un muro o contro altre auto dà un effetto "flipper" che sinceramente mi ha sempre fatto sorridere......e in tutti questi anni non hanno fatto nulla in quel senso.
                        Stesso discorso per la I.A. degli avversari; sempre il solito ed immancabile trenino di vetture che tengono sempre la stessa traettoria anche se si trovano davanti una macchina improvvisa........ti vengono nel culo sempree comunque, non c'è niente da fare. Scusate ma dopo 4 giochi e 2 prologhi la cosa mi suona davvero ridicola!

Comment

Working...
                        X