Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh quì si va troppo nel tecnico problemi di chi ha una sola consolle
    stavo per dire qualcosa di sconveniente
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      stavo per dire qualcosa di sconveniente
      hehehe

Comment

alla fine la grafica è spettacolare su entrambe le console
        non stiamo a puntualizzare su differenza minime

Comment

hehehe
          dai, che se a Natale trovo 'sta dannata ps3 ci meniamo online (quando la collegherò)
          sigpic

Spoiler:

Comment

dai, che se a Natale trovo 'sta dannata ps3 ci meniamo online (quando la collegherò)
            ok! io il live non lo pago

Comment

spesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con ff13  come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3

Comment

ok! io il live non lo pago
                io se l'acquisterò, darò una possibilità al psn. Ma per i miei gusti, adoro giocare online ai vari Halo, non riesco ad immaginarmi senza per il momento

edit:
                Spoiler:
                ti devo far vedere l'uniforme che ho sbloccato a Fable 2, stranamente ho pensato a te quando l'ho ottenuta
                Last edited by lagunalex; 26 November 2009, 18:56.
                sigpic

Spoiler:

Comment

io se l'acquisterò, darò una possibilità al psn. Ma per i miei gusti, adoro giocare online ai vari Halo, non riesco ad immaginarmi senza per il momento

edit:
                  Spoiler:
                  ti devo far vedere l'uniforme che ho sbloccato a Fable 2, stranamente ho pensato a te quando l'ho ottenuta
                  Spoiler:
                  inglesissima?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    spesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con*ff13* come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
                    boh. non sarebbe la prima volta...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      spesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con*ff13* come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
                      nel caso di FF XIII credo proprio che sarà decisamente migliore su ps3.

Spoiler:
                      inglesissima?
                      Spoiler:
                      sisi, hai presente la tua firma? Uguale a quello davanti, con la sacca sulle spalle
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Ok.
                        Ora prenderò il pc, non sarei mai disposto a spendere 300 euro per una console che prima ne costava 180.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Il DS l'hanno già ignorato?
                          Ormai si da più importanza ad un Halo/Call Of Duty/God Of War che ad un nuovo capitolo di Zelda.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            Ormai si da più importanza ad un Halo/Call Of Duty/God Of War che ad un nuovo capitolo di Zelda.
                            Ma il ds vende come il pane..

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Ok.
                              Ora prenderò il pc, non sarei mai disposto a spendere 300 euro per una console che prima ne costava 180.
                              che console è?

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              ma penso che l'analista parlasse di console fisse, per me il ds venderà tanto anche a Natale.
                              Zelda.. non mi ci far pensare
                              sigpic

Spoiler:

Comment

che console è?

ma penso che l'analista parlasse di console fisse, per me il ds venderà tanto anche a Natale.
                                Zelda.. non mi ci far pensare
                                ...Infatti,a me piu' che altro sta venendo voglia di prendere un DS...
                                Quella si' che e' una cosa in piu' rispetto a cio' che gia' ho
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2009, 19:32.

Comment

Working...
                                X