Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sulla trama non posso pronunciarmi...
ma voglio raccontare la scena madre:
ragazzo sta giocando. cade in un bug e finisce in acqua da un tetto senza motivo.
va a riva ma un altro bug gli impedisce di risalire. gira nei canali nuotando ma continua a non poter salire causa bug.
guarda male il tipo dello stand e quello gli fa : "si.. ha qualche bug... ma non rovinano l'esperienza di gioco, no?"
il ragazzo gli lascia il pad e se ne va
Bah, spero che nella versione completa correggano questi errori.
Dalla prova di oggi sempre a lucca emergono nuove "figate"
ezio immobile sul tetto che da un momento all'altro cade nell'acqua senza che si sia toccato il pad
bug per risalire dall'acqua che impediscono l'azione anche dove compare l'icona (compare e scompare l'icona)
e conferma dei rallentamenti già segnalati e dei combattimenti di una facilità imbarazzante con gli avversari immobili ad attendere il proprio turno...
e se invece la versione finale fosse priva di rallentamenti e i combattimenti fossero più difficili e con più nemici assieme?si si come no...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
sulla trama non posso pronunciarmi...
ma voglio raccontare la scena madre:
ragazzo sta giocando. cade in un bug e finisce in acqua da un tetto senza motivo.
va a riva ma un altro bug gli impedisce di risalire. gira nei canali nuotando ma continua a non poter salire causa bug.
guarda male il tipo dello stand e quello gli fa : "si.. ha qualche bug... ma non rovinano l'esperienza di gioco, no?"
il ragazzo gli lascia il pad e se ne va
no, probabilmente ti porterebbe ad usare lo stealth. Cosa che dovrebbe essere quantomeno obbligatoria in un gioco su un assassino.
Probabilmente vogliono uno stealth soft, o un action stealth, forse per renderlo più accessibile.
Nei manhunt, tanto per fare un esempio, se arrivano due nemici insieme si è morti senza alcuno scampo.
Probabilmente vogliono uno stealth soft, o un action stealth, forse per renderlo più accessibile.
Nei manhunt, tanto per fare un esempio, se arrivano due nemici insieme si è morti senza alcuno scampo.
Non più "accessibile", ma più "commerciabile". Ubisoft con lo stealth ci ha litigato tempo fa infatti, ha capito che uno stealth puro, oggi come oggi, non venderebbe chissà quanto. O, quantomeno, non venderebbe quanto gli svariati milioni dell'originale assassin's.
d'altro canto non mi han detto che versione era, quindi per quanto ne so potrebbe essere una build vecchissima. certo che mostrarla al pubblico...
probabile, alla fine era solo una manifestazione ben più piccola di quelle a livello internazionale, non credo abbiano formulato una release ad hoc allo stato attuale dei lavori...
bhe, non credo che il fattore sia questo.
splinter cell era molto indietro e non lo facevano provare al publbico ( io l'ho provato lo stesso, miracoli del pass stampa
splinter cell era molto indietro e non lo facevano provare al publbico ( io l'ho provato lo stesso, miracoli del pass stampa
eh dipende anche dalla politica adottata.. Boh vedrem che fanno. io lo prenderò di sicuro non tanto per appendermi ai campanili, quanto per vedere la continuazione della trama, ed esplorarmi le antiche città italiane, ma ovviamente quando costerà poco, come faccio sempre
Mmmm... Allora proprio non so. Magari non si erano accorti di quei bug.
Comment