Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "PS3 è perfetta per Heavy Rain"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma questo è logico comunque non è solo un film interattivo, non gestisce chissà cosa, ma nemmeno così poco.
    tranquillamente gestibile anche dalle altre consolle.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      con 37 dvd,e mutilando il gioco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Dipende, questo si vedrà solo quando avremo tra le mani il prodotto finito.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          con 37 dvd,e mutilando il gioco
          esaaaaaaaaatto è quello che dico da 50 post... il problema stà tutto lì---

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Dipende, questo si vedrà solo quando avremo tra le mani il prodotto finito.
            ok. il mio tempo su sto argomento è finito, hai proprio ragione tu, heavy rain è un gioco cpu based, proprio come empire total war buonaaaaaaaaaaaaaa

Comment

Gioco interessante.
              sigpic

Comment

quanto scambierei l'esclusiva di questo fantomatico heavy rain con le dlc di gta...sarebbero tutti più contenti...viva il multi!
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  quanto scambierei l'esclusiva di questo fantomatico heavy rain con le dlc di gta...sarebbero tutti più contenti...viva il multi!
                  no, perchè sono progettati sulla 360 e su ps3 non vanno.... scherzoooo

Comment

Ma non so,io vedo questo gioco troppo orientato sulla trama.Un gioco fin troppo serio in poche parole un film multimediale ove siamo noi che comandiamo tutto.
                    E per questo non mi piace,poi tratta temi molto profondi,boh gioco che a me dice nulla.
                    Un gioco pesante...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      Ma non so,io vedo questo gioco troppo orientato sulla trama.Un gioco fin troppo serio in poche parole un film multimediale ove siamo noi che comandiamo tutto.
                      E per questo non mi piace,poi tratta temi molto profondi,boh gioco che a me dice nulla.
                      Un gioco pesante...
                      Già, un gioco completamente interattivo, addirittura serio e profondo... vade retro, robaccia.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Già, un gioco completamente interattivo, addirittura serio e profondo... vade retro, robaccia.
                        ??cmq mi sembra un gioco -film molto bello,anche se nn tutti lo apprezzeranno sono convinto che sarà un capolavoro.^^
                        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

ben venga, anche qualora non dovessi prendere la ps3. Come disse qualcuno, "All in!" 
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Rieccoli,ma la fate finita?Io con tutta stà potenza,con stà grafica,sono fermo a MGS4,UNCHARTED (Il 2 lo prenderò a 35 usato),assassin's creed (MAI FINITO,E QUINDI RIVENDUTO) e TR UNDERWORLD,prenderò SH HOMECOMING e poi aspetto!
                            Lo sò ho gusti limitati,ma odiando la visuale in 1 persona (mi fà star male),già mi sono giocato tutti i migliaia di FPS!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                              bè ragazzi.....visto il nuovo Forza 3.....paragonato a GT5 è indietro anni luce....perde anche nei confronti con il prologue che gira alla metà dei frame del nuovo GT5....quindi nn ci sono dubbi...la PS3 è più potente.....basta vedere le caratteristiche: Cell più 7 co-processori contro 3 processori singoli...i processori hanno molta importanza.....nn c'è solo la scheda video.....
                              ecco, questi sono discorsi che portanno alla console war che vorremmo evitare (oltre che con alcune imprecisioni tecniche, ma non è certo quello il problema )

quantic è un team indipendente,quindi sony non centra nulla,loro dicono quello che pensano e vedono.
                              lo hanno scelto loro di farlo su ps3,perchè è la macchina che meglio sposa le loro esigenze.
                              poi non concordo sul film interattivo,il gioco non è tutto qte,è bilanciato come fahrenith(o come si scrive),e con tutte quelle scelte che ti mette a disposizione....il cell serve eccome.
                              Questo non è corretto, nonostante quel che si possa dire ora Heavy Rain è nato come esclusiva per ps3 venduta da Atari che pubblicava il team. Con i problemi di atari il team ne è uscito e visto che stava già sviluppando per ps3, gli è stato dato supporto economico diretto da sony per fare il gioco solo su ps3. Non per nulla, tutti i comunicati ufficiali passano dall'ufficio stampa Sony, altro che indipendente
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ovviamente lo quoto
                                ovviamente quoto anch'io...appena esce mio al "D-A-Y-1"

Comment

Working...
                                X