Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    batman ma sei ubriaco? prima mi dici che fa schifo tutto tranne la trama, poi mi dici che la trama è venuta male, perchè non conoscevano la macchina e quindi non hanno potuto implementarla senza nemmeno considerare che chi fa la trama non è di solito un programmatore, e della macchina se ne frega un bel pò. In ogni caso o la trama viene bene, o viene male. A questo punto ho una curiosità, ma tu il gioco l'hai visto?
    L'ho visto, l'ho visto io mi accontento di poco, questo devo dirlo, per me anche la trama di FFXII è buona quello che volevo dire è: se il gioco non veniva su bene (creazione degli ambienti personaggi, realizzazione tecnica insomma) come unire trama e gameplay? Non c'entra di chi sia il lavoro, perchè alla fin fine le due parti devono pur lavorare insieme, no??

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      L'ho visto, l'ho visto io mi accontento di poco, questo devo dirlo, per me anche la trama di FFXII è buona quello che volevo dire è: se il gioco non veniva su bene (creazione degli ambienti personaggi, realizzazione tecnica insomma) come unire trama e gameplay? Non c'entra di chi sia il lavoro, perchè alla fin fine le due parti devono pur lavorare insieme, no??
      inzomma... esistono giochi dal gameplay fantastico ma dalla trama così così, e viceversa.. comunque non paragonerei per quanto ff xii non sia molto in forma, la sua trama a quella di haze

Comment

inzomma... esistono giochi dal gameplay fantastico ma dalla trama così così, e viceversa.. comunque non paragonerei per quanto ff xii non sia molto in forma, la sua trama a quella di haze
        Sì mi spiego meglio: se hanno ritardato a creare il gioco, poi hanno fatto tutto di fretta. Così si chiarisce tutto, no??
        P.S.: ubriaco sarari tu, poi mica son l'unico che dice che la trama di Haze è abbastanza buona

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Sì mi spiego meglio: se hanno ritardato a creare il gioco, poi hanno fatto tutto di fretta. Così si chiarisce tutto, no??
          P.S.: ubriaco sarari tu, poi mica son l'unico che dice che la trama di Haze è abbastanza buona
          io non sono ubriaco sono scemo di natura.

non si chiarisce niente però, perchè continuo a dirti che un team è composto da chi si occupa della trama chi degli aspetti tecnici etc. Ho capito, la parte tecnica annaspava, ma non riesco a spiegarti, o sei tu che non ci senti, che la parte che si occupa della trama, c' era dall' inizio, non ha avuto fretta alla fine. Poi pensala come vuoi

Comment

io non sono ubriaco sono scemo di natura. non si chiarisce niente però, perchè continuo a dirti che un team è composto da chi si occupa della trama chi degli aspetti tecnici etc. Ho capito, la parte tecnica annaspava, ma non riesco a spiegarti, o sei tu che non ci senti, che la parte che si occupa della trama, c' era dall' inizio, non ha avuto fretta alla fine. Poi pensala come vuoi
            Se hanno fatto il gioco in fretta, è chiaro che la trama è stata variata per questioni di tempo

Comment

andrew, se un gioco è costellato di difetti, non è detto che non abbia almeno un pregio.....

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                andrew, se un gioco è costellato di difetti, non è detto che non abbia almeno un pregio.....
                oiamamma...

Ma ora sono io che rispiego quello che ho detto.

1 lui dice che la trama non fa schifo, e passi.

2 lui dice che la trama fa schifo perchè è stata sviluppata di fretta alla fine (con qualche difficoltà logica) ma passi..

ma non capite che non si posson sostenere entrambe le cose? o scegli 1 o scegli 2. si annullano...

Comment

oiamamma... Ma ora sono io che rispiego quello che ho detto. 1 lui dice che la trama non fa schifo, e passi. 2 lui dice che la trama fa schifo perchè è stata sviluppata di fretta alla fine (con qualche difficoltà logica) ma passi.. ma non capite che non si posson sostenere entrambe le cose? o scegli 1 o scegli 2. si annullano...
                  Non dico che fa schifo, ma che non è a livello di altre per i motivi già citati.

Comment

insomma, dice che è carina ma niente di che, NORMALE insommma, capito?

Comment

posso dissentire?

Comment

Dici niente ci sono giochi (Crysis) che hanno trame magari interessanti ma comparti tecnici mastodontici. Preferisco un Haze o un Killzone 1 a qualcosa che amagri mi stupisce un po' per la grafica ma poi mi stufa.
                        posso dissentire?
                        Mi pare ovvio, siamo in un paese ancora con un minimo di democrazia

Comment

dica dica!

Comment

beh ma anzichè legger i battibecchi leggi i post seri. tre ore fa ho detto che non mi piace la caratterizzazione, gli stereotipi etc etc. zero originalità. perciò non salvo nemmeno la trama

Comment

letti, ma volevo risolvere il fatto, ora basta però, è il topic di dante's, che per la cronaca è vomitevole

Comment

letti, ma volevo risolvere il fatto, ora basta però, è il topic di dante's, che per la cronaca è vomitevole
                                non ti piace dante? come mai?

Comment

Working...
                                X