Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead or Alive 5 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    poi mi manderai via PM la lista delle frasi che potresti ritenere ambigue, così non le scrivo, non nascono incomprensioni e possiamo parlare tranquillamente di videogames Ah, se ti fidi, prova un titolo qualsiasi della serie DOA (non gli xtreme volley XD), vedrai che sono dei gran bei giochi
    Io avevo provato un titolo di DOA (non extreme volley xD) e insieme a mio cugino avevano passato della gran belle orette a scazzottarci solo che ora come ora non me lo prenderei ma non per DOA stesso in se ma propio perchè non mi piace come genere, l' avevo preso perchè ero un po' più piccolo e compravo un po' a caso i  giochi. Comunque scusa l' ignoranza ma lo ho già sentito dire un po' di volte, cos'è via pm?
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Io avevo provato un titolo di DOA (non extreme volley xD) e insieme a mio cugino avevano passato della gran belle orette a scazzottarci solo che ora come ora non me lo prenderei ma non per DOA stesso in se ma propio perchè non mi piace come genere, l' avevo preso perchè ero un po' più piccolo e compravo un po' a caso i* giochi. Comunque scusa l' ignoranza ma lo ho già sentito dire un po' di volte, cos'è via pm?
      PM = Private Messagge
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        PM = Private Messagge
        E come si fa a continuare una discussione su pivate messagge?
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

C'ho giocato a un DOA anni fa, davvero niente male. Spero veramente che sia per tutte le piattaforme next-gen, PC compreso.

Comment

Scaricai la demo di doa 4 per 360 a suo tempo, povere le mie dita, da quel momento mai più picchiaduro su 360.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
            X