Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiol ho provato un' oretta e mezza e l ho trovato bellissimo, tranne la grafica e i danni, anche se comunque danni non li ho visti molto dato che sono uscito di pista 2-3 volte, sono un asso al volante
Comment
-
-
Come dice El Fundo pero' bisogna tener conto che le macchine sono modificabili da capo a piedi e non solo nelle componenti,ma anche nell'aspetto esteriore:
considerato cio' la grafica a mio parere e' piu' che buona anzi....Delle demo provate di recente e' la piu' fluida in assoluto e inoltre ho apprezzato enormemente il fatto che si vede bene la strada da dentro l'abitacolo,viva Dio,dato che da questo lato in confronto le altre demo fanno pena.Sono queste le cose importanti.
E mi auguro che GT5 sia un mix di fattori positivi allo stesso modo,non solo un capolavoro grafico fine a se stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovabbè, ci rinuncio -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCome dice El Fundo pero' bisogna tener conto che le macchine sono modificabili da capo a piedi e non solo nelle componenti,ma anche nell'aspetto esteriore:
considerato cio' la grafica a mio parere e' piu' che buona anzi....Delle demo provate di recente e' la piu' fluida in assoluto e inoltre ho apprezzato enormemente il fatto che si vede bene la strada da dentro l'abitacolo,viva Dio,dato che da questo lato in confronto le altre demo fanno pena.Sono queste le cose importanti.
E mi auguro che GT5 sia un mix di fattori positivi allo stesso modo,non solo un capolavoro grafico fine a se stesso.
Comment
-
le carrozzerie sono totalmente personalizzabili: le puoi ridisegnare totalmente,come piu' ti piace. Aggiungendo il fatto che si danneggiano e quindi che il motore di gioco deve aggiornare tutta questa roba e un I.A.degli avversari decente,si puo' dire che la grafica e' piu' che buona,soprattutto se si fa caso a quanto e' fluida...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...er/FILMATO/995Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2009, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggiole carrozzerie sono totalmente personalizzabili: le puoi ridisegnare totalmente,come piu' ti piace. Aggiungendo il fatto che si danneggiano e quindi che il motore di gioco deve aggiornare tutta questa roba e un I.A.degli avversari decente,si puo' dire che la grafica e' piu' che buona,soprattutto se si fa caso a quanto e' fluida...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...er/FILMATO/995
La grafica è sicuramente importante, ma in un gioco di macchine, vorrei giocare "al pilota", non al fotografo, quindi capirete che per me ci vuole equilibrio tra grafica, giocabilità, fisica, sfondi, pista etc etc
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma dite sul serio? Questa cosa è sicura al 100%??? Customizzi e poi ci sono anche i danni?
La grafica è sicuramente importante, ma in un gioco di macchine, vorrei giocare "al pilota", non al fotografo, quindi capirete che per me ci vuole equilibrio tra grafica, giocabilità, fisica, sfondi, pista etc etcLast edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2009, 15:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma dite sul serio? Questa cosa è sicura al 100%??? Customizzi e poi ci sono anche i danni?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma non è che se le macchine sono costumizzabili allora si tralascia l'aspetto grafico, FMS3 graficamente non impressiona ed è quello ciò che salta all'occhio,poi che si possano mettere le areografie... è un fattore secondarioLast edited by El Fundo; 15 October 2009, 15:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma è sempre stato così in tutti i Forza motorsport
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggioyes.Gli adesivi si deformano e si adattano a ogni superficie dei veicoli.Mi sa che puoi disegnare pure a mano libera(nel caso volessi). I danni non sono solo esteriori,ma anche interni se setti le opzioni a livello simulativouo' capitare che rompi il cambio e l'auto inizia ad andare come un trattore,o lo sterzo e la macchina ti sbanda tutta da una parte etc.etc....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, ad un certo punto se non ti rendi conto (senza offesa, ci mancherebbe!) del lavoro necessario a fare delle vetture normali e il lavoro necessario a farle completamente customizzabili con i danni, io non possa farci nulla, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi rendo conto eccome delle difficoltà a fare tutte le auto customizzabili però come impatto grafico gt5 è superiore invece FMS3 è customizzabile, cioè o si ha una grafica della madonna o si ha una buona grafica e le customizzazioni, avere tutte e 2 le cose non penso sia possibile con le attuali console
Dalle ultime affermazioni il rischio e' proprio questo: parlare di condizioni atmosferiche ad hoc che permettono di valorizzare la bellezza delle vetture,piuttosto che pubblicizzare features e gameplay lascia qualche legittimo sospetto. ==== > http://gamesurf.tiscali.it/news/3094...la-realta.html
Un capolavoro si ha se il prodotto finale raggiunge standards elevati sotto ogni punto di vista,percio',torno a dire che si,la grafica di GT5 sembra strepitosa e fotorealistica,ma dopo gli annunci fatti e il tempo trascorso,sicuramente non mi fermero' a guardare solo quell'aspetto in sede di giudizio.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2009, 17:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSe sara' solo grafica della madonna fine a se stessa infatti sara' un male.E' come avere un regalo che non e' niente di che avvolto in un pacco bellissimo. Dalle ultime affermazioni il rischio e' proprio questo: parlare di condizioni atmosferiche ad hoc che permettono di valorizzare la bellezza delle vetture,piuttosto che pubblicizzare features e gameplay lascia qualche legittimo sospetto. ==== > http://gamesurf.tiscali.it/news/3094...la-realta.html Un capolavoro si ha se il prodotto finale raggiunge standards elevati sotto ogni punto di vista,percio',torno a dire che si,la grafica di GT5 sembra strepitosa e fotorealistica,ma dopo gli annunci fatti e il tempo trascorso,sicuramente non mi fermero' a guardare solo quell'aspetto in sede di giudizio.
Comment
Comment