Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quello che penso anche io, poi solo i controlli si assomigliano a quanto sembra, del resto è tutto diverso, anche la violenza, se un gioco è crudo non significa pr forza che è la copia di gow, poi sui controlli non vedo scritto il nome di gow, perchè erano stati addottati da giochi usciti prima, solo che gow è riuscito a combinarli al meglio e renderli più immediati, ma se si parlasse di soli controlli, gow non sarebbe tanto diverso da un comune action game....imho

Comment

Prima di parlare è meglio aspettare,io sono un possessore ps3 ma non dò per scontato che GoW3 sarà necessariamente migliore,già con Dead Space Visceral Games ha dimostrato che i nuovi brand possono fare il c**o alle vecchie glorie,vedasi RE e SH per quel che riguarda gli horror.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        beh io anche se ho la ps3 non sarei così precipitoso.. a me dante's inferno dai filmati è piaciuto moltissimo, quindi prima di dire che non sono paragonabili aspettiamo. In ogni caso a volte le imitazioni non escono affatto male, pensiamo a saint row. Bisogna provarli. Dante's mi accattiva di più per l'ambientazione, e per quali sono gli obiettivi. God, credo sia più coreografico e spettacolare, ma saran tutti e 2 da avere.
        quoto! come ambientazione probabilmente dante's è superiore per il fatto che si ispira alla divina commedia! una genialata incredibile...anche se probabilmente Gow come hai detto tu come spettacolrità sarà superiore...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
          Prima di parlare è meglio aspettare,io sono un possessore ps3 ma non dò per scontato che GoW3 sarà necessariamente migliore,già con Dead Space Visceral Games ha dimostrato che i nuovi brand possono fare il c**o alle vecchie glorie,vedasi RE e SH per quel che riguarda gli horror.
          non so, io mi preoccuperei per entrambi i giochi sinceramente. i creatori di gow non sono più in sony, mentre i creatori di dead space non sono più con visceral. Per me faranno a gara a chi è il più brutto
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

boh, dai filmati invece sembrano belli entrambi, non sempre sono le teste grosse che realizzano i lavori migliori, a volte sono proprio creati dalla manovalanza. Molti nomi eccellenti sono stati pagati fior di quattrini, per poi dimostrare che non erano loro che creavano l'anima del prodotto, ma i loro collaboratori.

Comment

boh, dai filmati invece sembrano belli entrambi, non sempre sono le teste grosse che realizzano i lavori migliori, a volte sono proprio creati dalla manovalanza. Molti nomi eccellenti sono stati pagati fior di quattrini, per poi dimostrare che non erano loro che creavano l'anima del prodotto, ma i loro collaboratori.
              che lavorano i loro collaboratori è ovvio, ma sono le teste grosse a fare livelli, boss, sequenze e via dicendo. O spero che i collaboratori siano al loro livello, o la qualità cala per forza. Chissà che oltre a quelle poche scene presentate di entrambi, in realtà faccian schifo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non so, io mi preoccuperei per entrambi i giochi sinceramente. i creatori di gow non sono più in sony, mentre i creatori di dead space non sono più con visceral. Per me faranno a gara a chi è il più brutto
                Non sapevo dei creatori di dead space,comunque io spero vivamente che realizzino entrambi degli ottimi prodotti

Comment

che lavorano i loro collaboratori è ovvio, ma sono le teste grosse a fare livelli, boss, sequenze e via dicendo. O spero che i collaboratori siano al loro livello, o la qualità cala per forza. Chissà che oltre a quelle poche scene presentate di entrambi, in realtà faccian schifo
                  Dai però,non essere così negativo,magari vengono fuori due genialate

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                    Dai però,non essere così negativo,magari vengono fuori due genialate

*
                    non lo sono, ffigurati. Anche il secondo gow mancava di una delle due teste, e per me è venuto fuori molto più figo del primo. stavo semplicemente scherzando sul fatto che nè un team nè l'altro non è più quello ddi una volta.

Comment

la prudenza non è mai troppa...anche se visto il budget a disposizione dubito venga fuori una schifezza...ma in memoria di Haze del quale si diceva dovesse essere un giocone meglio non sbilanciarsi.......

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        la prudenza non è mai troppa...anche se visto il budget a disposizione dubito venga fuori una schifezza...ma in memoria di Haze del quale si diceva dovesse essere un giocone meglio non sbilanciarsi.......
                        Haze sarebbe stato un giocone se avessero avuto il tempo necessario per capire l'hardware - come loro hanno detto. Spero che entrambi i giochi siano degni dei nome che portano (pure Dante si arrabbierebbe se gli rovinassero la Divina Commedia ), perchè io un bello scontro finale tra Zeus e Kratos lo voglio rifare.

Comment

somigliano al migliore ben venga allora.forse lo prenderò cosi mi consolo che su xbox non c'è gow3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                            Haze sarebbe stato un giocone se avessero avuto il tempo necessario per capire l'hardware - come loro hanno detto. Spero che entrambi i giochi siano degni dei nome che portano (pure Dante si arrabbierebbe se gli rovinassero la Divina Commedia ), perchè io un bello scontro finale tra Zeus e Kratos lo voglio rifare.
                            haze non ha mica solo problemo tecnici eh.. anche di dialogo... di trama.. di tutto praticamente. non sarebbe bastato capire l' hardware.

Comment

haze non ha mica solo problemo tecnici eh.. anche di dialogo... di trama.. di tutto praticamente. non sarebbe bastato capire l' hardware.
                              Guarda la trama è l'unica cosa che si salva, poi se sono stati tutto il tempo a studiare l'hardware, come facevano a lavorare bene al gioco? XD

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Guarda la trama è l'unica cosa che si salva, poi se sono stati tutto il tempo a studiare l'hardware, come facevano a lavorare bene al gioco? XD
                                che cavolata mica sono i programmatori che fan la trama

Comment

Working...
                                X