Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamauchi: "Voglio un GT5 sempre più perfetto"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohanno detto che la fisica è un upgrade del 2, ma il motore grafico è rifatto da 0Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggione siamo proprio sicuri sicuri sicuri? a me pare difficile crederlo, sinceramente. raramente tra seguito e seguito si rifà il motore da zero. Lo si rifà quando il gameplay cambia radicalmente (prendi la saga di jak, per dirne una, il primo aveva mondi piccoli mentre il secondo è un free roaming, devi cambiare per forza il motore altrimenti non regge niente), ma non in casi dove le fotocopie sono la norma. Rifare un motore grafico da zero solo per farlo somigliare a quello precedente, sinceramente, mi pare un harakiri inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioa ok anche se comunque quello di gt è su un altro pianeta e quindi impiega più tempo per essere fatto P.s. Secondo me il motore grafico di gt5 è il migliore su console,neanche uncharted 2,killzone 2,gears of war 2 hanno tanto dettaglio a 60 fps
in più paragoni che non stan ne in cielo ne in terra.. che c' entra una action game con un gioco di auto? mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochiamasi "hype". Nulla di più, nulla di meno. Consiglio di liberarvi di quella brutta bestia, e questo con qualunque gioco, altrimenti finite sempre e perennemente per aspettarvi di più da tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosakula ma aspetti mai di provare un gioco prima di sparare sentenze? sei allucinante. recensisci tutto da video di gaameplay. ma aspetta che escano no? Il motore migliore per consolle e nemmeno l' hai visto... boh boh---
in più paragoni che non stan ne in cielo ne in terra.. che c' entra una action game con un gioco di auto? mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosakula ma aspetti mai di provare un gioco prima di sparare sentenze? sei allucinante. recensisci tutto da video di gaameplay. ma aspetta che escano no? Il motore migliore per consolle e nemmeno l' hai visto... boh boh---
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioscusa ma ho giocato gt5p e visto i video del TGS e ho giocato la demo di forza 3 e non ci sono dubbi, la grafica di gt è molto superiore a quella di FMS3.Poi la grafica si può confrontare fra generi diversi IMHO
una ti offre le vetture e qualche finto danno. e ci credo che ci si può rendere di più
l'altra ti offre le vetture, danni veri e ogni parte completamente customizzabile.
non serve un genio a capire che nella prima puoi migliorare la resa che è praticamente unica, mentre nella seconda dai una enorme flessibilità alle possibilità del singolo giocatore di fare quel che vuole.
detto questo... a me questi paragoni hanno frantumato la fava...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiovolevo aggiungere , che sentenze ho sparato??¿ ho solo detto che gt è meglio di FMS3 sul comparto grafico(si vede subito) poi il resto e da vedere ,anche se FMS3 non è facile da battere nella guida che è il suo punto forte P.s . mi chiamo sackula non sakula
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa, ma il discorso di paragonare le due grafiche non sta ne in cielo ne in terra.
una ti offre le vetture e qualche finto danno. e ci credo che ci si può rendere di più
l'altra ti offre le vetture, danni veri e ogni parte completamente customizzabile.
non serve un genio a capire che nella prima puoi migliorare la resa che è praticamente unica, mentre nella seconda dai una enorme flessibilità alle possibilità del singolo giocatore di fare quel che vuole.
detto questo... a me questi paragoni hanno frantumato la fava...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon per dire,ma anche i danni di FMS3 non è che siano fatti poi tanto bene, certo migliori dei danni fatti vedere al TGS da gt5 però inferiori ad altri racing game,poi per il resto è un ottimo gioco che giocherò verso aprile quando mi presteranno l' xbox360
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm non son daccordo. son fatti proprio bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon so se hai mai provato grid, quelli si che sono danni fatti bene
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio in realtà ho trovato danni "fatti veramente bene" anche in paradise.
Comment
Comment