non lo ho mai provato.. come sono gli altri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead or Alive 5 già in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLe cose troppo utilizzate per vednere che io odio...=_=" e comunque non mipiace perchè il precedente a mio parere non stava al passo con gli altri picchiaduro come grafica, tanto non lo prendo ma spero che questo aumenti il comparto grafico.
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggionon lo ho mai provato..* come sono gli altri?
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh guarda il programma in genere non è molto aggiornatocomunque il suddetto gioco ha sul groppone circa 2 anni e mezzo
@giopa: vedi che Doa1 e Doa 2 sono per Ps e Ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioveramente è stato il primo picchiaduro next-gen, l'unico DOA di questa Gen.Belli, molto belli. I miei picchiaduro preferiti, compreso l'Ultimate.il gioco è del 2005, fai un pò i conti@giopa: vedi che Doa1 e Doa 2 sono per Ps e Ps2
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioScusa ma secondo me hai sbagliato a parlare nel senso che, se mi rispondevi dicendo che è un gioco vecchio è un conto ma tu mi hai detto* che è stato il primo picchiaduro next-gen il che non è una cosa che ha valore poichè sarebbe stato possibile che mezzo mese dopo ne fosse uscito un altro di picchiaduro ma con una notevole grafica più avanzata quindi la tua risposta non è esauriente dal mio punto di vista.
Più esauriente di così, ti devo far venire Mr.Tecmo?
edit: Tu hai detto che non pensavi che avessero fatto solo un DoA per next-gen e ti ho risposto. Hai detto che non stava al passo con gli altri picchiaduro.. ma di quale anno? 2007 o 2008? Ma va?Ora hai tutte le argomentazioni, se ti sembrano poco..!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche hai detto, scusa? Il gioco è del 2005 ed è il primo next-gen, con tutte le implicazioni ovvie che porta con se questa cosa (ovvero inesperienza sulla console, fretta di lancio, essendo stato uno dei titoli di lancio 360, garanzia di non avere rivali per almeno un anno e passa, etc). Più esauriente di così, ti devo far venire Mr.Tecmo?edit: Tu hai detto che non pensavi che avessero fatto solo un DoA per next-gen e ti ho risposto. Hai detto che non stava al passo con gli altri picchiaduro.. ma di quale anno? 2007 o 2008? Ma va?
Ora hai tutte le argomentazioni, se ti sembrano poco..!
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Scusate l' off topic ma quando lasciate post vedete il vostro avatar?
Comment
-
Oltretutto rileggendo bene il tuo messaggio mi chiedo se ti sei fumato anche il cervello mi mandi adirittuta a fa****o!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOhi calmo scusa se ti ho ferito la conversazione sinceramente non mi interessa così tanto da prenderla sul personale (anche se non me la prenderei* in qualsiasi caso per dei videogiochi) comunque non centra niente se è il primo picchiaduro, ogni software house deve affrontare* degli ostacoli quando produce su una nuova console ma, ti porto l' esempio di Uncharted è stato un titolo che è entrato nella serie Platinum e che ha avuto un gran successo eppure era il primo Naughty che usciva su ps3. E poi ho detto* che io vedendo dei video su un canale ho visto una carrellata di picchiaduro in* cui DOA mi è sembrato il più scarso come comparto tecnico, se leggevi bene dopo il mio post un altro utente mi ha avvisato del fatto che questo programma non è propio molto attendibile e infatti non ho più parlato del fatt che mi sembrava ilpiù scarso come picchiaduro.ti è sembrato diversamente?
Io ti ho dato vari e validi motivazioni. Che c'entra un gioco come uncharted che è di tutt'altro genere e meccanica di gioco, uscito nel 2008, nel pieno della next-gen? Qua stiamo parlando di un gioco uscito come lancio della next-gen, che non sarà graficamente eccelso, ma come meccanica era di un altro livello. Se poi per te val bene mettere sullo stesso piano il primo picchiaduro next-gen (ripeto, uscito nel 2005 come uno dei primi 2-3 giochi della next) e un gioco d'avventura uscito nel 2008, fai pure, ma stai prendendo un abbaglio, sappilo
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOltretutto rileggendo bene il tuo messaggio mi chiedo se ti sei fumato anche il cervello mi mandi adirittuta a fa****o!!!!!!!!!!!!!!oddio, ma stai bene? Ma fai sul serio???
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma quale calmoooo, sono calmissimoti è sembrato diversamente?
Io ti ho dato vari e validi motivazioni. Che c'entra un gioco come uncharted che è di tutt'altro genere e meccanica di gioco, uscito nel 2008, nel pieno della next-gen? Qua stiamo parlando di un gioco uscito come lancio della next-gen, che non sarà graficamente eccelso, ma come meccanica era di un altro livello. Se poi per te val bene mettere sullo stesso piano il primo picchiaduro next-gen (ripeto, uscito nel 2005 come uno dei primi 2-3 giochi della next) e un gioco d'avventura uscito nel 2008, fai pure, ma stai prendendo un abbaglio, sappilo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooddio, ma stai bene? Ma fai sul serio???
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza MessaggioTette in HD!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioma quale calmoooo, sono calmissimoti è sembrato diversamente?
Io ti ho dato vari e validi motivazioni. Che c'entra un gioco come uncharted che è di tutt'altro genere e meccanica di gioco, uscito nel 2008, nel pieno della next-gen? Qua stiamo parlando di un gioco uscito come lancio della next-gen, che non sarà graficamente eccelso, ma come meccanica era di un altro livello. Se poi per te val bene mettere sullo stesso piano il primo picchiaduro next-gen (ripeto, uscito nel 2005 come uno dei primi 2-3 giochi della next) e un gioco d'avventura uscito nel 2008, fai pure, ma stai prendendo un abbaglio, sappiloè come dire tekken tag è graficamente molto inferiore a tekken 5. per uncharted il fatto è normale dato che la naughty ha avuto decisamente più tempo per far pratica con la nuova generazione. detto ciò dead or alive è uno dei picchiaduro più divertenti in circolazione (almeno per me). infine non litigate dai soltanto non vi siete capiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggioperchè scusa?
Comment
Comment