Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "PS3 è perfetta per Heavy Rain"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

peccato non poterlo giocare (possiedo la 360). sono un fan di cage e ho amato farhenheit. cmq secondo me se voleva poteva farlo anche su xbox 360.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma che c'entra l'hanno spiegato anche altri già, pure io. Se la PS3 si sfrutta al massimo, avendo una struttura diversa, con un gioco, quello stesso gioco non può essere riproposto su un'altra console
      si ma magari fatti spiegare anche te, quanto un film interattivo può sfruttare il cell capisco altri giochi, come gow 3 o mag, che muovono fior fiore di elementi a schermo, calcolandone la fisica, ma heavy rain è un film interattivo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Ma che c'entra l'hanno spiegato anche altri già, pure io. Se la PS3 si sfrutta al massimo, avendo una struttura diversa, con un gioco, quello stesso gioco non può essere riproposto su un'altra console
        Ma questo penso che Andrew l'abbia capito
        Lui diceva che Heavy Rain sfrutta particolarmente la grande capienza del Blue-Ray, mentre sarebbe bastato anche un processore meno potente
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Ma questo penso che Andrew l'abbia capito
          Lui diceva che Heavy Rain sfrutta particolarmente la grande capienza del Blue-Ray, mentre sarebbe bastato anche un processore meno potente
          esattamente

Comment

bè ragazzi.....visto il nuovo Forza 3.....paragonato a GT5 è indietro anni luce....perde anche nei confronti con il prologue che gira alla metà dei frame del nuovo GT5....quindi nn ci sono dubbi...la PS3 è più potente.....basta vedere le caratteristiche: Cell più 7 co-processori contro 3 processori singoli...i processori hanno molta importanza.....nn c'è solo la scheda video.....

Comment

David Cage è un mito ! Questo gioco merita di essere comprato solo perchè lo sviluppa lui !  Cmq , a parte gli scherzi , è un gioco che mi attira molto per le sue meccaniche, ma, non mi ricordo, per quando è prevista l'uscita?
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

quantic è un team indipendente,quindi sony non centra nulla,loro dicono quello che pensano e vedono.
                lo hanno scelto loro di farlo su ps3,perchè è la macchina che meglio sposa le loro esigenze.
                poi non concordo sul film interattivo,il gioco non è tutto qte,è bilanciato come fahrenith(o come si scrive),e con tutte quelle scelte che ti mette a disposizione....il cell serve eccome.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  quantic è un team indipendente,quindi sony non centra nulla,loro dicono quello che pensano e vedono.
                  lo hanno scelto loro di farlo su ps3,perchè è la macchina che meglio sposa le loro esigenze.
                  poi non concordo sul film interattivo,il gioco non è tutto qte,è bilanciato come fahrenith(o come si scrive),e con tutte quelle scelte che ti mette a disposizione....il cell serve eccome.
                  ma a far cosa esattamente? per le scelte del giocatore? ma dove?

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                    bè ragazzi.....visto il nuovo Forza 3.....paragonato a GT5 è indietro anni luce....perde anche nei confronti con il prologue che gira alla metà dei frame del nuovo GT5....quindi nn ci sono dubbi...la PS3 è più potente.....basta vedere le caratteristiche: Cell più 7 co-processori contro 3 processori singoli...i processori hanno molta importanza.....nn c'è solo la scheda video.....
                    certo che è attinente eh

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma a far cosa esattamente? per le scelte del giocatore? ma dove?
                      questo lo devi chiedere a cage,non sono io il producer.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        questo lo devi chiedere a cage,non sono io il producer.
                        si ma bisogna anche pensare, non ascoltare e basta

Comment

Ma non ho capito, sono stati pagati o no dalla sony?
                          Nell' articolo stà scritto che non hanno vincoli di esclusività!

Sarò io ma non ci vedo niente di che nel motore di gioco di heavy rain.
                          Così ad occhio mi sembra possa uscire bene anche su 360, ma se come dicono il motore è pensato per la ps3 allora qualcosa in più ce l' avrà...
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Ma questo penso che Andrew l'abbia capito Lui diceva che Heavy Rain sfrutta particolarmente la grande capienza del Blue-Ray, mentre sarebbe bastato anche un processore meno potente
                            Ma questo è logico comunque non è solo un film interattivo, non gestisce chissà cosa, ma nemmeno così poco.

Comment

è un po come la storia delle copnversioni 360 su play 3, se non fatti con un engine apposito, il risultato sfiora il disastro, sembra che loro non abbian neanche provato a fare un engine apposito...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Ma non ho capito, sono stati pagati o no dalla sony? Nell' articolo stà scritto che non hanno vincoli di esclusività! Sarò io ma non ci vedo niente di che nel motore di gioco di heavy rain. Così ad occhio mi sembra possa uscire bene anche su 360, ma se come dicono il motore è pensato per la ps3 allora qualcosa in più ce l' avrà...
                                Più che altro, sono solo i volti ad avermi impressionato, finora...

Comment

Working...
                                X