Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta è perfetto, ma solo su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

intendeva la versione xbox di bayonetta......wow,sono impressionato 

tanto tutti i giochi xbox te li denigri dicendo i giochi ps3 sono migliori. -.-
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

konhu ha detto:
      allora non comprare la xbox
      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Io ho gia l'xbox
      [QUOTE=giopavala;1773576]intendeva la versione xbox di bayonetta......
      no no ho proprio capito male io il messaggio di gelly_metrick

Comment

quoto co Dark Nick...sono un boxaro ma non credo a questa enorme differenza di hardware tra le due console...pero' credo che le conversione ps3 richiedano un po' di tempo..che le software-house non hanno e le conseguenze sono giochi ps3 ottimizzati male,a dir poco....

Comment

quoto co Dark Nick...sono un boxaro ma non credo a questa enorme differenza di hardware tra le due console...pero' credo che le conversione ps3 richiedano un po' di tempo..che le software-house non hanno e le conseguenze sono giochi ps3 ottimizzati male,a dir poco....

Comment

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio

tanto tutti i giochi xbox te li denigri dicendo i giochi ps3 sono migliori. -.-
            senti...gia leggendo la tua scritta sotto il nome capisco le tue intenzioni.........

Comment

sentite. io non ho niente contro la ps3 ,ma il fatto che sia difficile programmare perchè uscita da meno della xbox 360 mi da un po sui nervi.
              scusate,ma quando l xbox 360 era appena uscita ,cosa facevano??? io vedo che sono riusciti a produrre ugualmente dei fantastici giochi , tra cui cito dead or alive 4 e gears of war ( anche se esso non è uscito subito ,ma dopo un anno.meno comunque di quando è uscita la ps3).
              mi è sembnrato di capire che alcuni  giochi della ps3 non sono perfetti perchè masterizzati dalla xbox 360. e quest ultima di certo non ha masterizzato giochi dalla ps2, la console uscita prima!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                sentite. io non ho niente contro la ps3 ,ma il fatto che sia difficile programmare perchè uscita da meno della xbox 360 mi da un po sui nervi.
                scusate,ma quando l xbox 360 era appena uscita ,cosa facevano??? io vedo che sono riusciti a produrre ugualmente dei fantastici giochi , tra cui cito dead or alive 4 e gears of war ( anche se esso non è uscito subito ,ma dopo un anno.meno comunque di quando è uscita la ps3).
                mi è sembnrato di capire che alcuni* giochi della ps3 non sono perfetti perchè masterizzati dalla xbox 360. e quest ultima di certo non ha masterizzato giochi dalla ps2, la console uscita prima!!!
                Quando sono usciti Valkyria Chronicles e Uncharted 1? O:
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

mi è sembnrato di capire che alcuni* giochi della ps3 non sono perfetti perchè masterizzati dalla xbox 360. e quest ultima di certo non ha masterizzato giochi dalla ps2, la console uscita prima!!!
                  i primi giochi 360?ma se erano conversioni ps2
                  ti dicono nulla pes6,gun,need for speed most wantad,0call of duty big red ine,i vari crash,ecc ecc?
                  ovvviamente c'erano anche i bei giochi,csi come su ps3 però

Comment

no gio, cod big red era su ps2, su xbox360 era solo cod 2, che è stata una vera killer application

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Quando sono usciti Valkyria Chronicles e Uncharted 1? O:
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      i primi giochi 360?ma se erano conversioni ps2 ti dicono nulla pes6,gun,need for speed most wantad,0call of duty big red ine,i vari crash,ecc ecc? ovvviamente c'erano anche i bei giochi,csi come su ps3 però
                      Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      no gio, cod big red era su ps2, su xbox360 era solo cod 2, che è stata una vera killer application
                      allora...
                      stiamo parlando di giochi identici e come ho detto prima masterizzati.uncharted non credo sia uscito per xbox.
                      i crash sono usciti contemporaneamente per ps2 xbox ecc.. quindi non sono copiati.chi ti dice che non siano stati copiati dalla xbox alla ps2?

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        i primi giochi 360?ma se erano conversioni ps2
                        ti dicono nulla pes6,gun,need for speed most wantad,0call of duty big red ine,i vari crash,ecc ecc?
                        ovvviamente c'erano anche i bei giochi,csi come su ps3 però
                        il fatto è che sbagliate approccio, su ps3 è più tosta programmare non perchè c' è da meno tempo, o tra tre mesi sarà diverso, ma proprio perchè è più tosta e stop.. su 360 non c' è big red one, ma la versione poi uscita pure per pc. ti confondi non la xbox normale.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          il fatto è che sbagliate approccio, su ps3 è più tosta programmare non perchè c' è da meno tempo, o tra tre mesi sarà diverso, ma proprio perchè è più tosta e stop.. su 360 non c' è big red one, ma la versione poi uscita pure per pc. ti confondi non la xbox normale.
                          E ci vogliono più soldi.
                          Perchè sprecare più soldi per fare prodotti tecnicamente migliori su ambedue le console se il prodotto attuale è soddisfacente?
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            E ci vogliono più soldi.
                            Perchè sprecare più soldi per fare prodotti tecnicamente migliori su ambedue le console se il prodotto attuale è soddisfacente?
                            beh ad avercele entrambe siamo in tanti, e usare qualche soldo in più sarebbe bene. secondo te il multy riuscito meglio dove lo compro? Batman ad es. su ps3, ma bayonetta? flashpoint? shift? li prenderò sulla piattaforma che li recepisce meglio, ecco che spendendo di più guadagnerebbero di più.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              beh ad avercele entrambe siamo in tanti, e usare qualche soldo in più sarebbe bene. secondo te il multy riuscito meglio dove lo compro? Batman ad es. su ps3, ma bayonetta? flashpoint? shift? li prenderò sulla piattaforma che li recepisce meglio, ecco che spendendo di più guadagnerebbero di più.
                              quoto

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

allora... stiamo parlando di giochi identici e come ho detto prima masterizzati.uncharted non credo sia uscito per xbox. i crash sono usciti contemporaneamente per ps2 xbox ecc.. quindi non sono copiati.chi ti dice che non siano stati copiati dalla xbox alla ps2?
                                e poi nelle versioni xbox 360 hanno aggiunto cose rispetoo alle versioni ps2. non hanno fatto letteralmente copia e incolla!!!

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Working...
                                X