Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiostavo per dire qualcosa di sconveniente
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiohehehe
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiodai, che se a Natale trovo 'sta dannata ps3 ci meniamo online (quando la collegherò)
Comment
-
spesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con ff13 come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiook! io il live non lo pago
edit:
Spoiler:ti devo far vedere l'uniforme che ho sbloccato a Fable 2, stranamente ho pensato a te quando l'ho ottenutaLast edited by lagunalex; 26 November 2009, 18:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio se l'acquisterò, darò una possibilità al psn. Ma per i miei gusti, adoro giocare online ai vari Halo, non riesco ad immaginarmi senza per il momento
edit:
Spoiler:ti devo far vedere l'uniforme che ho sbloccato a Fable 2, stranamente ho pensato a te quando l'ho ottenutaSpoiler:inglesissima?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiospesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con*ff13* come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiospesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con*ff13* come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSpoiler:inglesissima?Spoiler:sisi, hai presente la tua firma? Uguale a quello davanti, con la sacca sulle spalle
Comment
-
Ok.
Ora prenderò il pc, non sarei mai disposto a spendere 300 euro per una console che prima ne costava 180.
Comment
-
Il DS l'hanno già ignorato?
Ormai si da più importanza ad un Halo/Call Of Duty/God Of War che ad un nuovo capitolo di Zelda.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl DS l'hanno già ignorato?
Ormai si da più importanza ad un Halo/Call Of Duty/God Of War che ad un nuovo capitolo di Zelda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOk.
Ora prenderò il pc, non sarei mai disposto a spendere 300 euro per una console che prima ne costava 180.
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIl DS l'hanno già ignorato?
Ormai si da più importanza ad un Halo/Call Of Duty/God Of War che ad un nuovo capitolo di Zelda.
Zelda.. non mi ci far pensare
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche console è?
ma penso che l'analista parlasse di console fisse, per me il ds venderà tanto anche a Natale.
Zelda.. non mi ci far pensare
Quella si' che e' una cosa in piu' rispetto a cio' che gia' hoLast edited by Quantocepiacegioca'!; 26 November 2009, 19:32.
Comment
Comment