Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
    Eh basta con sti litigi del ca**o, che poi viene chiuso il topic!! Non facciamo console war, ma facciamo l'amore!!
    In un forum di soli maschi? No grazie!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      spero proprio di non aver aspettato tanto per poi trovarmi fra le mani un gt4 con la grafica rinnovata!!!!!!
      credo nessuno lo voglia no?!?al massimo ti trovi un 5 prologue con la carriera...che è già accettabile...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        Eh basta con sti litigi del ca**o, che poi viene chiuso il topic!! Non facciamo console war, ma facciamo l'amore!!
        dai ragazzi, basto io a fare puntualmente la figura del cattivo

per il nuovo amico, ti rimando al forum staff dove puoi chiedere qualsiasi delucidazione a riguardo.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

già ci sono andato, ma non ho trovato il nessun regolamento...

Comment

ok ok.evito polemiche.ora ho visto.

Comment

in top ad ogni forum, trovi anche le linee da seguire in "leggere prima di postare".
              poi logicamente basta riferirsi alla più classica netiquette e alle leggi italiane, anche se spesso alcune tocca ricordarle un po' troppe volte (modifiche, segretezza della corrispondenza, diritti d'autore etc etc.) ma ripeto, queste sono richieste da fare nel forum apposito.

Comment

papalinho, probabilmente i danni in quel fimato non sono attivi!sono fatto in maniera orrenda ma ci sono, almeno fino ad ora si sono visti...
                invece per ascissa45, non commentare con paragoni con forza che già mi hanno "cioccato"!di certo però non si è vista la grande evoluzione che promettevano...e se il gt portable manco ha la carriera, chissà cosa mancherà a questo...però graficamente il 5 sembra un notevole passo avanti, anche se il modello di guida appunto è quello dal 3, se non da prima...

Comment

Originariamente Scritto da Taribo Visualizza Messaggio
                  su gametrailer ci sono due nuovi video del circuito di Tokio con una Ferrari e una Mercedes...impressionante!
                  Ho visto i video, ma non dovevano essere stati aggiunti i danni alle vetture? Perché dopo ripetuti colpi la Mercedes non sembra risentirne affatto

Comment

Ma come cazzo si fa a dire che GT5 è un gioco creato da zero?!.......ma se si vede lontano un km che è il derivato del 4! A dirla tutta è dal 3 che questa serie non è mai cambiata minimamente (aspetto grafico escluso); fisica e modello di guida sono rimasti pressochè identici.......e con Forza Motorsport 2/3 e N4S Shift sulla piazza, GT5 è assolutamente ridicolo!
                    La serie GT è diventata esclusivamente una collezione di auto.....e basta!!!

Comment

ah, ma una mia curiosità che mi è sfuggita, in gt5 c è la possibilità di moddare le auto?dico esteticamente, le prestazioni ovvio...

Comment

GT5 sarà un gioco vecchio di anni quando uscirà; niente condizioni climatiche, ninete danni completi (solo parziali e solo per alcune auto; niente customizzazione delle livree e carrozzerie.....è davvero imbarazzante dopo così tanti anni di attesa.
                        Ripeto, GT è diventato come una sorta di bella collezione di auto virtuali......ma quando si scende in pista si rimpiangono i vari Forza e adesso pure il magnifico Shift.
                        è davvero triste se pensiamo che Poliphony ha lavorato sempre e solo su questo gioco!
                        io ho adorato i GT dal primo al terzo.....ma è dal 4 che ci stanno prendendo per i fondelli andando a ritoccare solo ed esclusivamente il comparto grafico a discapito di fisica, collisioni, intelligenza artificiale, modello di guida e meccanica di gioco esattamente IDENTICHE al primo capitolo della serie!
                        Ma vi rendete conto che il fastidiosissimo effetto di "stridio" degli pneumatici è sempre lo stesso dal primo GT?.....basta!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                          Ma come cazzo si fa a dire che GT5 è un gioco creato da zero?!.......ma se si vede lontano un km che è il derivato del 4! A dirla tutta è dal 3 che questa serie non è mai cambiata minimamente (aspetto grafico escluso); fisica e modello di guida sono rimasti pressochè identici.......e con Forza Motorsport 2/3 e N4S Shift sulla piazza, GT5 è assolutamente ridicolo!
                          La serie GT è diventata esclusivamente una collezione di auto.....e basta!!!
                          daje... ripeto... qui cerchiamo di trattare solo GT5...

Comment

Originariamente Scritto da Ascissa45 Visualizza Messaggio
                            Ma come cazzo si fa a dire che GT5 è un gioco creato da zero?!.......ma se si vede lontano un km che è il derivato del 4! A dirla tutta è dal 3 che questa serie non è mai cambiata minimamente (aspetto grafico escluso); fisica e modello di guida sono rimasti pressochè identici.......e con Forza Motorsport 2/3 e N4S Shift sulla piazza, GT5 è assolutamente ridicolo! La serie GT è diventata esclusivamente una collezione di auto.....e basta!!!
                            è chiaro che non hai mai giocato a gt5p visto che dici che il modello di guida è sempre lo stesso del 4....certi commenti mi sviliscono.ma almeno li provate i giochi prima di postare???el fundo dove sei???basta co sti riferimenti a fms3,qui i parla di tutt'altro!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              daje... ripeto... qui cerchiamo di trattare solo GT5...
                              ok

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                è chiaro che non hai mai giocato a gt5p visto che dici che il modello di guida è sempre lo stesso del 4....certi commenti mi sviliscono.ma almeno li provate i giochi prima di postare???el fundo dove sei???basta co sti riferimenti a fms3,qui i parla di tutt'altro!
                                madonna santa
                                non vivo sul forum
                                come al solito, fiducia 0. se puoi attaccare mi attacchi.
                                la pianti?
                                ti sto sull'anima? fai come gli altri genietti e mandami pm di insulti, è quasi meglio. non capisco questo atteggiamento di PERENNE polemica.
                                e che palle.

Comment

Working...
                                X