Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead or Alive 5 già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lagunalex hai preferito non parlarmi più per non perdere tempo con uno come me ?? xD (non prenderla come una frase per stuzzicarti è solo che voglio sapere se posso andarmene a letto o no)

Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Visto che non sono propriamente un esperto mi affido dopo aver espresso la mia opinione e i miei dubbi a chi ne sa più di me solo che non è che appena uno mi viene a dire che sbaglio gli dico si scusami... Oltretutto io ti ho solo detto che ha un certo punto o ricevuto delle parole come degli insulti tutto qua tu bastava che dicessi che nnon era così (come hai fatto nel primo post seguente alla mia dichiarazione) invece che continuare a dire dietro a ogni altro tuo post che io continuavo a dirti cose non vere che non avevi detto
      dai, per favore, basta. Ora sono io che devo chiedere scusa a te, pur di farla finita? Se permetti è un pò brutto sentirsi accusato di aver detto cose non belle senza alcun motivo. Tra l'altro l'hai fatto anche apposta, perchè credevi che io mi fossi arrabbiato (per quale motivo, poi..) per alimentare una diatriba che in realtà non c'era e tirare acqua al tuo mulino. Io tra l'altro ti ho detto subito che non ero arrabbiato e dai post s'evidenzia la mia solarità nel dirtelo, ma tu hai rincarato. Ora stai insistendo insinuando che io abbia detto che è tempo perso non perchè non ammetti di avermi frainteso e accusato ingiustamente, ma perchè tu non avresti capito gli esempi di assassin's creed e uncharted? Ma sai che me ne frega di questi esempi?
      Davvero, se vuoi continuare ad attaccarmi, fai pure. Ma non chiedermi di chiederti scusa. Quello te lo posso chiedere per il "Ma va?" che ti ha scandalizzato al limite
      sigpic

Spoiler:

Comment

Scusate ragazzi i vari errori grammaticali ma nella fretta a volte qualcuno si fa.. no che poi magari mi date pure dell'ignorante xD
        tranquillo capitano a tutti

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

No no scusa se leggi i post vedrai che dopo che tu mi hai detto (con molta solarità) che non ti sei incazzato non ti ho detto più niente.

Comment

E io non voglio assolutamente nessuna scusa inanzitutto perchè non c'è ne bisogno visto che ti credo capisco che non intendevi mandarmi a quel paese l' unica cosa ti chiederei per piacere di non darmi del muro o di quello che ha apposta le orecchie tappate solo perchè prima di darti ragione preferisco vedere se tutti i miei dubbi e le mie idee sono state "neutralizzate" (non sapevo che termine utilizare) dalle tue opinioni.

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              ah bene allora dato che il tre l'ho giocato a scrocco mi sono perso solo il 4 non sapevo che ultimate fosse "solo" un remake.
              allora resterò in ascolto, vediamo se tecmo conferma la versione ps3 guarda io fui l'unico fra i miei amici a comprare doa allora sconosciuto (convertito da sega saturn a psx) nell'era di tekken 3 che ovviamente avevo già acquistato XD e devo dire che fu un'ottima scelta
              oddio, "solo" un remake non direi. Praticamente era una sorta di DOA 4 anticipato, anche graficamente abbastanza simile, parlando dei poligoni dei personaggi (quando comprai il 4, sembravano uguali). Ti parlo ovviamente del dvd 2. Poi il 3 va giocato e rigiocato, è tutta un'altra cosa giochicchiarlo a scrocco. Fidati che tekken non regge il confronto.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Tu dici <tu lo hai fatto apposta credevi che mi fossi arrabbiato per quale motivo poi...> be io non è da tantissimo che mi sono iscritto su Gamesurf (anche se è da tanto che ci leggo le recensioni) ma ho imparato che a volte basta che dici che la ps3 in alcune cose è di livello pari o inferiore alla 360 o il contrario scoppiano di quelle guerre incredibili, questo per dire che basta che dici una cosa sbagliata qu che per "rosikismo" o vchisa cos' altro ti linciano (parlo in generale). Quindi ho pensato che potessi esserti trovato così contrario alle mie idee da arrabbiarti, in quanto al fatto che lo ho fatto apposta ti pego di credere a me come io credo a te quando mi dici che non era assolutamente un insulto quello che hai detto ma semplicemente mi sono sbagliato io perchè sono un ragazzo che non sta a dire frasette belle e carine per"tirare acqua al mio mulino" non divento un leccac**o per aver ragione su la disucssione di DOA

Comment

lagunalex hai preferito non parlarmi pi&#249; per non perdere tempo con uno come me ?? xD (non prenderla come una frase per stuzzicarti &#232; solo che voglio sapere se posso andarmene a letto o no)
                  no, ho preferito tentare di farla finita per evitare assurde polemiche, inutili e tristi. NON per non perdere tempo con uno come te (non ti conosco nemmeno, figurati, anzi volevo pure illustrarti la situazione del gioco inizialmente), ma per NON perdere tempo con le solite diatribe che di tanto in tanto escono qua sopra. Poi te l'ho gi&#224; detto, non mi capita tutti i giorni di essere accusato di maleducazione per un ma va, anzi non credo capiti mai a nessuno

E io non voglio assolutamente nessuna scusa inanzitutto perch&#232; non c'&#232; ne bisogno visto che ti credo capisco che non intendevi mandarmi a quel paese l' unica cosa ti chiederei per piacere di non darmi del muro o di quello che ha apposta le orecchie tappate solo perch&#232; prima di darti ragione preferisco vedere se tutti i miei dubbi e le mie idee sono state "neutralizzate" (non sapevo che termine utilizare) dalle tue opinioni.
                  scusa, ma ti capita spesso di "capire male"? Non per niente, ma almeno me lo tengo a mente

quando El Fundo legger&#224; questa storia, mi picchier&#224;. Ahim&#232;
                  Last edited by lagunalex; 07 November 2009, 01:38.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    oddio, "solo" un remake non direi. Praticamente era una sorta di DOA 4 anticipato, anche graficamente abbastanza simile, parlando dei poligoni dei personaggi (quando comprai il 4, sembravano uguali). Ti parlo ovviamente del dvd 2. Poi il 3 va giocato e rigiocato, è tutta un'altra cosa giochicchiarlo a scrocco. Fidati che tekken non regge il confronto.
                    qua entriamo nei gusti personali personalmente ritengo che la serie di tekken sia la migliore espressione dei picchiaduro 3d ( anche se mi è piaciuto molto anche virtua fighter 5 che è il primo della serie che ho comprato) ciò non toglie che sia un grande fan di doa che ritengo un ottimo prodotto ma non una killer application( esempio:se tekken fosse diventata un'esclusiva microsoft non avrei esitato a comprare anche una 360 )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

no, ho preferito tentare di farla finita per evitare assurde polemiche, inutili e tristi. NON per non perdere tempo con uno come te (non ti conosco nemmeno, figurati, anzi volevo pure illustrarti la situazione del gioco inizialmente), ma per NON perdere tempo con le solite diatribe che di tanto in tanto escono qua sopra. Poi te l'ho già detto, non mi capita tutti i giorni di essere accusato di maleducazione per un ma va, anzi non credo capiti mai a nessuno
                      Ma io te lo detto ho semplicemente frainteso in un momento in cui la discusisone era un po' calda niente di più

Comment

no, ho preferito tentare di farla finita per evitare assurde polemiche, inutili e tristi. NON per non perdere tempo con uno come te (non ti conosco nemmeno, figurati, anzi volevo pure illustrarti la situazione del gioco inizialmente), ma per NON perdere tempo con le solite diatribe che di tanto in tanto escono qua sopra. Poi te l'ho già detto, non mi capita tutti i giorni di essere accusato di maleducazione per un ma va, anzi non credo capiti mai a nessuno
                        In quanto al fatto che all' inizio hai cercato di spiegarmi è vero ma io come già detto prima ho portato l' esempio di Uncharted che si è dimostrato sbagliato, ho chiesto scusa e ho provato con Assassin poichè mi ricordavo fosse un capitolo pubblicato subito dopo il lancio della play3, quando mi avete dimostrato che sbagliavo anche con il mio secondo tentativo, dopo averti fatto notare che non era molto carino dire che avevo le orecchie tappate e che ero un muro (capirai adesso non è che mi scandalizzo o mi offendo ma semplicemente si può evitare visto chye io ho poratto soloun apio di esempi) ho ammesso di avere torto e ti ho dato ragione.

Comment

no, ho preferito tentare di farla finita per evitare assurde polemiche, inutili e tristi. NON per non perdere tempo con uno come te (non ti conosco nemmeno, figurati, anzi volevo pure illustrarti la situazione del gioco inizialmente), ma per NON perdere tempo con le solite diatribe che di tanto in tanto escono qua sopra. Poi te l'ho già detto, non mi capita tutti i giorni di essere accusato di maleducazione per un ma va, anzi non credo capiti mai a nessuno scusa, ma ti capita spesso di "capire male"? Non per niente, ma almeno me lo tengo a mente quando El Fundo leggerà questa storia, mi picchierà. Ahimè
                          Perchè dovrebbe picchiarti? comunque non è che è così diffile da fraintendere anzichè "ma va la" tu hai scritto "ma va" il che mi ha fatto prendere un granchio ma quando mi hai detto che non intendevi quello che invece ho capito io ho lasciato perdere, si vede che a te ha turbato il fatto che ti avessi accusato di essere stato maleducato, ti capisco se nn sei maleducato e ti accusano di esserlo ti incazzi ma visto che ti ho detto che credevo alla tua parola e che avevo preso un granchio!!

Comment

Tu dici <tu lo hai fatto apposta credevi che mi fossi arrabbiato per quale motivo poi...> be io non &#232; da tantissimo che mi sono iscritto su Gamesurf (anche se &#232; da tanto che ci leggo le recensioni) ma ho imparato che a volte basta che dici che la ps3 in alcune cose &#232; di livello pari o inferiore alla 360 o il contrario scoppiano di quelle guerre incredibili, questo per dire che basta che dici una cosa sbagliata qu che per "rosikismo" o vchisa cos' altro ti linciano (parlo in generale). Quindi ho pensato che potessi esserti trovato cos&#236; contrario alle mie idee da arrabbiarti, in quanto al fatto che lo ho fatto apposta ti pego di credere a me come io credo a te quando mi dici che non era assolutamente un insulto quello che hai detto ma semplicemente mi sono sbagliato io perch&#232; sono un ragazzo che non sta a dire frasette belle e carine per"tirare acqua al mio mulino" non divento un leccac**o per aver ragione su la disucssione di DOA
                            Ma io te lo detto ho semplicemente frainteso in un momento in cui la discusisone era un po' calda niente di pi&#249;
                            In quanto al fatto che all' inizio hai cercato di spiegarmi &#232; vero ma io come gi&#224; detto prima ho portato l' esempio di Uncharted che si &#232; dimostrato sbagliato, ho chiesto scusa e ho provato con Assassin poich&#232; mi ricordavo fosse un capitolo pubblicato subito dopo il lancio della play3, quando mi avete dimostrato che sbagliavo anche con il mio secondo tentativo, dopo averti fatto notare che non era molto carino dire che avevo le orecchie tappate e che ero un muro (capirai adesso non &#232; che mi scandalizzo o mi offendo ma semplicemente si pu&#242; evitare visto chye io ho poratto soloun apio di esempi) ho ammesso di avere torto e ti ho dato ragione.
                            ti ripeto, se hai fatto esempi pi&#249; o meno sbagliati a me non interessa, non sono un professore dei videogames e non era per questo che parlavo di orecchie tappate, ma per la questione del "ma va" etc. Tra l'altro ammetti che la discussione l'hai resa calda te

Poi, una cosa importantissima, non pensare che noi utenti siamo tutti uguali. A me non interessano minimamente cose come la Console war, le guerre tra le varie saghe di videogame (altrimenti ora potrei tentare di impormi con TheMaxteR85 dicendo che doa &#232; meglio di tekken, invece no) oppure imporre a tutti i costi ci&#242; che dico. Anzi, preferisco spiegare, argomentare e informare, per quanto mi &#232; possibile, chi non sa cose che io so (come quando ti ho detto dell'anno di uscita di Doa4 e relativa storia). Io semplicemente ODIO tutte quelle simil-guerre che si fanno e non mi &#232; mai interessato neanche attaccare una console solo perch&#232; non l'avevo. Pensa che la mia preferita &#232; la Playstation 1, seguita da xbox360 e DS. Forse eri un p&#242; prevenuto perch&#232; credevi che io fossi uno dei soliti che si incazzano se gli dai ragione a prima botta e poi si, mi incazzo quando mi accusano di cose non vere o mi prendono per i fondelli (soprattutto quando non si tratta di persona con cui sono in confidenza, non dico amici).
                            Pazienza dai, &#232; un sito di videogames e presto imparerai a scoprire che non tutti gli utenti sono uguali. Ora vado a finire God of War per Psp

@TheMaxteR85: se non esistessero i gusti, non giocheremmo a nessun gioco, oppure a tutti senza passione Ora posso inserire DOA5 tra la liste delle mie attese. Non mi dispiace che sar&#224; multi, alla fine il punto forte di Doa &#232; il gameplay e non la grafica ^^

ps: El Fundo mi prender&#224; a calci comunque
                            Last edited by lagunalex; 07 November 2009, 01:55.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Ok ciao lagunalex chiudiamola qui e scordiamoci di sta storia alla prossima (e speriamo di non finire così xd)

Comment

Ok ciao lagunalex chiudiamola qui e scordiamoci di sta storia alla prossima (e speriamo di non finire così xd)
                                poi mi manderai via PM la lista delle frasi che potresti ritenere ambigue, così non le scrivo, non nascono incomprensioni e possiamo parlare tranquillamente di videogames
                                Ah, se ti fidi, prova un titolo qualsiasi della serie DOA (non gli xtreme volley XD), vedrai che sono dei gran bei giochi
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X