Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza MessaggioInfatti chissenefrega se gli assomiglia, la cosa importante è che sia un bel gioco e benvengano altri "plagi" al livello di god of war.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza MessaggioInfatti chissenefrega se gli assomiglia, la cosa importante è che sia un bel gioco e benvengano altri "plagi" al livello di god of war.
Quoto in pieno!
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Indubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol
Da possessore di xbox360, quoto pienamente. Purtroppo ho avuto anche la fortuna di giocare e finire più volte i primi due episodi di GoW e devo dire che non poter giocare il terzo episodio mi ucciderà
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIndubbiamente a godere di più saranno i possessori di PlayStation che hanno la possibilità di giocarli entrambi, però per tutti quelli che hanno una XBox è una bella "consolazione" doversi "accontentare" di Dante's Inferno. Per come la vedo io, più sarà simile a GoW e meglio è. lol Da possessore di xbox360, quoto pienamente. Purtroppo ho avuto anche la fortuna di giocare e finire più volte i primi due episodi di GoW e devo dire che non poter giocare il terzo episodio mi ucciderà
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioci credo che sono onorati,gli stanno dicendo"somigliate al miglior gioco d'azione di tutti i tempi"Originariamente Scritto da general kratos 92 Visualizza MessaggioQuesto dante's inferno è davvero promettente, ovvio che God of War è un'altro pianeta, ma di sicuro sarà un ottimo gioco
Comment
-
beh io anche se ho la ps3 non sarei così precipitoso.. a me dante's inferno dai filmati è piaciuto moltissimo, quindi prima di dire che non sono paragonabili aspettiamo. In ogni caso a volte le imitazioni non escono affatto male, pensiamo a saint row. Bisogna provarli. Dante's mi accattiva di più per l'ambientazione, e per quali sono gli obiettivi. God, credo sia più coreografico e spettacolare, ma saran tutti e 2 da avere.
Comment
Comment