Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Infatti,a me piu' che altro sta venendo voglia di prendere un DS...
    Quella si' che e' una cosa in piu' rispetto a cio' che gia' ho
    se necessiti di un incitamento all'acquisto, te lo do io
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      se necessiti di un incitamento all'acquisto, te lo do io
      Stavo pensando a quello senza fotocamera,che ormai sta a buon prezzo....e' trascurabile la fotocamera o faccio un errore a non prenderla?

Comment

il dsi alla fine non è che sia molto meglio del lite
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Stavo pensando a quello senza fotocamera,che ormai sta a buon prezzo....e' trascurabile la fotocamera o faccio un errore a non prenderla? fai bene a comprare quello senza fotocamera...non è che serva poi così tanto

Comment

Stavo pensando a quello senza fotocamera,che ormai sta a buon prezzo....e' trascurabile la fotocamera o faccio un errore a non prenderla?
            ti consiglio proprio il Lite, poichè se un giorno ti andasse di giocare ai titoli per gameboy advance, potrai farlo (inutile che ti cito FF tactics advance, KH chain of memories, Mario & Luigi superstar saga)
            sigpic

Spoiler:

Comment

ti consiglio proprio il Lite, poichè se un giorno ti andasse di giocare ai titoli per gameboy advance, potrai farlo (inutile che ti cito FF tactics advance, KH chain of memories, Mario & Luigi superstar saga)
              FF tactics...Sei un grande
              Aspetto piu' un nuovo Tactics che il XIII...
              Comunque quello advance rispetto alla versione ps1 non mi ha fatto impazzire....bellino comunque.
              Penso che prendero' il Lite allora,se l'altro non e' retrocompatibile...

Grazie a tutti,scusate L'OT,possiamo tornare a discutere di vendite,punti forti,punti deboli etc,etc.

Comment

FF tactics...Sei un grande
                Aspetto piu' un nuovo Tactics che il XIII...
                Comunque quello advance rispetto alla versione ps1 non mi ha fatto impazzire....bellino comunque.
                Penso che prendero' il Lite allora,se l'altro non e' retrocompatibile...

Grazie a tutti,scusate L'OT,possiamo tornare a discutere di vendite,punti forti,punti deboli etc,etc.
                oltre alla retro, vuoi mettere il vantaggio del prezzo? Poi ti ho citato solo alcuni giochi del GbA
                hai ragione comunque, torniamo a scannarci tutti quanti

Spoiler:
                FF Tactics... lo dicevo io che ne capivi!
                sigpic

Spoiler:

Comment

ha ragione.. anche io ne conosco un paio che si prendono ps3 a natale
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Anche io ho due amici che vogliono prendersi la 3 .. uno era indeciso fra Xbox e play ma da buon Sonaro lo ho convinto a prendersi la migliore console che c'è sul mercato... Playstation 3!!! Sto scherzando ragazzi non mi interessa CW.. comunque secondo me bisogna solo aspettare Natale e quando arriverà potremmo sfottere chi diceva stronzate xD
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                      Anche io ho due amici che vogliono prendersi la 3 .. uno era indeciso fra Xbox e play ma da buon Sonaro lo ho convinto a prendersi la migliore console che c'è sul mercato... Playstation 3!!! Sto scherzando ragazzi non mi interessa CW.. comunque secondo me bisogna solo aspettare Natale e quando arriverà potremmo sfottere chi diceva stronzate xD
                      secondo me nessuno dice stronzate, ma esprime soltanto le sue congetture che valgono quanto quelle di chi c'azzeccherà. Anche perchè altrimenti se finisse pari, sarebbero tutti eroi (oppure tutti spara-stronzate?)
                      sigpic

Spoiler:

Comment

ovvio che vincerà la play 3 a natale... sapete già il perchè... a marzo usciranno GT5 e God Of War 3 e vediamo come andranno le cose dopo per le altre console...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          ovvio che vincerà la play 3 a natale... sapete già il perchè... a marzo usciranno GT5 e God Of War 3 e vediamo come andranno le cose dopo per le altre console...
                          BOOOM!
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ma guarda te che lupanare, propongo di farci tutti una bella risata, o almeno è quello che ho fatto io leggendo questo thread e quello immediatamente sotto.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

BOOOM!
                              rettificare il boom non capisco se sei esploso o meno XDXDXD!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Ma guarda te che lupanare, propongo di farci tutti una bella risata, o almeno è quello che ho fatto io leggendo questo thread e quello immediatamente sotto.
                                di colpo sono diventati tutti economisti, sondaggisti, ricercatori di mercato, indovini e astrologi. Mah, meglio non parlare coi fanboy.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X