Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 6 non richiederà il tempo del 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si, infatti, fabio non esagera mai, son sempre gli altri
    purtroppo non accetto che si dicano bugie...mi sembra ingiusto dire che la guida di gt4 è uguale a quella di gt5p....gt5p offre una fisica di guida migliore al 4 cap e quindi è ovvio che alcuni utenti hanno voluto provocare apertamente(basta guardare i continui confronti che facevano con f3).....io almeno non vado a postare male di fms3 e sfido chiunque a dimostrare il contrario....ma smettero di postare con questo account cosi come vuole el fundo...un ciao a tutti

Comment

si, infatti, fabio non esagera mai, son sempre gli altri
      non mi riferivo a questo, eddai, so che non ti sta simpatico, ma guarda la realtà, ognuno ha la sua colpa, mi dispiace che ci abbia rimesso solo lui, finiamola qui comunque

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
        non mi riferivo a questo, eddai, so che non ti sta simpatico, ma guarda la realtà, ognuno ha la sua colpa, mi dispiace che ci abbia rimesso solo lui, finiamola qui comunque
        scusa se tu hai diritto di dire una cosa io posso dire che non sono daccordo? a me invece non è che stà antipatico, però rovina le discussioni facendo il fascista sulle sue idee, e dando dell'ignorante a chiunque lo contraddica. Poi se stà simpatico o antipatico a me, non conta nulla...

Comment

scusa se tu hai diritto di dire una cosa io posso dire che non sono daccordo? a me invece non è che stà antipatico, però rovina le discussioni facendo il fascista sulle sue idee, e dando dell'ignorante a chiunque lo contraddica. Poi se stà simpatico o antipatico a me, non conta nulla...
          non ho detto neanche questo XDDDDDD dico solo di lasciare stare il discorso, tanto non lo vediamo più per 20 gg, piuttosto, hai mai avuto un gt?

Comment

non ho detto neanche questo XDDDDDD dico solo di lasciare stare il discorso, tanto non lo vediamo più per 20 gg, piuttosto, hai mai avuto un gt?
            tutti al day one escluso i prologue perchè?

ps. il discorso lo hai ripreso tu...

Comment

tutti al day one escluso i prologue perchè?

ps. il discorso lo hai ripreso tu...
              così, per sapere se parlavo con uno che sapeva quel che diceva(spesso alcuni parlano di giochi che neanche conoscono...) perchè non hai il prologue?

ps. ho solo detto la mia, tu anche...ma allora

Comment

così, per sapere se parlavo con uno che sapeva quel che diceva(spesso alcuni parlano di giochi che neanche conoscono...) perchè non hai il prologue?

ps. ho solo detto la mia, tu anche...ma allora

perchè non pago 29 euro per una demo di un gioco.

ps. infatti, forse è meglio che non continui. Abbiamo capito. Solo che io tanti altri e anche la moderazione non la pensiamo come te, e te lo stavo spiegando. elencandone le ragioni. Poi come vuoi...

Comment

perchè non pago 29 euro per una demo di un gioco.

ps. infatti, forse è meglio che non continui. Abbiamo capito. Solo che io tanti altri e anche la moderazione non la pensiamo come te, e te lo stavo spiegando. elencandone le ragioni. Poi come vuoi...
                  in un certo senso hai ragione, ma io l'ho comprato col driving force gt, se ai 150 euro, ne aggiungevo altri 10, mi davano anche gt, quindi per gt stesso ne ho pagati 10

ps. per quello ci sono sempre i pm

Comment

in un certo senso hai ragione, ma io l'ho comprato col driving force gt, se ai 150 euro, ne aggiungevo altri 10, mi davano anche gt, quindi per gt stesso ne ho pagati 10

beh io no e quindo 29.90 col cavolo che li do

ps. si, e vale anche per te

Comment

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
                      purtroppo non accetto che si dicano bugie...mi sembra ingiusto dire che la guida di gt4 è uguale a quella di gt5p....gt5p offre una fisica di guida migliore al 4 cap e quindi è ovvio che alcuni utenti hanno voluto provocare apertamente(basta guardare i continui confronti che facevano con f3).....io almeno non vado a postare male di fms3 e sfido chiunque a dimostrare il contrario....ma smettero di postare con questo account cosi come vuole el fundo...un ciao a tutti
                      ban del fake, non per altri motivi disciplinari. A breve riavrai il tuo account principale, però insomma ragazzi, non è che mi diverto eh.. anzi... un po' più di rilassatezza tutti
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi piacerebbe molto sapere le tue impressioni du gt del driving force
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
                          scusate ma se la ps è uscita 3 anni fa...tutt'alpiu gt5 è in sviluppo da 4 anni.come si fa a fare un gioco se poliphony*nemmeno sapevano quando e com'era fatta la ps3 nel 2004,visto che la ps è uscita 3 anni dopo???
                          oddio, la mia era solo una risposta ai calcoli affannati di roscio che poi non penso che si inizino a progettare giochi solo dopo l'uscita della console, altrimenti i giochi al lancio come li fanno?

Vabbè, in ogni caso anche io sono curioso di sapere come si guida Gt col driving force
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            oddio, la mia era solo una risposta ai calcoli affannati di roscio che poi non penso che si inizino a progettare giochi solo dopo l'uscita della console, altrimenti i giochi al lancio come li fanno? Vabbè, in ogni caso anche io sono curioso di sapere come si guida Gt col driving force
                            ma io l'ho detto solo per far venire il buon'umore nella news c'era anche scritto nel primo ps ç_ç___________

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ma io l'ho detto solo per far venire il buon'umore nella news c'era anche scritto nel primo ps ç_ç___________
                              appunto Gianlù
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                appunto Gianlù
                                ottimo però volendo essere seri l'uguaglianza è vera per cui in teoria di questo passo ci impiegheranno davvero, e molto stranamente, 6 anni  noi ci vediamo questa sera verso le 10,30 sul live mi raccomando è?
                                fine OT

sigpic

Comment

Working...
                                X