Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guardate che carina questa promozione:

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=14051

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si. res 2, una versione di oblivion decisamente superiore, se ti rompi di pagare il live come me giochi gratis, le future esclusive. di sicuro se disponi delle esclusive micro e di quelle sony ti giochi il meglio del meglio della generazione. ma mgs l' hai giocato?
      resistance proprio non mi piace, di oblivion non ho voglia perchè tra poco con bioshock 2, FF13, Zelda, avrò già tanto di che giocare, non mi va un gdr eterno
      però è quello che mi stuzzica, l'avere le esclusive di entrambe, per giocare (quasi, mancherebbero gli zelda per wii :P ) tutto il meglio

MGS l'ho giocato. Ho giocato snake eater (e infatti mi presero trama, ambientazioni e caratterizzazione dei pg) e recentemente, prima che mi si rompesse la psp, portable ops, acquistato quasi per dovere due giorni dopo l'arrivo della console, ma che proprio non mi ha colpito. Non è colpa mia, sono nato così, non mi insultate
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Si ma basta oblivion xD s'è capito

sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          resistance proprio non mi piace, di oblivion non ho voglia perchè tra poco con bioshock 2, FF13, Zelda, avrò già tanto di che giocare, non mi va un gdr eterno
          però è quello che mi stuzzica, l'avere le esclusive di entrambe, per giocare (quasi, mancherebbero gli zelda per wii :P ) tutto il meglio

MGS l'ho giocato. Ho giocato snake eater (e infatti mi presero trama, ambientazioni e caratterizzazione dei pg) e recentemente, prima che mi si rompesse la psp, portable ops, acquistato quasi per dovere due giorni dopo l'arrivo della console, ma che proprio non mi ha colpito. Non è colpa mia, sono nato così, non mi insultate
          ...Anche a me il primo su ps1 non e' piaciuto...siamo in due,tranquillo,vorra' dire che un po' di ortaggi addosso me li prendo al posto tuo

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            ...Anche a me il primo su ps1 non e' piaciuto...siamo in due,tranquillo,vorra' dire che un po' di ortaggi addosso me li prendo al posto tuo
            ahahah, ti ringrazio, sei stato davvero di conforto Comunque bella quell'offertina che hai linkato, eh... con 300€ ti porti a casa 2 pad e MW2, mica robetta
            sigpic

Spoiler:

Comment

ahahah, ti ringrazio, sei stato davvero di conforto Comunque bella quell'offertina che hai linkato, eh... con 300€ ti porti a casa 2 pad e MW2, mica robetta
              No,giusto per dire che certe dichiarazioni sui prezzi sono farlocche...
              con 300€ ti prendi 250gb di HDD,2 pad e MW2....

Una elite normale te la porti a casa con 250€,se cerchi bene anche meno...

Comment

• bo credo solo che venderà Molto di piu dell anno scorso

Comment

No,giusto per dire che certe dichiarazioni sui prezzi sono farlocche...
                  con 300€ ti prendi 250gb di HDD,2 pad e MW2....

Una elite normale te la porti a casa con 250€,se cerchi bene anche meno...
                  ma ti dirò, secondo me questo bundle è il migliore in circolazione tra tutte le console.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

beh si può dire che di mgs non hai giocato nulla. il primo e il secondo s'ha da fare... senza non conta nulla. e' una questione di continuità. eh se non ti piace nemmeno res2 non so che dirti. E' davvero bellino. infamous? e ricorda poi che di sicuro ci sarà un unchy 3, infamous 2, etc etc, io non me ne sono pentito, poi fai tu

Comment

beh non è che ti lancio ortaggi, però ti guardo storto. cavolo su ps1 non ricordo nulla meglio di mgs1

Comment

beh non è che ti lancio ortaggi, però ti guardo storto. cavolo su ps1 non ricordo nulla meglio di mgs1
                        RE 1 ,Tekken 2 , FF VII , GT1 , etc,etc,etc...

Per carita',rispetto i tuoi gusti e non me la prendo se mi guardi storto

Comment

RE 1 ,Tekken 2 , FF VII , GT1 , etc,etc,etc...

Per carita',rispetto i tuoi gusti e non me la prendo se mi guardi storto
                          uhm.. no abbiamo gusti molto diversi. E si che il primo mgs era pure diverso dai nuovi, nel senso che era più gameplay che filmati, era più "gioco" se vogliamo.poi mi piacque sh1 più di mgs. Ma quelli elencati da te! proprio no. RE 1 (avevo fatto prima il 2) proprio lo odiavo tekken 2 idem. (quando l'ho avuto ero già super campione del 3 ) ff 7 non mi è piaciuto. Ma il più bello per me è mgs2

Comment

uhm.. no abbiamo gusti molto diversi. E si che il primo mgs era pure diverso dai nuovi, nel senso che era più gameplay che filmati, era più "gioco" se vogliamo.poi mi piacque sh1 più di mgs. Ma quelli elencati da te! proprio no. RE 1 (avevo fatto prima il 2) proprio lo odiavo tekken 2 idem. (quando l'ho avuto ero già super campione del 3 ) ff 7 non mi è piaciuto. Ma il più bello per me è mgs2
                            E' bello cio' che piace alla fine ...

Poi c'era Final Fantasy Tactics che c'ho fatto i solchi sul CD....che fico...
                            Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 November 2009, 17:12.

Comment

E' bello cio' che piace alla fine ...

Poi c'era Final Fantasy Tactics che c'ho fatto i solchi sul CD....che fico...
                              mai visto

Comment

beh si può dire che di mgs non hai giocato nulla. il primo e il secondo s'ha da fare... senza non conta nulla. e' una questione di continuità. eh se non ti piace nemmeno res2 non so che dirti. E' davvero bellino. infamous? e ricorda poi che di sicuro ci sarà un unchy 3, infamous 2, etc etc, io non me ne sono pentito, poi fai tu
                                ma infatti io non vorrei pentirmente, perciò ci sto pensando. Quando sarò sicuro della scelta, farò il passo. A patto di trovare un'offerta vantaggiosa come capitato per la psp (160€ la Dissidia edition)

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                FF e SH
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X