Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage probabilmente senza server dedicati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Andrew stai dicendo cagate a raffica, perdonami.
    Secondo te io sto mitizzando il 4? Il mito è stato creato proprio da cod1 e cod2 per tua informazione. Se vuoi saperlo, l'intera community coddara considera proprio il 4 l'inizio della fine.
    non è che stò dicendo cagate ciccio, stavo supponendo, ripeto, quando è uscito cod uno, e il due, giocavo ancora, ma non vedevo sto putiferio. Sarà che mi orientavo più agli strategici, ma sinceramente mi son fatto il singolo di filata, poi uno o due partitine in multi, e mi ha subito stancato. Infatti poi mi divertivo molto di più ad halo 1 (su pc) lo trovavo più divertente. poi ho stufato pure quello, ed agli sparatutto ci son tornato solo con battlefield. Ma ripeto, non vedevo ste fiammate. Comunque non mi interessa molto dei server non perchè non mi interessi il pc, anzi, ma pechè proprio non mi interessa cod.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      non è che stò dicendo cagate ciccio, stavo supponendo, ripeto, quando è uscito cod uno, e il due, giocavo ancora, ma non vedevo sto putiferio. Sarà che mi orientavo più agli strategici, ma sinceramente mi son fatto il singolo di filata, poi uno o due partitine in multi, e mi ha subito stancato. Infatti poi mi divertivo molto di più ad halo 1 (su pc) lo trovavo più divertente. poi ho stufato pure quello, ed agli sparatutto ci son tornato solo con battlefield. Ma ripeto, non vedevo ste fiammate. Comunque non mi interessa molto dei server non perchè non mi interessi il pc, anzi, ma pechè proprio non mi interessa cod.

Andrew, adesso però adesso una cagata l'hai detta
      Halo 1 su pc era ingiocabile, rispetto alla versione Xbox

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Anche Unreal, ma per me Quake 3 Arena e il personaggio con l'occhione non li batte nessuno

Se non ricordo male l'inizio della fine non era la mancata versione per pc di Cod3?
        è verooooo quake 3!!! il 3 infatti non si poteva guardare... ma poi perchè la fine è il 4 che è davvero bello?

Comment

Andrew, adesso però adesso una cagata l'hai detta
          Halo 1 su pc era ingiocabile, rispetto alla versione Xbox
          ma io non ho mai vista la versione xbox, solo quella pc avevo

Comment

coddara in sardo è una parola volgare comunque il computer il suo meglio nei managieriali e soprattutto negli rts ma sta di fato che ultimamente la comunità di cod è cresciuta enormemente e credo sia il più giocato
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

è verooooo quake 3!!! il 3 infatti non si poteva guardare... ma poi perchè la fine è il 4 che è davvero bello?

Non mi toccare Cod 3, che è il mio preferito

Comment

Non mi toccare Cod 3, che è il mio preferito
                davvero? io non lo sopporto

Comment

davvero? io non lo sopporto

Sarà che quando ho visto la grafica mi si è sfasciata la mascella, ma il livello di immersione è spettacolare, secondo me il migliore di tutti i Cod

Comment

Sarà che quando ho visto la grafica mi si è sfasciata la mascella, ma il livello di immersione è spettacolare, secondo me il migliore di tutti i Cod
                    Beh stai facendo concorrenza ad andrew in un certa irripetibile attività
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

beh, è che avevo già preso la consolle quando ne ho fatto, la sola idea di giocarne ancora uno di fps dal taglio cinematografico, che oramai mi aveva sfarinato le p***e, mi faceva vomitare. Poi quell' inglese che flirtava con il francese, dicendogli mangiacipolle o cretinate simili, mi ha sinceramente fatto uscire dai gangheri.

Comment

Beh stai facendo concorrenza ad andrew in un certa irripetibile attività
                        sicuramente non in arroganza nella cui mi pare tu primeggi. Ma non ti pare di farla tragica? Se vuoi essere l' espertone, sei l' espertone e ok. Non c' è problema. si parla di gusti personali.

Comment

sicuramente non in arroganza nella cui mi pare tu primeggi. Ma non ti pare di farla tragica? Se vuoi essere l' espertone, sei l' espertone e ok. Non c' è problema. si parla di gusti personali.
                          ma stai bbono và...
                          sigpic
                          last.fm

Comment

ma stai bbono và...
                            io sto bono si, ma hai un pò scocciat ciccio, son 8 post che dici che dico cagate. Se non sei daccordo okay, mi stà benissimo, anzi non mi sono mai vantato di niente. Anzi di solito ti chiedo pure consiglio per ogni acquisto, però respect eh!

Comment

io sto bono si, ma hai un pò scocciat ciccio, son 8 post che dici che dico cagate. Se non sei daccordo okay, mi stà benissimo, anzi non mi sono mai vantato di niente. Anzi di solito ti chiedo pure consiglio per ogni acquisto, però respect eh!
                              Qual'è il problema? Non ti ho mancato di rispetto infangando la tua persona, ho semplicemente esternato che per me le cose che dici non sono giuste. Ed ho utilizzato la parola che per me è la più appropriata, ovvero "cagata", dando un bello schiaffo all'ipocrisia e al perbenismo che sembrano regnare sovrane qua dentro.
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Qual'è il problema? Non ti ho mancato di rispetto infangando la tua persona, ho semplicemente esternato che per me le cose che dici non sono giuste. Ed ho utilizzato la parola che per me è la più appropriata, ovvero "cagata", dando un bello schiaffo all'ipocrisia e al perbenismo che sembrano regnare sovrane qua dentro.

In effetti, Andrew ha ragione, stiamo parlando di videogiochi e dialogando, esprimendo le nostre opinioni.
                                I gusti sono soggettivi, e come tali, non possono essere criticati o elogiati.
                                Calma

Comment

Working...
                                X