Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovinare il peso degli oggetti con il Wii?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

idea alquanto strana fare un gioco cosi,nulla di piu'!comunque sia,mi dispiace essere cosi volgare,ma mi sono veramente rotto i c******* di sentire questi sputtanamenti nei confronti della wii,che di bei giochi ne a fatti eccome,ma ovviamente ci deve essere sempre la testa di c**** di turno che non è felice se non spara almeno una m******** al giorno!!!mi scuso con lo staff,ma non sono riuscito a trattenermi.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      hai ragione ho sbagliato la forma,ma resto convinto del contenuto e non mi pare che qualcuno abbia detto "che bello ora posso indivinare quanto pesa* questo oggetto".
      Liberissimi di pensare che faccia schfio.
      ma questi toni di "merda" ( ) non sono mai stati accettati per nessuna console, non vedo perchè dovremmo fare eccezioni per il wii
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Liberissimi di pensare che faccia schfio.
        ma questi toni di "merda" ( ) non sono mai stati accettati per nessuna console, non vedo perchè dovremmo fare eccezioni per il wii
        Perché Wii essere brutto e cattivo, ovvio.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
          idea alquanto strana fare un gioco cosi,nulla di piu'!comunque sia,mi dispiace essere cosi volgare,ma mi sono veramente rotto i c******* di sentire questi sputtanamenti nei confronti della wii,che di bei giochi ne a fatti eccome,ma ovviamente ci deve essere sempre la testa di c**** di turno che non è felice se non spara almeno una m******** al giorno!!!mi scuso con lo staff,ma non sono riuscito a trattenermi.
          non importa, il cartellino per insulti te lo prendi in ogni caso.

Comment

non importa, il cartellino per insulti te lo prendi in ogni caso.
            piu' che giusto,niente da obiettare anzi.

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
              piu' che giusto,niente da obiettare anzi.
              però in futuro meglio non cadere nelle provocazioni

Comment

però in futuro meglio non cadere nelle provocazioni
                sicuramente in futuro mi asterrò da queste provocazioni,ma gli altri dovranno fare altrettanto e soprattutto,prima di aprire bocca,riflettere su ciò che dicono,che di pazienza ne ho e anche tanta,ma quando è troppo.....

Comment

Io credo che la wii abbiamo ancora possibilità inespresse , ma farle uscire con una cyclette e un gioco "indovina quanto pesa" mi sembra più folle che geniale!
                  "Perchè un nerd non muore mai ? "
                  "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

La Wii può benissimo supportare un gioco next-gen, magari un po' più old di quelli attuali, ma sempre next. Questa cosa del peso delgi oggetti è una zallata immonda oltre che un insulto alla Wii, ormai la domanda che uno si pone è questa: ma è una console? Ne siamo ancora sicuri??

Comment

Se anche Miyamoto è riuscito a deludermi vuol dire che la situazione è grave....Un genio come lui non può uscirsene con un' idea così ridicola .___.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

miya ma che mi combini? ma ci pensate quanta gente lo comprera'? mi immagino gia' il titolo:"Le peso tutte"!

Comment

Spero stesse scherzando perchè altrimenti si tocca davvero il fondo.
                          E' proprio vero, al peggio non c' è mai limite
                          Ormai per me la nintendo è diventata una ladra.
                          Se non l' avete capito la nintendo ormai ha intenzione di fare i soldi solo con gli accessori, dato che non si possono piratare e molto probabilmente i guadagni vanno tutti a loro.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                          X