idea alquanto strana fare un gioco cosi,nulla di piu'!comunque sia,mi dispiace essere cosi volgare,ma mi sono veramente rotto i c******* di sentire questi sputtanamenti nei confronti della wii,che di bei giochi ne a fatti eccome,ma ovviamente ci deve essere sempre la testa di c**** di turno che non è felice se non spara almeno una m******** al giorno!!!mi scuso con lo staff,ma non sono riuscito a trattenermi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovinare il peso degli oggetti con il Wii?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiohai ragione ho sbagliato la forma,ma resto convinto del contenuto e non mi pare che qualcuno abbia detto "che bello ora posso indivinare quanto pesa* questo oggetto".
ma questi toni di "merda" () non sono mai stati accettati per nessuna console, non vedo perchè dovremmo fare eccezioni per il wii
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioLiberissimi di pensare che faccia schfio.
ma questi toni di "merda" () non sono mai stati accettati per nessuna console, non vedo perchè dovremmo fare eccezioni per il wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggioidea alquanto strana fare un gioco cosi,nulla di piu'!comunque sia,mi dispiace essere cosi volgare,ma mi sono veramente rotto i c******* di sentire questi sputtanamenti nei confronti della wii,che di bei giochi ne a fatti eccome,ma ovviamente ci deve essere sempre la testa di c**** di turno che non è felice se non spara almeno una m******** al giorno!!!mi scuso con lo staff,ma non sono riuscito a trattenermi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon importa, il cartellino per insulti te lo prendi in ogni caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiopiu' che giusto,niente da obiettare anzi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò in futuro meglio non cadere nelle provocazioni
Comment
-
La Wii può benissimo supportare un gioco next-gen, magari un po' più old di quelli attuali, ma sempre next. Questa cosa del peso delgi oggetti è una zallata immonda oltre che un insulto alla Wii, ormai la domanda che uno si pone è questa: ma è una console? Ne siamo ancora sicuri??
Comment
-
Se anche Miyamoto è riuscito a deludermi vuol dire che la situazione è grave....Un genio come lui non può uscirsene con un' idea così ridicola .___.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Spero stesse scherzando perchè altrimenti si tocca davvero il fondo.
E' proprio vero, al peggio non c' è mai limite
Ormai per me la nintendo è diventata una ladra.
Se non l' avete capito la nintendo ormai ha intenzione di fare i soldi solo con gli accessori, dato che non si possono piratare e molto probabilmente i guadagni vanno tutti a loro.
Comment
Comment