Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    yes. ma la resa è diversa. ma tu fm l' hai provato o ancora da filmati?
    l ho provato un' oretta e mezza e l ho trovato bellissimo, tranne la grafica e i danni, anche se comunque danni non li ho visti molto dato che sono uscito di pista 2-3 volte, sono un asso al volante
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      l ho provato un' oretta e mezza e l ho trovato bellissimo, tranne la grafica e i danni, anche se comunque danni non li ho visti molto dato che sono uscito di pista 2-3 volte, sono un asso al volante
      io invece dall' eccellenza leverei la grafica, che non mi è piaciuta troppo. anzi.. di positivo c' è la profondità e gli sfondi, che ti danno un senso di tridimensionalità che difficilmente mi è capitato di vedere altrove. Ma in generale la grafica si, non stupisce.

Comment

vabbè, ci rinuncio -.-
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Come dice El Fundo pero' bisogna tener conto che le macchine sono modificabili da capo a piedi e non solo nelle componenti,ma anche nell'aspetto esteriore:
          considerato cio' la grafica a mio parere e' piu' che buona anzi....Delle demo provate di recente e' la piu' fluida in assoluto e inoltre ho apprezzato enormemente il fatto che si vede bene la strada da dentro l'abitacolo,viva Dio,dato che da questo lato in confronto le altre demo fanno pena.Sono queste le cose importanti.
          E mi auguro che GT5 sia un mix di fattori positivi allo stesso modo,non solo un capolavoro grafico fine a se stesso.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            vabbè, ci rinuncio -.-
            ma non è che se le macchine sono costumizzabili allora si tralascia l'aspetto grafico, FMS3 graficamente non impressiona ed è quello ciò che salta all'occhio,poi che si possano mettere le areografie... è un fattore secondario
            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Come dice El Fundo pero' bisogna tener conto che le macchine sono modificabili da capo a piedi e non solo nelle componenti,ma anche nell'aspetto esteriore:
              considerato cio' la grafica a mio parere e' piu' che buona anzi....Delle demo provate di recente e' la piu' fluida in assoluto e inoltre ho apprezzato enormemente il fatto che si vede bene la strada da dentro l'abitacolo,viva Dio,dato che da questo lato in confronto le altre demo fanno pena.Sono queste le cose importanti.
              E mi auguro che GT5 sia un mix di fattori positivi allo stesso modo,non solo un capolavoro grafico fine a se stesso.
              ma cosa intendete per modificabilità assoluta? carrozeria? o cosa?

Comment

le carrozzerie sono totalmente personalizzabili: le puoi ridisegnare totalmente,come piu' ti piace. Aggiungendo il fatto che si danneggiano e quindi che il motore di gioco deve aggiornare tutta questa roba e un I.A.degli avversari decente,si puo' dire che la grafica e' piu' che buona,soprattutto se si fa caso a quanto e' fluida...

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...er/FILMATO/995
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2009, 13:55.

Comment

le carrozzerie sono totalmente personalizzabili: le puoi ridisegnare totalmente,come piu' ti piace. Aggiungendo il fatto che si danneggiano e quindi che il motore di gioco deve aggiornare tutta questa roba e un I.A.degli avversari decente,si puo' dire che la grafica e' piu' che buona,soprattutto se si fa caso a quanto e' fluida...

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/v...er/FILMATO/995
                  ma dite sul serio? Questa cosa è sicura al 100%??? Customizzi e poi ci sono anche i danni?

La grafica è sicuramente importante, ma in un gioco di macchine, vorrei giocare "al pilota", non al fotografo, quindi capirete che per me ci vuole equilibrio tra grafica, giocabilità, fisica, sfondi, pista etc etc
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    ma dite sul serio? Questa cosa è sicura al 100%??? Customizzi e poi ci sono anche i danni?

La grafica è sicuramente importante, ma in un gioco di macchine, vorrei giocare "al pilota", non al fotografo, quindi capirete che per me ci vuole equilibrio tra grafica, giocabilità, fisica, sfondi, pista etc etc
                    yes.Gli adesivi si deformano e si adattano a ogni superficie dei veicoli.Mi sa che puoi disegnare pure a mano libera(nel caso volessi). I danni non sono solo esteriori,ma anche interni se setti le opzioni a livello simulativouo' capitare che rompi il cambio e l'auto inizia ad andare come un trattore,o lo sterzo e la macchina ti sbanda tutta da una parte etc.etc....
                    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2009, 15:09.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ma è sempre stato così in tutti i Forza motorsport

Comment

ma non è che se le macchine sono costumizzabili allora si tralascia l'aspetto grafico, FMS3 graficamente non impressiona ed è quello ciò che salta all'occhio,poi che si possano mettere le areografie... è un fattore secondario
                        guarda, ad un certo punto se non ti rendi conto (senza offesa, ci mancherebbe!) del lavoro necessario a fare delle vetture normali e il lavoro necessario a farle completamente customizzabili con i danni, io non possa farci nulla, eh
                        Last edited by El Fundo; 15 October 2009, 15:15.

Comment

ma è sempre stato così in tutti i Forza motorsport
                          non sapevo che ci fossero anche i danni sulle parti customizzate, è una grande cosa secondo me

yes.Gli adesivi si deformano e si adattano a ogni superficie dei veicoli.Mi sa che puoi disegnare pure a mano libera(nel caso volessi). I danni non sono solo esteriori,ma anche interni se setti le opzioni a livello simulativouo' capitare che rompi il cambio e l'auto inizia ad andare come un trattore,o lo sterzo e la macchina ti sbanda tutta da una parte etc.etc....
                          si, i casi del cambio rotto e della macchina che va tutta da una parte credo mi siano capitati nella demo, poichè faceva un rumoraccio, annaspava e andava tutta a destra..volevo solo testare le conseguenze degli incidenti
                          sigpic

Spoiler:

Comment

guarda, ad un certo punto se non ti rendi conto (senza offesa, ci mancherebbe!) del lavoro necessario a fare delle vetture normali e il lavoro necessario a farle completamente customizzabili con i danni, io non possa farci nulla, eh
                            mi rendo conto eccome delle difficoltà a fare tutte le auto customizzabili però come impatto grafico gt5 è superiore invece FMS3 è customizzabile, cioè o si ha una grafica della madonna o si ha una buona grafica e le customizzazioni, avere tutte e 2 le cose non penso sia possibile con le attuali console
                            mastro_lindo

Comment

mi rendo conto eccome delle difficoltà a fare tutte le auto customizzabili però come impatto grafico gt5 è superiore invece FMS3 è customizzabile, cioè o si ha una grafica della madonna o si ha una buona grafica e le customizzazioni, avere tutte e 2 le cose non penso sia possibile con le attuali console
                              Se sara' solo grafica della madonna fine a se stessa infatti sara' un male.E' come avere un regalo che non e' niente di che avvolto in un pacco bellissimo.

Dalle ultime affermazioni il rischio e' proprio questo: parlare di condizioni atmosferiche ad hoc che permettono di valorizzare la bellezza delle vetture,piuttosto che pubblicizzare features e gameplay lascia qualche legittimo sospetto. ==== > http://gamesurf.tiscali.it/news/3094...la-realta.html

Un capolavoro si ha se il prodotto finale raggiunge standards elevati sotto ogni punto di vista,percio',torno a dire che si,la grafica di GT5 sembra strepitosa e fotorealistica,ma dopo gli annunci fatti e il tempo trascorso,sicuramente non mi fermero' a guardare solo quell'aspetto in sede di giudizio.
                              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 October 2009, 17:18.

Comment

Se sara' solo grafica della madonna fine a se stessa infatti sara' un male.E' come avere un regalo che non e' niente di che avvolto in un pacco bellissimo. Dalle ultime affermazioni il rischio e' proprio questo: parlare di condizioni atmosferiche ad hoc che permettono di valorizzare la bellezza delle vetture,piuttosto che pubblicizzare features e gameplay lascia qualche legittimo sospetto. ==== > http://gamesurf.tiscali.it/news/3094...la-realta.html Un capolavoro si ha se il prodotto finale raggiunge standards elevati sotto ogni punto di vista,percio',torno a dire che si,la grafica di GT5 sembra strepitosa e fotorealistica,ma dopo gli annunci fatti e il tempo trascorso,sicuramente non mi fermero' a guardare solo quell'aspetto in sede di giudizio.
                                complimenti!!!come hai fatto a provare il gioco...???davvero t'invidio sai?

Comment

Working...
                                X