Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team

Paragone voluto (e accettato)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Indubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol

Comment

ci credo che sono onorati,gli stanno dicendo"somigliate al miglior gioco d'azione di tutti i tempi"

Comment

Infatti chissenefrega se gli assomiglia, la cosa importante è che sia un bel gioco e benvengano altri "plagi" al livello di god of war.

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
          Infatti chissenefrega se gli assomiglia, la cosa importante è che sia un bel gioco e benvengano altri "plagi" al livello di god of war.
          che facciano dei ''plagi'' è scontato... quando un gioco crea una nuova corrente come god of war, oppure come è stato per gears of war... si possono vedere tantissimi giochi che hanno preso spunto per dire poco da questi... il problema è che difficilmente creano dei giochi al livello dei maestri.. anzi finora le ''imitazioni'' hanno fallito ad oltranza... puoi anche copiare uno stile ma il difficile è raggiungere tali livelli... se fosse facile tutti sarebbero god of war.... con questo faccio tutti gli auguri del caso a dante's inferno ne ha bisogno...

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio

Quoto in pieno!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Indubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol  
              Da possessore di xbox360, quoto pienamente. Purtroppo ho avuto anche la fortuna di giocare e finire più volte i primi due episodi di GoW e devo dire che non poter giocare il terzo episodio mi ucciderà

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                Indubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol   Da possessore di xbox360, quoto pienamente. Purtroppo ho avuto anche la fortuna di giocare e finire più volte i primi due episodi di GoW e devo dire che non poter giocare il terzo episodio mi ucciderà
                io devo dire che no è la solita cosa... stiamo parlando di due titoli(gow) che sono capolavori, ed il 3 è l'evoluzione dei precedenti, anche se ci mettiamo la riserva dato che deve sempre uscire... dante's inferno è un brand nuovo e quindi è tutto da vedere come sarà... non sono paragonabili le due sage su questo livello... una è già affermata, l'altra si vedrà... quindi dire che la consolazione a god of war sia dante's inferno mi sembra un pò misera... vi accontentate di poco,,, la xbox ha giochi anche in esclusiva molto più inportanti... fra tutte cito gears of war anche se nn è il genere di dante's... e queste da possessore di ps3 io nn la posso giocare e mi dispiace un pò... in sintesi accontentarsi di un dante's inferno al posto di giocare god of war 3 mi sembra assai riduttivo...

Comment

Questo dante's inferno è davvero promettente, ovvio che God of War è un'altro pianeta, ma di sicuro sarà un ottimo gioco

Comment

missà missà che sto gioco me o prendo
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Giocherò ad un god of war sulla mia 360.Sono veramente contento,adesso ci sono pochi giochi che invidio alla ps3
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ci credo che sono onorati,gli stanno dicendo"somigliate al miglior gioco d'azione di tutti i tempi"
                        Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza Messaggio
                        Questo dante's inferno è davvero promettente, ovvio che God of War è un'altro pianeta, ma di sicuro sarà un ottimo gioco
                        hanno ragione

Comment

beh io anche se ho la ps3 non sarei così precipitoso.. a me dante's inferno dai filmati è piaciuto moltissimo, quindi prima di dire che non sono paragonabili aspettiamo. In ogni caso a volte le imitazioni non escono affatto male, pensiamo a saint row. Bisogna provarli. Dante's mi accattiva di più per l'ambientazione, e per quali sono gli obiettivi. God, credo sia più coreografico e spettacolare, ma saran tutti e 2 da avere.

Comment

Poi che ne sappiamo? Dante's Inferno potrebbe essere addirittura meglio di GoW, ed è l'unico che sembra non essere una semplice "copia".

Comment

si infatti non è mica creato da duffy duck eh. C'è un fior fiore di team dietro...

Comment

Working...
                              X