Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rage probabilmente senza server dedicati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma daiiii!!! come ti chiamavi su bnet? gira e rigira li conoscevo tutti gli italiani!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMorte proprio no, ed è una delle basi su cui non vedo il futuro in luce tanto pessimistica. Appunto roba non pensata per compiacere la massa se ne trova, magari a volte va cercata per bene, ma si trova... E qui spesso & volentieri bisogna ringraziare sviluppatori e distributori non di prima grandezza, il cui numero e livello si sta considerevolmente innalzando nel tempo (qui va anche ringraziata anche la distribuzione digitale, per certe cose non la amo affatto, ma per altri, ha fatto e continua a fare del gran bene). Senza contare la nascita e/o la crescita di un'industria videoludica dove prima era più o meno trascurabile, specie in Europa (se non sbaglio ne avevamo già parlato di questo), realtà non ancora "contaminate" o assorbite(o perlomeno, meno della media) dai meccanismi delle produzioni videoludiche di massa. Vedi ad esempio i GDR sviluppati nel Vecchio Continente, la differenza si vede tutta. O appunto, vedi le avventure grafiche, che fino a poco fa sono state praticamente monopolizzate da produzioni europee.
vero. approvo tutto. E non dimentichiamoci un'altra cosa. Il fatto che abbiamo dietro oramai quasi 30 anni di produzioni impressionanti di videogiochi, ci mette di fronte alla situazione che chiudendo gli occhi sulla grafica, da giocare uno se vuole ne ha... e di qualunque tipo. Poi ripeto, le novità non mancano, più che altro sono le compagnie più danarose che abbandonano il settore. Ma ad es. in questi anni c' è stata anche fx, che con due lire ti fa giocare e pure dignitosamente talvolta. O quanti giochi passati nell'ombra ti danno 3000 ore di gameplay, ad una difficoltà che solo chi ha fatto pc gaming negli anni 90 conosce? basta saper cercare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovero. approvo tutto. E non dimentichiamoci un'altra cosa. Il fatto che abbiamo dietro oramai quasi 30 anni di produzioni impressionanti di videogiochi, ci mette di fronte alla situazione che chiudendo gli occhi sulla grafica, da giocare uno se vuole ne ha... e di qualunque tipo. Poi ripeto, le novità non mancano, più che altro sono le compagnie più danarose che abbandonano il settore. Ma ad es. in questi anni c' è stata anche fx, che con due lire ti fa giocare e pure dignitosamente talvolta. O quanti giochi passati nell'ombra ti danno 3000 ore di gameplay, ad una difficoltà che solo chi ha fatto pc gaming negli anni 90 conosce? basta saper cercare...
Cazz, mi ricordo le ore per l'installazione di Warcraft 2 che però venivano ben ripagate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNon drammatizzerei.
Io non so se siete poco lungimiranti o se in fondo in fondo del pc non è che ve ne frega più di tanto e quindi non siete intimamente preoccupati.
Insomma sono solo io ad allarmarmi per questi nefasti segnali?
E' vero, ho il dente avvelenato perchè mi è crollato un mito, cod per me era il perno della mia passione multiplayer. E ho dovuto cancellare il preorder e quasi sicuramente non lo comprerò affatto. Quindi potete comprendere il disappunto.
Poi si mette id.....c' è un rischio escalation reale, basato su fatti concreti.
Io non sto vedendo le streghe.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCazz, mi ricordo le ore per l'installazione di Warcraft 2 che però venivano ben ripagate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioverissimo. o le ore passate a creare qualche livello di age of empires 1. Che mi son fatto mandare a 110 mila lire direttamente a casa. o che dire di sim city 2000? o civilization 1 e 2? li avrò fatti almeno 2000 volte.
Uuuh, stessa cosa succedeva con me con l'editor però di AOE2 che tutto'ora ho installato (e devo dire, in confronto il 3 è merda)
Sim City, l'unico gioco che non sono mai riuscito a capire come si giocava
Poi mi ricordo la demo di Pharaoh, bellissimo ma che non sono mai riuscito a trovare scatolato
Invece di Civilization ho solo il primo che però non toccavo mai perchè lo odiavo
Bei tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE ti pareva.
Io non so se siete poco lungimiranti o se in fondo in fondo del pc non è che ve ne frega più di tanto e quindi non siete intimamente preoccupati.
Insomma sono solo io ad allarmarmi per questi nefasti segnali?
E' vero, ho il dente avvelenato perchè mi è crollato un mito, cod per me era il perno della mia passione multiplayer. E ho dovuto cancellare il preorder e quasi sicuramente non lo comprerò affatto. Quindi potete comprendere il disappunto.
Poi si mette id.....c' è un rischio escalation reale, basato su fatti concreti.
Io non sto vedendo le streghe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiociccio, ma per curiosità Quanti anni hai? (non per darti dell'infantile eh non temere, ma per vedere quando hai fatto le tue esperienze videoludiche.) A ben vedere, guarda che cod, per un pc gamer di vecchia data non è affatto un mito. Ma proprio per nulla. E' solo un gioco che ha venduto tanto. Ricordo che ai tempi di cod 1, per quanto mi riguarda, medal of honor, gli apriva le chiappe in tutta tranquillità. pacific assault ha rinnovato l' assalto. e poi ci si rifugiava nelle altre serie insomma. Quake e duke nukem erano miti. Mica COD. E' per questo che la perdita di tali giochi, anche perchè ben vivi su consolle, non mi impressiona più di tanto, anzi... certo che se cadesse la Blizzard, o se la bioware non progettasse più su pc, la cosa mi impressionerebbe in ben altro modo... ma a me pare tuttaltro che così.
Si vede che non segui più la scena pc da anni.
Non hai idea delle dimensioni della community di cod, non ne hai proprio idea.
MOH è stato soppiantato, ownato, devastato da cod.
Vabbè stop, mi sto arrabbiando.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiociccio, ma per curiosità Quanti anni hai? (non per darti dell'infantile eh non temere, ma per vedere quando hai fatto le tue esperienze videoludiche.) A ben vedere, guarda che cod, per un pc gamer di vecchia data non è affatto un mito. Ma proprio per nulla. E' solo un gioco che ha venduto tanto. Ricordo che ai tempi di cod 1, per quanto mi riguarda, medal of honor, gli apriva le chiappe in tutta tranquillità. pacific assault ha rinnovato l' assalto. e poi ci si rifugiava nelle altre serie insomma. Quake e duke nukem erano miti. Mica COD. E' per questo che la perdita di tali giochi, anche perchè ben vivi su consolle, non mi impressiona più di tanto, anzi... certo che se cadesse la Blizzard, o se la bioware non progettasse più su pc, la cosa mi impressionerebbe in ben altro modo... ma a me pare tuttaltro che così.
Verissimo, anche se online regnavano Quake 3 e successivamente il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNaaa andrew non ci siamo proprio.
Si vede che non segui più la scena pc da anni.
Non hai idea delle dimensioni della community di cod, non ne hai proprio idea.
MOH è stato soppiantato, ownato, devastato da cod.
Vabbè stop, mi sto arrabbiando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioVerissimo, anche se online regnavano Quake 3 e successivamente il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioUuuh, stessa cosa succedeva con me con l'editor però di AOE2 che tutto'ora ho installato (e devo dire, in confronto il 3 è merda)
Sim City, l'unico gioco che non sono mai riuscito a capire come si giocava
Poi mi ricordo la demo di Pharaoh, bellissimo ma che non sono mai riuscito a trovare scatolato
Invece di Civilization ho solo il primo che però non toccavo mai perchè lo odiavo
Bei tempi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioo unreal.. ma chi ci giocava a cod! credo che il successo l'abbia decretato il 4. ma è recente, quale mito? dico, tutti i pcgamer giocano solo a cod? a me pare proprio strano...
Secondo te io sto mitizzando il 4? Il mito è stato creato proprio da cod1 e cod2 per tua informazione. Se vuoi saperlo, l'intera community coddara considera proprio il 4 l'inizio della fine.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioo unreal.. ma chi ci giocava a cod! credo che il successo l'abbia decretato il 4. ma è recente, quale mito? dico, tutti i pcgamer giocano solo a cod? a me pare proprio strano...
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioAndrew stai dicendo cagate a raffica, perdonami.
Secondo te io sto mitizzando il 4? Il mito è stato creato proprio da cod1 e cod2 per tua informazione. Se vuoi saperlo, l'intera community coddara considera proprio il 4 l'inizio della fine.
Se non ricordo male l'inizio della fine non era la mancata versione per pc di Cod3?
Comment
Comment