Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead or Alive 5 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Be scusa se il tuo "ma va" la presa per il cu.. mi hanno fatto pensare ti fossi inalberato, va be lasciamo perdere e torniamo al gioco. Chiedo venia allora prendo un altro gico in considerazione, Assassin Creed uscito pochi mesi dopo la console Sony, (non so quanto precisamente ma non tanti) con una meccanica di gioco poco conosciuta ed è risultato graficamente incomparabile.
    siamo punto e a capo.uscito quasi un anno dopo la ps3 che è uscita un anno dopo la 360.gli sviluppatori non hanno avuto la fretta che ha avuto tecmo a far uscire doa per 360 e hanno avuto più tempo per studiare la nuova generazione
    ecco spiegata la grafica di doa che oggi risulta sorpassata

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      cioè tu mi accusi di essermi fumato il cervello, per quale motivo? Perchè ti stai inventando che t'avrei mandato a Fan***o?? Capisco che non ti va di ascoltare le argomentazioni concrete altrui ma, per favore, non gettare fango così gratuitamente.
      Io ascolto con piacere le tue argomentazioni e ti rispondo ma se leggi nel tuo post c'è scritto ma va.. non è che sono cieco o stupido, leggi e vedrai, sinceramente da me quando uno ti dice ma va è l' esatta abbreviazione di vaffa... oltretutto non è vero che trovandomi magari alle strette tiro fuori sta storia del ma va perchè non è che non ho più parlato del gioco ma ho chiesto come mai mi hai mandato a quel paese e riparlato del gioco quindi non dire che tiro fuori questa storia perchè non voglio più ascoltarti.

Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
        siamo punto e a capo.uscito quasi un anno dopo la ps3 che è uscita un anno dopo la 360.gli sviluppatori non hanno avuto la fretta che ha avuto tecmo a far uscire doa per 360 e hanno avuto più tempo per studiare la nuova generazione ecco spiegata la grafica di doa che oggi risulta sorpassata
        o.O come un anno dopo scusa??? Non è stato motlo ravvicinato il lancio della ps3 con l' uscita di assaassin?

Comment

ecco è anche piu vecchio di quanto ricordassi XDcomunque io e te ci siamo capiti al volo è come dire tekken tag è graficamente molto inferiore a tekken 5. per uncharted il fatto è normale dato che la naughty ha avuto decisamente più tempo per far pratica con la nuova generazione. detto ciò dead or alive è uno dei picchiaduro più divertenti in circolazione (almeno per me). infine non litigate dai soltanto non vi siete capiti
          siamo punto e a capo.uscito quasi un anno dopo la ps3 che è uscita un anno dopo la 360.gli sviluppatori non hanno avuto la fretta che ha avuto tecmo a far uscire doa per 360 e hanno avuto più tempo per studiare la nuova generazione
          ecco spiegata la grafica di doa che oggi risulta sorpassata
          tu hai capito tutto. Perlomeno hai avuto l'accortezza di voler capire ma fidati che io non voglio litigare, ho dato solo le argomentazioni richieste, trovando un muro dall'altra parte. Un muro che mi ha accusato di cose mai fatte così, per sfizio? Sono rimasto basito, fidati
          Comunque è vero, assassin's creed è uscito nel 2007 (2 anni dopo l'inizio della next-gen), Uncharted 2008 e nessuno di questi era un titolo di lancio. Poi se facciamo finire tutto alla grafica, senza parlare di divertimento, mosse (perchè stiamo ancora parlando di picchiaduro e non adventure), giocabilità, allora diventa tutto così triste... ma per fortuna che non tutti la pensano così. Sinceramente ho preferito tenere "l'obsoleto" DoA 4 e SC 4, piuttosto che prendere il solito, reiterante tekken 6.
          sigpic

Spoiler:

Comment

o.O come un anno dopo scusa??? Non è stato motlo ravvicinato il lancio della ps3 con l' uscita di assaassin?
            in giappone è uscita a fine 2006 in europa marzo 2007 e assassin è uscito verso la fine di novembre 2007 ed era stato annunciato prima che uscisse la ps3

Comment

Io ascolto con piacere le tue argomentazioni e ti rispondo ma se leggi nel tuo post c'è scritto ma va.. non è che sono cieco o stupido, leggi e vedrai, sinceramente da me quando uno ti dice ma va è l' esatta abbreviazione di vaffa... oltretutto non è vero che trovandomi magari alle strette tiro fuori sta storia del ma va perchè non è che non ho più parlato del gioco ma ho chiesto come mai mi hai mandato a quel paese e riparlato del gioco quindi non dire che tiro fuori questa storia perchè non voglio più ascoltarti.
              ma va, vuol dire vaffa?

cioè, in questo contesto per te ma va, vuol dire vaffa???

edit: Tu hai detto che non pensavi che avessero fatto solo un DoA per next-gen e ti ho risposto. Hai detto che non stava al passo con gli altri picchiaduro.. ma di quale anno? 2007 o 2008? Ma va? Ora hai tutte le argomentazioni, se ti sembrano poco..!
              per te vuol dire vaffa e non "Ma va la"? Con tanto di punto interrogativo?? Non so più cosa pensare. La colpa è mia che ci perdo pure tempo, scusami eh.
              sigpic

Spoiler:

Comment

ma va, vuol dire vaffa? cioè, in questo contesto per te ma va, vuol dire vaffa???per te vuol dire vaffa e non "Ma va la"? Con tanto di punto interrogativo?? Non so più cosa pensare. La colpa è mia che ci perdo pure tempo, scusami eh.
                Senti se mi consideri davvero tanto stupido fai un po' come vuoi chiudiamola qui che a sentirmi dare del muro  (cioè dell' imbecille) nn mi va molto a genio comuqnue io lo ho capito come un ma va e sinceramente se magari ci mettevi il "la" non prendevo un granchio. Certo che se (ti dico semplicemente la verità) tu nel tuo post non mi avessi detto che sono un muro e che non hai voglia di perdere del tempo avrei ammesso che comuqneu ahi ragione perchè grazie ai dati di pubblicazione di Assassin che avete scritto sia te che TheMaxter non ho più dubbi sul fatto di aver detto una cavolata. Semplicemente klo ammetto perchè non trovo una cosa così triste ammettere di aver sbagliato, però concedimi la possibilità prima di portarti alcuni esempi (sbagliati) che tu e TheMaxter avete bollato con spiegazioni che io adesso trovo giuste e condivido. L'unica cosa mi girano un po' i co*****i sentendomi dire che con uno come me ci perdi del tempo e che io NON HO VOLUTO CAPIRE....

Comment

in giappone è uscita a fine 2006 in europa marzo 2007 e assassin è uscito verso la fine di novembre 2007 ed era stato annunciato prima che uscisse la ps3
                  ma perchè poi uno deve giustificare un gioco con chi non ha orecchi per sentire?
                  La serie DOA è una grande serie, divertente, originale, carismatica e di ampia giocabilità. Non dobbiamo giustificarla con nessuno
                  sigpic

Spoiler:

Comment

tu hai capito tutto. Perlomeno hai avuto l'accortezza di voler capire ma fidati che io non voglio litigare, ho dato solo le argomentazioni richieste, trovando un muro dall'altra parte. Un muro che mi ha accusato di cose mai fatte così, per sfizio? Sono rimasto basito, fidati
                    Comunque è vero, assassin's creed è uscito nel 2007 (2 anni dopo l'inizio della next-gen), Uncharted 2008 e nessuno di questi era un titolo di lancio. Poi se facciamo finire tutto alla grafica, senza parlare di divertimento, mosse (perchè stiamo ancora parlando di picchiaduro e non adventure), giocabilità, allora diventa tutto così triste... ma per fortuna che non tutti la pensano così. Sinceramente ho preferito tenere "l'obsoleto" DoA 4 e SC 4, piuttosto che prendere il solito, reiterante tekken 6.
                    beh tekken e street fighter rimangono i miei preferiti in quanto (a parer mio) sono più profondi ma subito un minigradino sotto metto doa che purtroppo non ho più potuto giocare dal secondo capitolo in poi dato che è diventato esclusiva microsoft (anche se ho scroccato diverse partite al 3 da un'amico ) spero di potermi rifare con il 5

Comment

ma perchè poi uno deve giustificare un gioco con chi non ha orecchi per sentire?
                      La serie DOA è una grande serie, divertente, originale, carismatica e di ampia giocabilità. Non dobbiamo giustificarla con nessuno
                      io non ho giustificato niente a nessuno soltanto , nei miei limiti , ho dato una spiegazione tecnica del perchè la grafica di doa4 ad oggi risulti quasi obsoleta stiamo dicendo la stessa cosa fin dall'inizio comunque non credo che non abbia orecchie per sentire ma solo non vi siete capiti i malintesi capitano dai

Comment

Visto che non sono propriamente un esperto mi affido dopo aver espresso la mia opinione e i miei dubbi a chi ne sa più di me solo che non è che appena uno mi viene a dire che sbaglio gli dico si scusami... Oltretutto io ti ho solo detto che ha un certo punto o ricevuto delle parole come degli insulti tutto qua tu bastava che dicessi che nnon era così (come hai fatto nel primo post seguente alla mia dichiarazione) invece che continuare a dire dietro a ogni altro tuo post che io continuavo a dirti cose non vere che non avevi detto

Comment

beh tekken e street fighter rimangono i miei preferiti in quanto (a parer mio) sono più profondi ma subito un minigradino sotto metto doa che purtroppo non ho più potuto giocare dal secondo capitolo in poi dato che è diventato esclusiva microsoft (anche se ho scroccato diverse partite al 3 da un'amico ) spero di potermi rifare con il 5
                          ti sei perso i migliori allora, ovvero DOA 3 e DOA Ultimate (remake di doa 1-2)
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Scusate ragazzi i vari errori grammaticali ma nella fretta a volte qualcuno si fa.. no che poi magari mi date pure dell'ignorante xD

Comment

ti sei perso i migliori allora, ovvero DOA 3 e DOA Ultimate (remake di doa 1-2)
                              ah bene allora dato che il tre l'ho giocato a scrocco mi sono perso solo il 4 non sapevo che ultimate fosse "solo" un remake.
                              allora resterò in ascolto, vediamo se tecmo conferma la versione ps3 guarda io fui l'unico fra i miei amici a comprare doa allora sconosciuto (convertito da sega saturn a psx) nell'era di tekken 3 che ovviamente avevo già acquistato XD e devo dire che fu un'ottima scelta

Comment

io non ho giustificato niente a nessuno soltanto , nei miei limiti , ho dato una spiegazione tecnica del perchè la grafica di doa4 ad oggi risulti quasi obsoleta stiamo dicendo la stessa cosa fin dall'inizio comunque non credo che non abbia orecchie per sentire ma solo non vi siete capiti i malintesi capitano dai
                                Ti ringrazio per la comprensione

Comment

Working...
                                X