Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioL'ho visto, l'ho visto io mi accontento di poco, questo devo dirlo, per me anche la trama di FFXII è buona quello che volevo dire è: se il gioco non veniva su bene (creazione degli ambienti personaggi, realizzazione tecnica insomma) come unire trama e gameplay? Non c'entra di chi sia il lavoro, perchè alla fin fine le due parti devono pur lavorare insieme, no??
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinzomma... esistono giochi dal gameplay fantastico ma dalla trama così così, e viceversa.. comunque non paragonerei per quanto ff xii non sia molto in forma, la sua trama a quella di haze
P.S.: ubriaco sarari tu, poi mica son l'unico che dice che la trama di Haze è abbastanza buona
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì mi spiego meglio: se hanno ritardato a creare il gioco, poi hanno fatto tutto di fretta. Così si chiarisce tutto, no??
P.S.: ubriaco sarari tu, poi mica son l'unico che dice che la trama di Haze è abbastanza buona
non si chiarisce niente però, perchè continuo a dirti che un team è composto da chi si occupa della trama chi degli aspetti tecnici etc. Ho capito, la parte tecnica annaspava, ma non riesco a spiegarti, o sei tu che non ci senti, che la parte che si occupa della trama, c' era dall' inizio, non ha avuto fretta alla fine. Poi pensala come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio non sono ubriaco sono scemo di natura. non si chiarisce niente però, perchè continuo a dirti che un team è composto da chi si occupa della trama chi degli aspetti tecnici etc. Ho capito, la parte tecnica annaspava, ma non riesco a spiegarti, o sei tu che non ci senti, che la parte che si occupa della trama, c' era dall' inizio, non ha avuto fretta alla fine. Poi pensala come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioandrew, se un gioco è costellato di difetti, non è detto che non abbia almeno un pregio.....
Ma ora sono io che rispiego quello che ho detto.
1 lui dice che la trama non fa schifo, e passi.
2 lui dice che la trama fa schifo perchè è stata sviluppata di fretta alla fine (con qualche difficoltà logica) ma passi..
ma non capite che non si posson sostenere entrambe le cose? o scegli 1 o scegli 2. si annullano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiooiamamma... Ma ora sono io che rispiego quello che ho detto. 1 lui dice che la trama non fa schifo, e passi. 2 lui dice che la trama fa schifo perchè è stata sviluppata di fretta alla fine (con qualche difficoltà logica) ma passi.. ma non capite che non si posson sostenere entrambe le cose? o scegli 1 o scegli 2. si annullano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinsomma, dice che è carina ma niente di che, NORMALE insommma, capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioinsomma, dice che è carina ma niente di che, NORMALE insommma, capito?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioposso dissentire?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioletti, ma volevo risolvere il fatto, ora basta però, è il topic di dante's, che per la cronaca è vomitevole
Comment
Comment