Originariamente Scritto da raziel1982
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggiopoi l'ho già detto prima...fino a un pò di tempo di fà alcuni multipiatta erano migliori su 360(anche il primo assassin's prima che uscisse la patch)ma ora come ora i multipiattaforma sono uguali...(se non per il futuro bayonetta che dicono sia venuto meglio su xbox)
Comment
-
sulle esclusive francamente non c'è gara nonostante quelle x XBOX 360 non siano male a me sono piaciute oltre a Halo (che lo dico a fare) mi è piaciuto tantissimo magna carta 2 Mass Effect e alcune altre ma oggettivamente le esclusive sony sono di ben altro spessore una su tutti gran turismo 5 heavy rean god of war 3 uncharted 1 e 2 su little big planet non sono d'accordo mi sono letteralmente annoiato e non sò come faccia a piacere di sicuro è il titolo con voto superiore al 9 che più mi ha annoiato nella mia vita meno male che dopo un mese l'ho rivenduto rimettendoci poco infamus non l'ho provato ma ne sento parlare molto bene magari a prezzo molto contenuto ci faccio un serio pensierino
Comment
-
dimenticavo resistence 2 bellissimo a mio avviso più avvincente di killzone 2 che non l'ho finito (rivenduto forse frettolosamente dopo nemmeno 2 settimane ma non mi riusciva a coinvolgermi) metal gear 4 non l'ho citato che per quanto bello è da catalogare più nella categoria film interattivi che nella categoria videoludica
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosecondo me nessuno dice stronzate, ma esprime soltanto le sue congetture che valgono quanto quelle di chi c'azzeccherà. Anche perchè altrimenti se finisse pari, sarebbero tutti eroi (oppure tutti spara-stronzate?)
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
... magari sono scemo io, ma che in un gioco xbox 360 ci sia una texture leggermente migliore o che vedo un palo un po' meglio a iglia di distanza re su ps3 no o viceversa me ne frega poco, ma io passo tranquillamente da mg4 o halo3 a una partita con gli amici a crash bash sulla psone, punto solo a divertirmi e la super grafica mi piace tantissimo, ma non mi danno l'anima a cercare le minuzie... Di un bag mi importa, ma tutto il resto? Quanto mi disturba un anti-aliasing un filo peggiore durante una sana battaglia a cod? Non è quello che vado a cercare, ma piuttosto una trama o una giocabilità che mi facciano entrare nel gioco...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio... magari sono scemo io, ma che in un gioco xbox 360 ci sia una texture leggermente migliore o che vedo un palo un po' meglio a iglia di distanza re su ps3 no o viceversa me ne frega poco, ma io passo tranquillamente da mg4 o halo3 a una partita con gli amici a crash bash sulla psone, punto solo a divertirmi e la super grafica mi piace tantissimo, ma non mi danno l'anima a cercare le minuzie... Di un bag mi importa, ma tutto il resto? Quanto mi disturba un anti-aliasing un filo peggiore durante una sana battaglia a cod? Non è quello che vado a cercare, ma piuttosto una trama o una giocabilità che mi facciano entrare nel gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se ne hai una il problema infatti non esiste, ma se le ho entrambe, e devo spendere i miei soldi per un gioco multy, se permetti mi assicuro di prenderlo dove è più performante...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSu questo non c'è dubbio, però c'è chi pensa più ai tecnicismi semi invisibili che ai giochi che propone una console quando ne deve acquistare UNA (si sono povero xD), e mi pare una gran minchiata... Poi anch'io se potesssi fare così...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSu questo non c'è dubbio, però c'è chi pensa più ai tecnicismi semi invisibili che ai giochi che propone una console quando ne deve acquistare UNA (si sono povero xD), e mi pare una gran minchiata... Poi anch'io se potesssi fare così...
già, multy prendili 360. salvo alcuni casi. (oblivion in primis)
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioMa si lo so bene era per fare un po' d' ironia Comunque io non ho capito cosa vuol dire la rinuncia (199 euro) da quello che ho capito il modello normale costerebbe quidni 199 euro mentre la slim 299 giusto?
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma infatti. Ti assicuro che avendone una, dell'altra non senti la mancanza (a meno che non ti piacciano le esclusive). A me una l' han regalata, e l'altra me la son regalata io, quindi pur essendo povero, dispongo di entrambe ti dirò... Per i multy la differenza si nota, in alcuni soprattutto. Però poi per le esclusive mi trovo meglio con la sony, sono sicuramente più fresche ed invitanti a parte halo eh!
già, multy prendili 360. salvo alcuni casi. (oblivion in primis)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon ho capito, a cosa ti riferisci?
mi sta passando la voglia di ps3, Andrew...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioprrrrchè? guarda che unchy e mgs4 sono belli per davvero. non abbiam l'equivalente su 360 eh!
Uncharted si, mi affascina tantissimo, ma val la pena a questo punto spendere tutti quei soldi per i due Unchy, GoW 3 e LBP? Non c'è altro (di meritevole)?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioqua mi ammazzeranno, ma a me MGS non piace da giocare. Bellissimo, anche di più, da vedere e ascoltare, ma come gioco...
Uncharted si, mi affascina tantissimo, ma val la pena a questo punto spendere tutti quei soldi per i due Unchy, GoW 3 e LBP? Non c'è altro (di meritevole)?
Comment
Comment