idea alquanto strana fare un gioco cosi,nulla di piu'!comunque sia,mi dispiace essere cosi volgare,ma mi sono veramente rotto i c******* di sentire questi sputtanamenti nei confronti della wii,che di bei giochi ne a fatti eccome,ma ovviamente ci deve essere sempre la testa di c**** di turno che non è felice se non spara almeno una m******** al giorno!!!mi scuso con lo staff,ma non sono riuscito a trattenermi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovinare il peso degli oggetti con il Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiohai ragione ho sbagliato la forma,ma resto convinto del contenuto e non mi pare che qualcuno abbia detto "che bello ora posso indivinare quanto pesa* questo oggetto".
ma questi toni di "merda" ( ) non sono mai stati accettati per nessuna console, non vedo perchè dovremmo fare eccezioni per il wii
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLiberissimi di pensare che faccia schfio.
ma questi toni di "merda" ( ) non sono mai stati accettati per nessuna console, non vedo perchè dovremmo fare eccezioni per il wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioidea alquanto strana fare un gioco cosi,nulla di piu'!comunque sia,mi dispiace essere cosi volgare,ma mi sono veramente rotto i c******* di sentire questi sputtanamenti nei confronti della wii,che di bei giochi ne a fatti eccome,ma ovviamente ci deve essere sempre la testa di c**** di turno che non è felice se non spara almeno una m******** al giorno!!!mi scuso con lo staff,ma non sono riuscito a trattenermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon importa, il cartellino per insulti te lo prendi in ogni caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiopiu' che giusto,niente da obiettare anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò in futuro meglio non cadere nelle provocazioni
Comment
-
La Wii può benissimo supportare un gioco next-gen, magari un po' più old di quelli attuali, ma sempre next. Questa cosa del peso delgi oggetti è una zallata immonda oltre che un insulto alla Wii, ormai la domanda che uno si pone è questa: ma è una console? Ne siamo ancora sicuri??
Comment
-
Se anche Miyamoto è riuscito a deludermi vuol dire che la situazione è grave....Un genio come lui non può uscirsene con un' idea così ridicola .___.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Spero stesse scherzando perchè altrimenti si tocca davvero il fondo.
E' proprio vero, al peggio non c' è mai limite
Ormai per me la nintendo è diventata una ladra.
Se non l' avete capito la nintendo ormai ha intenzione di fare i soldi solo con gli accessori, dato che non si possono piratare e molto probabilmente i guadagni vanno tutti a loro.
Comment
Comment