Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead or Alive 5 già in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioRagazze pettorute che se le danno di santa ragione??? Stage multilivello come al solito? Poppe al vento che "rimbalzano"??? Mio al DAYONE!!! XD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodicono che uscirà anche su ps3
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE allora? non capisco il nesso xD
sono contento perchè il gioco è sempre stato esclusiva microsoft,quindi ci potro giocare anche io.capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodicono che uscirà anche su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil nesso? sono contento perchè il gioco è sempre stato esclusiva microsoft,quindi ci potro giocare anche io.capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioma non ho capito cosa centrano le donnine nude, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo?
Comment
-
questo è un signor picchiaduro! ho sia il primo che il secondo e ha un sistema di contromosse davvero spettacolare per non parlare delle prese multiple e delle arene multilivello davvero stupende!!! spero davvero che lo facciano anche per ps3! dead or alive non è soltanto donnine mezze nude...e poi dopo tekken multipiatta non mi sorprenderei più di nulla XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLe cose troppo utilizzate per vednere che io odio...=_=" e comunque non mipiace perchè il precedente a mio parere non stava al passo con gli altri picchiaduro come grafica, tanto non lo prendo ma spero che questo aumenti il comparto grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioall'epoca della sua uscita dead or alive 4 era il migliore tecnicamente anche perchè se non sbaglio era anche l'unico next gen. e poi come dicevo non è soltanto donne nude e poco arrosto in termine di gameplay e poi ormai le donne mezze nude nei picchiaduro sono all'ordine del giorno XD
Per quanto mi riguarda io a volte guardo un programma su gxt chiamato gamebuster se non sbaglio e propio poco tempo fa hanno fatto vedere i picchiaduro next gen disponibili e fra tutti (a me non piacciono) ho notato che Dead or Alive era veramente indietro rispetto agli altri, e di questo ne sono sicuro non sono cieco. Siamo sicuri che sia uscito un solo Daed per next gen? Perchè mi sembra impossibile ci sia questa discordanza così profonda fra le nostre opinioni sulla grafica che sono per lo più obbiettive immagino, insomma a me non me ne frega niente se Tekken è meglio o peggio di Dead visto che non sono un appassionato ne lo sarò mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioSi lo so che ci sono in tutti i picchiaduro è anche un motivo per cui non sono un appassionato di questo genere (anche se bisogna ammettere che non solo adesso hanno inserito le donne nude in Dead or Alive ma mi ricordo che ho giocato su ps2 a un Dead e c'è ne erano a bizzeffe xD)
Per quanto mi riguarda io a volte guardo un programma su gxt chiamato gamebuster se non sbaglio e propio poco tempo fa hanno fatto vedere i picchiaduro next gen disponibili e fra tutti (a me non piacciono) ho notato che Dead or Alive era veramente indietro rispetto agli altri, e di questo ne sono sicuro non sono cieco. Siamo sicuri che sia uscito un solo Daed per next gen? Perchè mi sembra impossibile ci sia questa discordanza così profonda fra le nostre opinioni sulla grafica che sono per lo più obbiettive immagino, insomma a me non me ne frega niente se Tekken è meglio o peggio di Dead visto che non sono un appassionato ne lo sarò mai.
Comment
Comment