Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's 3 ora nel Giappone Feudale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    beh io non sarei cosi negativo,ac2 sembra migliorare in molti aspetti il gia ottimo primo episodio,aggiungendo varietà e una trama piu intrigante.
    anche io aspetterò di vederlo d'altra parte ho gusti strani

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      sulla trama non posso pronunciarmi...
      ma voglio raccontare la scena madre:

ragazzo sta giocando. cade in un bug e finisce in acqua da un tetto senza motivo.
      va a riva ma un altro bug gli impedisce di risalire. gira nei canali nuotando ma continua a non poter salire causa bug.
      guarda male il tipo dello stand e quello gli fa : "si.. ha qualche bug... ma non rovinano l'esperienza di gioco, no?"
      il ragazzo gli lascia il pad e se ne va

Bah, spero che nella versione completa correggano questi errori.

Comment

Dalla prova di oggi sempre a lucca emergono nuove "figate"
        ezio immobile sul tetto che da un momento all'altro cade nell'acqua senza che si sia toccato il pad
        bug per risalire dall'acqua che impediscono l'azione anche dove compare l'icona (compare e scompare l'icona)
        e conferma dei rallentamenti già segnalati e dei combattimenti di una facilità imbarazzante con gli avversari immobili ad attendere il proprio turno...
        Scaffale assicurato.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

e se invece la versione finale fosse priva di rallentamenti e i combattimenti fossero più difficili e con più nemici assieme?si si come no...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

sulla trama non posso pronunciarmi...
            ma voglio raccontare la scena madre:

ragazzo sta giocando. cade in un bug e finisce in acqua da un tetto senza motivo.
            va a riva ma un altro bug gli impedisce di risalire. gira nei canali nuotando ma continua a non poter salire causa bug.
            guarda male il tipo dello stand e quello gli fa : "si.. ha qualche bug... ma non rovinano l'esperienza di gioco, no?"
            il ragazzo gli lascia il pad e se ne va
            Vabbè diamogli fiducia, sicuramente rimedieranno... forse

In ogni caso è vero che gli scontri non sono realistici, ma se i nemici attaccassero tutti assieme probabilmente il gioco sarebbe impossibile.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio

In ogni caso è vero che gli scontri non sono realistici, ma se i nemici attaccassero tutti assieme probabilmente il gioco sarebbe impossibile.
              no, probabilmente ti porterebbe ad usare lo stealth. Cosa che dovrebbe essere quantomeno obbligatoria in un gioco su un assassino.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                no, probabilmente ti porterebbe ad usare lo stealth. Cosa che dovrebbe essere quantomeno obbligatoria in un gioco su un assassino.
                strano però, avevan detto che i combattimenti sarebbero stati diversi... mah.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Probabilmente vogliono uno stealth soft, o un action stealth, forse per renderlo più accessibile.
                  Nei manhunt, tanto per fare un esempio, se arrivano due nemici insieme si è morti senza alcuno scampo.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Probabilmente vogliono uno stealth soft, o un action stealth, forse per renderlo più accessibile.
                    Nei manhunt, tanto per fare un esempio, se arrivano due nemici insieme si è morti senza alcuno scampo.
                    Non più "accessibile", ma più "commerciabile". Ubisoft con lo stealth ci ha litigato tempo fa infatti, ha capito che uno stealth puro, oggi come oggi, non venderebbe chissà quanto. O, quantomeno, non venderebbe quanto gli svariati milioni dell'originale assassin's.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

d'altro canto non mi han detto che versione era, quindi per quanto ne so potrebbe essere una build vecchissima. certo che mostrarla al pubblico...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

d'altro canto non mi han detto che versione era, quindi per quanto ne so potrebbe essere una build vecchissima. certo che mostrarla al pubblico...

probabile, alla fine era solo una manifestazione ben più piccola di quelle a livello internazionale, non credo abbiano formulato una release ad hoc allo stato attuale dei lavori...

Comment

Magari non ne avevano altre pronte.

Comment

bhe, non credo che il fattore sia questo.
                            splinter cell era molto indietro e non lo facevano provare al publbico ( io l'ho provato lo stesso, miracoli del pass stampa
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

splinter cell era molto indietro e non lo facevano provare al publbico ( io l'ho provato lo stesso, miracoli del pass stampa
                              eh dipende anche dalla politica adottata.. Boh vedrem che fanno. io lo prenderò di sicuro non tanto per appendermi ai campanili, quanto per vedere la continuazione della trama, ed esplorarmi le antiche città italiane, ma ovviamente quando costerà poco, come faccio sempre

Comment

Mmmm... Allora proprio non so. Magari non si erano accorti di quei bug.

Comment

Working...
                                X