Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team
Non hanno avuto il tempo per implementarla al meglio se non riescono a fare il gioco, come fanno la trama?
Perdonami ma non capisco il tuo ragionamento: appurato che chi si occupa della trama non abbia niente a che fare con chi si occupa del comparto tecnico e del gameplay (entrambe le cose scadenti), se mancano le idee di base o sono mediocri hai ben poco da implementare.
Non hanno avuto il tempo per implementarla al meglio se non riescono a fare il gioco, come fanno la trama?
batman ma sei ubriaco? prima mi dici che fa schifo tutto tranne la trama, poi mi dici che la trama è venuta male, perchè non conoscevano la macchina e quindi non hanno potuto implementarla senza nemmeno considerare che chi fa la trama non è di solito un programmatore, e della macchina se ne frega un bel pò. In ogni caso o la trama viene bene, o viene male. A questo punto ho una curiosità, ma tu il gioco l'hai visto?
Perdonami ma non capisco il tuo ragionamento: appurato che chi si occupa della trama non abbia niente a che fare con chi si occupa del comparto tecnico e del gameplay (entrambe le cose scadenti), se mancano le idee di base o sono mediocri hai ben poco da implementare.
non so, io mi preoccuperei per entrambi i giochi sinceramente. i creatori di gow non sono più in sony, mentre i creatori di dead space non sono più con visceral. Per me faranno a gara a chi è il più brutto
se sei pessimista.....però su gow posso anche concordare, ho paura che per cercare di rimanere inclini ai vecchi, mettano scene di mosse impossibili e sangue dappertutto...non che i vecchi ne fossero da meno, però la trama rischia di andare a farsi friggere, anche se partono da un presupposto che è il "finale" del 2
GoW è un'idea originale ... questo un pò meno . L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che abbiano reso la divina commedia un'americanata pazzesca . Almeno potevano attenersi un pò di più al bestiario medievale. Con questo non dico che la versione gozza di Dante non mi piace , però alcune interpretazioni del suo inferno sono proprio ridicole ...come quelle specie di lumaconi rossi o quegli esseri a forma di struzzi . Speriamo almeno che sia bello almeno quanto promette di essere.
boh credo che lo devi prendere un pò con le pinze. Con l'opera non ha proprio niente a che fare, il danno al max non deriva tanto dalla differenza tra opera e game, quanto invece dal fatto che alcuni non capiscano tale differenza. in un altro post un tizio ha detto che gioco e libro sono comunque simili nei punti chiave. Per poco svenivo...
batman ma sei ubriaco? prima mi dici che fa schifo tutto tranne la trama, poi mi dici che la trama è venuta male, perchè non conoscevano la macchina e quindi non hanno potuto implementarla senza nemmeno considerare che chi fa la trama non è di solito un programmatore, e della macchina se ne frega un bel pò. In ogni caso o la trama viene bene, o viene male. A questo punto ho una curiosità, ma tu il gioco l'hai visto?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha... andrew sei uno spasso!!... ogni volta davvero leggere i tuoi mess con la battute è divetentissimo... batman sei ubriaco? yaahhuuuu!!
cmq io non ho mai detto che dante's inferno sarà inferiore a gow3.. forse mi avete frainteso... ho solo detto che dato che gow è una saga già famosa e acclamata e quindi sappiamo già com'è il livello, mentre dante's inferno è un brand nuovo e tutto da dimostrare.. quindi dire che se nn posso giocare a gow3 mi accontento di dante's a mio avviso stride un pò il paragone ed è per ora riduttivo, mi capite?... poi se sarà come gow3 o superiore benissimo, a quel punto si potra dire che ci si accontenta di dante's, ma per ora deve dimostrare quello che invece a già dimostrato gow...
Questo gioco mi attira molto, in particolare per l'ambientazione.
Per loro deve essere un onore essere paragonati con GoW, spero solo che i due giochi non siano eccessivamente simili.
cmq io non ho mai detto che dante's inferno sarà inferiore* a gow3.. forse mi avete frainteso... ho solo detto che dato che gow è una saga già famosa e acclamata e quindi sappiamo già com'è il livello, mentre dante's inferno è un brand nuovo e tutto da dimostrare.. quindi dire che se nn posso giocare a gow3 mi accontento di dante's a mio avviso stride un pò*il paragone ed è per ora riduttivo, mi capite?... poi se sarà come gow3 o superiore benissimo, a quel punto si potra dire che ci si accontenta di dante's, ma per ora deve dimostrare quello che invece a già dimostrato gow...
a si? leggendo le precedenti pagine i tuoi mess sembrava che invece avevi capito che avevo già bollato dante's come inferiore a gow3... invece avevo detto tutt'altro... ok allora se hai capito apposto....
a si? leggendo le precedenti pagine i tuoi mess*sembrava che invece* avevi capito che avevo già bollato dante's come inferiore a gow3... invece avevo detto tutt'altro... ok allora se hai capito apposto....
Comment