Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
spesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con ff13 come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
io se l'acquisterò, darò una possibilità al psn. Ma per i miei gusti, adoro giocare online ai vari Halo, non riesco ad immaginarmi senza per il momento
edit:
Spoiler:
ti devo far vedere l'uniforme che ho sbloccato a Fable 2, stranamente ho pensato a te quando l'ho ottenuta
Last edited by lagunalex; 26 November 2009, 18:56.
io se l'acquisterò, darò una possibilità al psn. Ma per i miei gusti, adoro giocare online ai vari Halo, non riesco ad immaginarmi senza per il momento
edit:
Spoiler:
ti devo far vedere l'uniforme che ho sbloccato a Fable 2, stranamente ho pensato a te quando l'ho ottenuta
spesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con*ff13* come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
spesso la differenza dei multipiattaforma è praticamente invisibile,salvo certi casi(nfs shift) o bayonetta...per esempio in assassin creed 2 le differenze sono invisibili quasi...dimostrazione che i multi possono rendere.sono proprio curioso di vedere con*ff13* come saranno le versioni ps3 e xbox ma qualcosa mi dice che saranno uguali e non meglio su ps3
nel caso di FF XIII credo proprio che sarà decisamente migliore su ps3.
Comment