Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
poi mi manderai via PM la lista delle frasi che potresti ritenere ambigue, così non le scrivo, non nascono incomprensioni e possiamo parlare tranquillamente di videogames Ah, se ti fidi, prova un titolo qualsiasi della serie DOA (non gli xtreme volley XD), vedrai che sono dei gran bei giochi
Io avevo provato un titolo di DOA (non extreme volley xD) e insieme a mio cugino avevano passato della gran belle orette a scazzottarci solo che ora come ora non me lo prenderei ma non per DOA stesso in se ma propio perchè non mi piace come genere, l' avevo preso perchè ero un po' più piccolo e compravo un po' a caso i giochi. Comunque scusa l' ignoranza ma lo ho già sentito dire un po' di volte, cos'è via pm?
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Io avevo provato un titolo di DOA (non extreme volley xD) e insieme a mio cugino avevano passato della gran belle orette a scazzottarci solo che ora come ora non me lo prenderei ma non per DOA stesso in se ma propio perchè non mi piace come genere, l' avevo preso perchè ero un po' più piccolo e compravo un po' a caso i* giochi. Comunque scusa l' ignoranza ma lo ho già sentito dire un po' di volte, cos'è via pm?
Comment