Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rage probabilmente senza server dedicati

id segue la linea di Modern Warfare 2

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcuno mi dice in due parole che sono sti server dedicati? ringrazio già per l'infinita pazienza
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Dio mio che tristezza. Che disgusto... ID, proprio tu...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Un po mi dispiace per i pcisti.....

Avete il mio sostegno.

Comment

No, NO!

Prima dalla IW, adesso dalla ID, dalla ID!

La prossima che sarà, il canone di Steam come sul Live di Xbox?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

mi dispiace per gli utenti pc...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              qualcuno mi dice in due parole che sono sti server dedicati? ringrazio già per l'infinita pazienza
              In linea di massima, sono server, solitamente affittati da terzi, che sono totalmente addibiti a hostare le partite online di un gioco; da contrapporsi al sistema p2p in cui la partita è ospitata da uno dei giocatori. I server dedicati sono la soluzione migliore per quanto concerne il ping; la funzione di server browsing permette di potersi scegliere il server migliore/più veloce rispetto a differenza del matchmaking che sceglie in automatico la partita a cui unirsi (in base a filtri di skill/livello, modalità e..); e chi gestisce il server ha la possibilità di girare mod e applicare regole personalizzate.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

condoglianze ai pcisti

Comment

Quando ho saputo dell'assenza di server dedicati su MW2, dissi: "Ormai, le uniche case in cui credo sono id e Valve."
                  Adesso rimane solo Valve...
                  Questo è un dannatissimo colpo basso.

Comment

Ma come mai tutte(se continua cosi) le software house li stanno abolendo?
                    Ultimamente se ne parla molto.

Comment

Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
                      Ma come mai tutte(se continua cosi) le software house li stanno abolendo?
                      Ultimamente se ne parla molto.
                      Viscidi tentativi di disincentivare il PC gaming, suppongo. Una bruttissima tendenza...

Comment

Ma no...ma perchè proprio tu ID?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Viscidi tentativi di disincentivare il PC gaming, suppongo. Una bruttissima tendenza...
                          Non credo si voglia sabotare il pc, secondo me è solo la crisi che si fà sentire.
                          Un gioco del genere deve costare milioni, e le risorse finanziare probabilmente non bastano per coprire anche questo servizio.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

A dire la verità penso che ci guadagnino a fare i server dedicati visto che vanno pagati per essere hostati, o almeno così era su battlefield 2.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Non credo si voglia sabotare il pc, secondo me è solo la crisi che si fà sentire.
                              Un gioco del genere deve costare milioni, e le risorse finanziare probabilmente non bastano per coprire anche questo servizio.
                              Ma credo che sia il contrario, visto che devono usare server loro invece che usare quelli altrui.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X