lagunalex hai preferito non parlarmi più per non perdere tempo con uno come me ?? xD (non prenderla come una frase per stuzzicarti è solo che voglio sapere se posso andarmene a letto o no)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead or Alive 5 già in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioVisto che non sono propriamente un esperto mi affido dopo aver espresso la mia opinione e i miei dubbi a chi ne sa più di me solo che non è che appena uno mi viene a dire che sbaglio gli dico si scusami... Oltretutto io ti ho solo detto che ha un certo punto o ricevuto delle parole come degli insulti tutto qua tu bastava che dicessi che nnon era così (come hai fatto nel primo post seguente alla mia dichiarazione) invece che continuare a dire dietro a ogni altro tuo post che io continuavo a dirti cose non vere che non avevi detto
Davvero, se vuoi continuare ad attaccarmi, fai pure. Ma non chiedermi di chiederti scusa. Quello te lo posso chiedere per il "Ma va?" che ti ha scandalizzato al limite
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioScusate ragazzi i vari errori grammaticali ma nella fretta a volte qualcuno si fa.. no che poi magari mi date pure dell'ignorante xD
Comment
-
No no scusa se leggi i post vedrai che dopo che tu mi hai detto (con molta solarità) che non ti sei incazzato non ti ho detto più niente.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
E io non voglio assolutamente nessuna scusa inanzitutto perchè non c'è ne bisogno visto che ti credo capisco che non intendevi mandarmi a quel paese l' unica cosa ti chiederei per piacere di non darmi del muro o di quello che ha apposta le orecchie tappate solo perchè prima di darti ragione preferisco vedere se tutti i miei dubbi e le mie idee sono state "neutralizzate" (non sapevo che termine utilizare) dalle tue opinioni.
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioah bene allora dato che il tre l'ho giocato a scrocco mi sono perso solo il 4 non sapevo che ultimate fosse "solo" un remake.
allora resterò in ascolto, vediamo se tecmo conferma la versione ps3 guarda io fui l'unico fra i miei amici a comprare doa allora sconosciuto (convertito da sega saturn a psx) nell'era di tekken 3 che ovviamente avevo già acquistato XD e devo dire che fu un'ottima scelta
Comment
-
Tu dici <tu lo hai fatto apposta credevi che mi fossi arrabbiato per quale motivo poi...> be io non è da tantissimo che mi sono iscritto su Gamesurf (anche se è da tanto che ci leggo le recensioni) ma ho imparato che a volte basta che dici che la ps3 in alcune cose è di livello pari o inferiore alla 360 o il contrario scoppiano di quelle guerre incredibili, questo per dire che basta che dici una cosa sbagliata qu che per "rosikismo" o vchisa cos' altro ti linciano (parlo in generale). Quindi ho pensato che potessi esserti trovato così contrario alle mie idee da arrabbiarti, in quanto al fatto che lo ho fatto apposta ti pego di credere a me come io credo a te quando mi dici che non era assolutamente un insulto quello che hai detto ma semplicemente mi sono sbagliato io perchè sono un ragazzo che non sta a dire frasette belle e carine per"tirare acqua al mio mulino" non divento un leccac**o per aver ragione su la disucssione di DOA
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggiolagunalex hai preferito non parlarmi più per non perdere tempo con uno come me ?? xD (non prenderla come una frase per stuzzicarti è solo che voglio sapere se posso andarmene a letto o no)
E io non voglio assolutamente nessuna scusa inanzitutto perchè non c'è ne bisogno visto che ti credo capisco che non intendevi mandarmi a quel paese l' unica cosa ti chiederei per piacere di non darmi del muro o di quello che ha apposta le orecchie tappate solo perchè prima di darti ragione preferisco vedere se tutti i miei dubbi e le mie idee sono state "neutralizzate" (non sapevo che termine utilizare) dalle tue opinioni.
quando El Fundo leggerà questa storia, mi picchierà. AhimèLast edited by lagunalex; 07 November 2009, 01:38.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiooddio, "solo" un remake non direi. Praticamente era una sorta di DOA 4 anticipato, anche graficamente abbastanza simile, parlando dei poligoni dei personaggi (quando comprai il 4, sembravano uguali). Ti parlo ovviamente del dvd 2. Poi il 3 va giocato e rigiocato, è tutta un'altra cosa giochicchiarlo a scrocco. Fidati che tekken non regge il confronto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, ho preferito tentare di farla finita per evitare assurde polemiche, inutili e tristi. NON per non perdere tempo con uno come te (non ti conosco nemmeno, figurati, anzi volevo pure illustrarti la situazione del gioco inizialmente), ma per NON perdere tempo con le solite diatribe che di tanto in tanto escono qua sopra. Poi te l'ho già detto, non mi capita tutti i giorni di essere accusato di maleducazione per un ma va, anzi non credo capiti mai a nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, ho preferito tentare di farla finita per evitare assurde polemiche, inutili e tristi. NON per non perdere tempo con uno come te (non ti conosco nemmeno, figurati, anzi volevo pure illustrarti la situazione del gioco inizialmente), ma per NON perdere tempo con le solite diatribe che di tanto in tanto escono qua sopra. Poi te l'ho già detto, non mi capita tutti i giorni di essere accusato di maleducazione per un ma va, anzi non credo capiti mai a nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono, ho preferito tentare di farla finita per evitare assurde polemiche, inutili e tristi. NON per non perdere tempo con uno come te (non ti conosco nemmeno, figurati, anzi volevo pure illustrarti la situazione del gioco inizialmente), ma per NON perdere tempo con le solite diatribe che di tanto in tanto escono qua sopra. Poi te l'ho già detto, non mi capita tutti i giorni di essere accusato di maleducazione per un ma va, anzi non credo capiti mai a nessuno scusa, ma ti capita spesso di "capire male"? Non per niente, ma almeno me lo tengo a mente quando El Fundo leggerà questa storia, mi picchierà. Ahimè
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioTu dici <tu lo hai fatto apposta credevi che mi fossi arrabbiato per quale motivo poi...> be io non è da tantissimo che mi sono iscritto su Gamesurf (anche se è da tanto che ci leggo le recensioni) ma ho imparato che a volte basta che dici che la ps3 in alcune cose è di livello pari o inferiore alla 360 o il contrario scoppiano di quelle guerre incredibili, questo per dire che basta che dici una cosa sbagliata qu che per "rosikismo" o vchisa cos' altro ti linciano (parlo in generale). Quindi ho pensato che potessi esserti trovato così contrario alle mie idee da arrabbiarti, in quanto al fatto che lo ho fatto apposta ti pego di credere a me come io credo a te quando mi dici che non era assolutamente un insulto quello che hai detto ma semplicemente mi sono sbagliato io perchè sono un ragazzo che non sta a dire frasette belle e carine per"tirare acqua al mio mulino" non divento un leccac**o per aver ragione su la disucssione di DOAOriginariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa io te lo detto ho semplicemente frainteso in un momento in cui la discusisone era un po' calda niente di piùOriginariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIn quanto al fatto che all' inizio hai cercato di spiegarmi è vero ma io come già detto prima ho portato l' esempio di Uncharted che si è dimostrato sbagliato, ho chiesto scusa e ho provato con Assassin poichè mi ricordavo fosse un capitolo pubblicato subito dopo il lancio della play3, quando mi avete dimostrato che sbagliavo anche con il mio secondo tentativo, dopo averti fatto notare che non era molto carino dire che avevo le orecchie tappate e che ero un muro (capirai adesso non è che mi scandalizzo o mi offendo ma semplicemente si può evitare visto chye io ho poratto soloun apio di esempi) ho ammesso di avere torto e ti ho dato ragione.
Poi, una cosa importantissima, non pensare che noi utenti siamo tutti uguali. A me non interessano minimamente cose come la Console war, le guerre tra le varie saghe di videogame (altrimenti ora potrei tentare di impormi con TheMaxteR85 dicendo che doa è meglio di tekken, invece no) oppure imporre a tutti i costi ciò che dico. Anzi, preferisco spiegare, argomentare e informare, per quanto mi è possibile, chi non sa cose che io so (come quando ti ho detto dell'anno di uscita di Doa4 e relativa storia). Io semplicemente ODIO tutte quelle simil-guerre che si fanno e non mi è mai interessato neanche attaccare una console solo perchè non l'avevo. Pensa che la mia preferita è la Playstation 1, seguita da xbox360 e DS. Forse eri un pò prevenuto perchè credevi che io fossi uno dei soliti che si incazzano se gli dai ragione a prima botta e poi si, mi incazzo quando mi accusano di cose non vere o mi prendono per i fondelli (soprattutto quando non si tratta di persona con cui sono in confidenza, non dico amici).
Pazienza dai, è un sito di videogames e presto imparerai a scoprire che non tutti gli utenti sono uguali. Ora vado a finire God of War per Psp
@TheMaxteR85: se non esistessero i gusti, non giocheremmo a nessun gioco, oppure a tutti senza passione Ora posso inserire DOA5 tra la liste delle mie attese. Non mi dispiace che sarà multi, alla fine il punto forte di Doa è il gameplay e non la grafica ^^
ps: El Fundo mi prenderà a calci comunqueLast edited by lagunalex; 07 November 2009, 01:55.
Comment
-
Ok ciao lagunalex chiudiamola qui e scordiamoci di sta storia alla prossima (e speriamo di non finire così xd)
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioOk ciao lagunalex chiudiamola qui e scordiamoci di sta storia alla prossima (e speriamo di non finire così xd)
Ah, se ti fidi, prova un titolo qualsiasi della serie DOA (non gli xtreme volley XD), vedrai che sono dei gran bei giochi
Comment
Comment