Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    A QUANDO LA RECENSIONE?Avete per le mani il codice di the saboteur e di saw?
    ho provato il gioco in fiera (quindi immagino che fosse disponibile a tutti quelli che andranno a Lucca comics)
    non posso dire nulla di trama o cose per cui servirà tempo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma hai provato assassins 2??

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma hai provato assassins 2??

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          invidia,,, com' è? com'è? com'è???? grafica? gameplay?

Comment

Dopo le parole di El Fundo ho avuto conferma che questo gioco non sarà mio a più di 30 €.

Comment

Assassin's creed nel periodo medievale riporterebbe l'utente a un'avventaura già assaporata."ASSASSIN'S CREED 1".Ovviamente l'idea di un' assassino Donna è molto intrigante ma nello stesso tempo Azzardata.Direi che L'ambientazione 2 guerra mondiale si distacchi troppo dal genere di assassino silenzioso ihihih.(anche perchè diventerebbe un'avventaura alla Metal gear visto il comparto tecnico). L'ambientazione deve essere  studiata molto ma molto più intensamente visto il grande lavoro che sta per uscire giorno 19/11/09 e sono sicuro che la ubisoft nn ci deluderà.

Comment

Dalla prova di oggi sempre a lucca emergono nuove "figate"
                ezio immobile sul tetto che da un momento all'altro cade nell'acqua senza che si sia toccato il pad
                bug per risalire dall'acqua che impediscono l'azione anche dove compare l'icona (compare e scompare l'icona)
                e conferma dei rallentamenti già segnalati e dei combattimenti di una facilità imbarazzante con gli avversari immobili ad attendere il proprio turno...

Comment

ok la seconda, ma la prima me la rispondi?

Comment

non ci è dato saperlo. si può solo sperare

Comment

Dalla prova di oggi sempre a lucca emergono nuove "figate"
                      ezio immobile sul tetto che da un momento all'altro cade nell'acqua senza che si sia toccato il pad
                      bug per risalire dall'acqua che impediscono l'azione anche dove compare l'icona (compare e scompare l'icona)
                      e conferma dei rallentamenti già segnalati e dei combattimenti di una facilità imbarazzante con gli avversari immobili ad attendere il proprio turno...
                      sembra fatto male.. gia avevo intenzione di prenderlo tardi.. cosi aspetterò ancora di piu
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

beh io non sarei cosi negativo,ac2 sembra migliorare in molti aspetti il gia ottimo primo episodio,aggiungendo varietà e una trama piu intrigante.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          beh io non sarei cosi negativo,ac2 sembra migliorare in molti aspetti il gia ottimo primo episodio,aggiungendo varietà e una trama piu intrigante.
                          sulla trama non posso pronunciarmi...
                          ma voglio raccontare la scena madre:

ragazzo sta giocando. cade in un bug e finisce in acqua da un tetto senza motivo.
                          va a riva ma un altro bug gli impedisce di risalire. gira nei canali nuotando ma continua a non poter salire causa bug.
                          guarda male il tipo dello stand e quello gli fa : "si.. ha qualche bug... ma non rovinano l'esperienza di gioco, no?"
                          il ragazzo gli lascia il pad e se ne va
                          Last edited by El Fundo; 31 October 2009, 23:43.

Comment

malol

Comment

Era la versione completa del gioco?

Comunque io sono favorevole a questa scelta anche se non riesco minimamente immaginarmi come potrebbe venire fuori.
                              Pensando al Giappone mi vengono subito in mente in ninja,samurai e simili..
                              Non vedo come ci si possa inserire un assassino come Altair/Ezio e che ci faccia li.

Comment

sulla trama non posso pronunciarmi...
                                ma voglio raccontare la scena madre:

ragazzo sta giocando. cade in un bug e finisce in acqua da un tetto senza motivo.
                                va a riva ma un altro bug gli impedisce di risalire. gira nei canali nuotando ma continua a non poter salire causa bug.
                                guarda male il tipo dello stand e quello gli fa : "si.. ha qualche bug... ma non rovinano l'esperienza di gioco, no?"
                                il ragazzo gli lascia il pad e se ne va
                                che tristèsssssa!!!

Comment

Working...
                                X