Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Alighieri come Kratos? E' un complimento", dice il team
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomagari sono io, ma continui a fare paragoni che non c' entrano un tubo. prima mi dici che la trama di haze ti piace perchè ti è piaciuta anche quella di ff 12. Ora mi dici che ti piace perchè ti è piaciuta la trama di kz1. Ma levami una curiosità, ma l' hai giocato si o no? guarda che con quelli come trama non ha niente da spartire eh! è infinitamente inferiore come trama somiglia più a crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocalma, l'ho detto per attirare la tua attenzione, mi piace, credo anche che possa venire meglio di gow
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggiodevo dire la verità a me Haze come trame pare superiore a Crysis. Comunque ho preso K1 come esempio perchè non è un capolavoro di grafica, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma non hai bisogno di sti mezzucci, hai tutta la mia attenzione.. boh io preferisco aspettare per pronunciarmi. Ma perchè non chiedi di fare il mod? hai un talento naturale per bacchettare
non dire sciocchezze.....basta con sta storia della trama, se è riferita a danta's, però ci può stare secondo voi fino a che punto si spingerà? poi la longevità sarà abbastanza, bisogna contare che ne hanno di roba ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono , sull'importanza relativa della grafica siam daccordo... è che mi vai a pescare uno dei peggiori titoli next gen, che non impressiona sotto nessun aspetto.. avessi detto resistance. Comparto tecnico così così, ma atmosfera fenomenale, ma haze è na mezza ciofeca di trama e di tutto..... e non sono io a dirlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio[/B] non dire sciocchezze.....basta con sta storia della trama, se è riferita a danta's, però ci può stare secondo voi fino a che punto si spingerà? poi la longevità sarà abbastanza, bisogna contare che ne hanno di roba ....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioPer me un 8.5 lo prende di sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioidem, speriamo solo che non ne rovinino l'immagine come hanno fatto con havenly sword classificandolo come coppiaccia di gow, ah è vero, l'hanno gia fatto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioCopiaccia non l'hanno ancora detto, solo copia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio ho il brutto presentimento che fra un po diranno così, quando lo fecero con havenly per il gameplay, cambiarono(non so se radicalmente però) il gameplay stesso, il resto si sa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA loro piace essere paragonata a GoW, poi io, oltre ai QTE e qualche altro piccolo particolare, sembra diverso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolo stile grafico per esempio, comunque anche kratos si è un po ispirato alla divina commedia, in linea di massima però, ma poi chi ha detto che i qte siano propietà di gow?
Comment
Comment