Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    hanno detto che la fisica è un upgrade del 2, ma il motore grafico è rifatto da 0
    a ok anche se comunque quello di gt è su un altro pianeta e quindi impiega più tempo per essere fatto P.s. Secondo me il motore grafico di gt5 è il migliore su console,neanche uncharted 2,killzone 2,gears of war 2 hanno tanto dettaglio a 60 fps
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

hanno detto che la fisica è un upgrade del 2, ma il motore grafico è rifatto da 0
      ne siamo proprio sicuri sicuri sicuri? a me pare difficile crederlo, sinceramente. raramente tra seguito e seguito si rifà il motore da zero. Lo si rifà quando il gameplay cambia radicalmente (prendi la saga di jak, per dirne una, il primo aveva mondi piccoli mentre il secondo è un free roaming, devi cambiare per forza il motore altrimenti non regge niente), ma non in casi dove le fotocopie sono la norma. Rifare un motore grafico da zero solo per farlo somigliare a quello precedente, sinceramente, mi pare un harakiri inutile.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ne siamo proprio sicuri sicuri sicuri? a me pare difficile crederlo, sinceramente. raramente tra seguito e seguito si rifà il motore da zero. Lo si rifà quando il gameplay cambia radicalmente (prendi la saga di jak, per dirne una, il primo aveva mondi piccoli mentre il secondo è un free roaming, devi cambiare per forza il motore altrimenti non regge niente), ma non in casi dove le fotocopie sono la norma. Rifare un motore grafico da zero solo per farlo somigliare a quello precedente, sinceramente, mi pare un harakiri inutile.
        ma non ne siamo sicuri per nulla. Io ho detto solo quello che han detto loro.. poi saranno affaracci di turn 10. La resa è radicalmente diversa.ha un campo visivo veramente enorme e una fluidità molto più spiccata. poi non so....

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          a ok anche se comunque quello di gt è su un altro pianeta e quindi impiega più tempo per essere fatto P.s. Secondo me il motore grafico di gt5 è il migliore su console,neanche uncharted 2,killzone 2,gears of war 2 hanno tanto dettaglio a 60 fps
          sakula ma aspetti mai di provare un gioco prima di sparare sentenze? sei allucinante. recensisci tutto da video di gaameplay. ma aspetta che escano no? Il motore migliore per consolle e nemmeno l' hai visto... boh boh---

in più paragoni che non stan ne in cielo ne in terra.. che c' entra una action game con un gioco di auto? mah...

Comment

chiamasi "hype". Nulla di più, nulla di meno. Consiglio di liberarvi di quella brutta bestia, e questo con qualunque gioco, altrimenti finite sempre e perennemente per aspettarvi di più da tutto.
            Beh,sinceramente piu' che hype e' un'aspettativa basata su cio' che hanno comunicato quelli della Polyphony...siccome hanno promesso mari e monti,ripeto,il mio umile (per carita') giudizio non tollerera' mancanze gravi come danni e roba simile....Soprattutto alla luce del fatto che il gioco non e' stato realizzato in fretta.

Comment

sakula ma aspetti mai di provare un gioco prima di sparare sentenze? sei allucinante. recensisci tutto da video di gaameplay. ma aspetta che escano no? Il motore migliore per consolle e nemmeno l' hai visto... boh boh---

in più paragoni che non stan ne in cielo ne in terra.. che c' entra una action game con un gioco di auto? mah...
              scusa ma ho giocato gt5p e visto i video del TGS e ho giocato la demo di forza 3 e non ci sono dubbi, la grafica di gt è molto superiore a quella di FMS3.Poi la grafica si può confrontare fra generi diversi IMHO
              mastro_lindo

Comment

volevo aggiungere , che sentenze ho sparato??¿ ho solo detto che gt è meglio di FMS3 sul comparto grafico(si vede subito) poi il resto e da vedere ,anche se FMS3 non è facile da battere nella guida che è il suo punto forte P.s . mi chiamo sackula non sakula
                mastro_lindo

Comment

scusa ma ho giocato gt5p e visto i video del TGS e ho giocato la demo di forza 3 e non ci sono dubbi, la grafica di gt è molto superiore a quella di FMS3.Poi la grafica si può confrontare fra generi diversi IMHO
                  scusa, ma il discorso di paragonare le due grafiche non sta ne in cielo ne in terra.
                  una ti offre le vetture e qualche finto danno. e ci credo che ci si può rendere di più
                  l'altra ti offre le vetture, danni veri e ogni parte completamente customizzabile.
                  non serve un genio a capire che nella prima puoi migliorare la resa che è praticamente unica, mentre nella seconda dai una enorme flessibilità alle possibilità del singolo giocatore di fare quel che vuole.

detto questo... a me questi paragoni hanno frantumato la fava...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

volevo aggiungere , che sentenze ho sparato??¿ ho solo detto che gt è meglio di FMS3 sul comparto grafico(si vede subito) poi il resto e da vedere ,anche se FMS3 non è facile da battere nella guida che è il suo punto forte P.s . mi chiamo sackula non sakula
                    ah scusa per il sackula, mi confondo sempre con sti nick. Una volta ci ho pure litigato e non mi ero nemmeno reso conto. No, io ho provato il prologue e non ci vedo chissà che. comunque ripeto che fm3 non lo compro fin all' uscita di gt5. Quindi spero si muovano.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      scusa, ma il discorso di paragonare le due grafiche non sta ne in cielo ne in terra.
                      una ti offre le vetture e qualche finto danno. e ci credo che ci si può rendere di più
                      l'altra ti offre le vetture, danni veri e ogni parte completamente customizzabile.
                      non serve un genio a capire che nella prima puoi migliorare la resa che è praticamente unica, mentre nella seconda dai una enorme flessibilità alle possibilità del singolo giocatore di fare quel che vuole.

detto questo... a me questi paragoni hanno frantumato la fava...
                      non per dire,ma anche i danni di FMS3 non è che siano fatti poi tanto bene, certo migliori dei danni fatti vedere al TGS da gt5 però inferiori ad altri racing game,poi per il resto è un ottimo gioco che giocherò verso aprile quando mi presteranno l' xbox360
                      mastro_lindo

Comment

non per dire,ma anche i danni di FMS3 non è che siano fatti poi tanto bene, certo migliori dei danni fatti vedere al TGS da gt5 però inferiori ad altri racing game,poi per il resto è un ottimo gioco che giocherò verso aprile quando mi presteranno l' xbox360
                        uhm non son daccordo. son fatti proprio bene...

Comment

uhm non son daccordo. son fatti proprio bene...
                          non so se hai mai provato grid, quelli si che sono danni fatti bene
                          mastro_lindo

Comment

io in realtà ho trovato danni "fatti veramente bene" anche in paradise.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non so se hai mai provato grid, quelli si che sono danni fatti bene
                              yes. ma la resa è diversa. ma tu fm l' hai provato o ancora da filmati?

Comment

io in realtà ho trovato danni "fatti veramente bene" anche in paradise.
                                vabbè ma è un altra cosa. in pratica paradise è un gioco di danni

Comment

Working...
                                X