Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Stavo pensando a quello senza fotocamera,che ormai sta a buon prezzo....e' trascurabile la fotocamera o faccio un errore a non prenderla? fai bene a comprare quello senza fotocamera...non è che serva poi così tanto
Stavo pensando a quello senza fotocamera,che ormai sta a buon prezzo....e' trascurabile la fotocamera o faccio un errore a non prenderla?
ti consiglio proprio il Lite, poichè se un giorno ti andasse di giocare ai titoli per gameboy advance, potrai farlo (inutile che ti cito FF tactics advance, KH chain of memories, Mario & Luigi superstar saga)
ti consiglio proprio il Lite, poichè se un giorno ti andasse di giocare ai titoli per gameboy advance, potrai farlo (inutile che ti cito FF tactics advance, KH chain of memories, Mario & Luigi superstar saga)
FF tactics...Sei un grande
Aspetto piu' un nuovo Tactics che il XIII...
Comunque quello advance rispetto alla versione ps1 non mi ha fatto impazzire....bellino comunque.
Penso che prendero' il Lite allora,se l'altro non e' retrocompatibile...
Grazie a tutti,scusate L'OT,possiamo tornare a discutere di vendite,punti forti,punti deboli etc,etc.
FF tactics...Sei un grande
Aspetto piu' un nuovo Tactics che il XIII...
Comunque quello advance rispetto alla versione ps1 non mi ha fatto impazzire....bellino comunque.
Penso che prendero' il Lite allora,se l'altro non e' retrocompatibile...
Grazie a tutti,scusate L'OT,possiamo tornare a discutere di vendite,punti forti,punti deboli etc,etc.
oltre alla retro, vuoi mettere il vantaggio del prezzo? Poi ti ho citato solo alcuni giochi del GbA
hai ragione comunque, torniamo a scannarci tutti quanti
Anche io ho due amici che vogliono prendersi la 3 .. uno era indeciso fra Xbox e play ma da buon Sonaro lo ho convinto a prendersi la migliore console che c'è sul mercato... Playstation 3!!! Sto scherzando ragazzi non mi interessa CW.. comunque secondo me bisogna solo aspettare Natale e quando arriverà potremmo sfottere chi diceva stronzate xD
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Anche io ho due amici che vogliono prendersi la 3 .. uno era indeciso fra Xbox e play ma da buon Sonaro lo ho convinto a prendersi la migliore console che c'è sul mercato... Playstation 3!!! Sto scherzando ragazzi non mi interessa CW.. comunque secondo me bisogna solo aspettare Natale e quando arriverà potremmo sfottere chi diceva stronzate xD
secondo me nessuno dice stronzate, ma esprime soltanto le sue congetture che valgono quanto quelle di chi c'azzeccherà. Anche perchè altrimenti se finisse pari, sarebbero tutti eroi (oppure tutti spara-stronzate?)
ovvio che vincerà la play 3 a natale... sapete già il perchè... a marzo usciranno GT5 e God Of War 3 e vediamo come andranno le cose dopo per le altre console...
ovvio che vincerà la play 3 a natale... sapete già il perchè... a marzo usciranno GT5 e God Of War 3 e vediamo come andranno le cose dopo per le altre console...
Ma guarda te che lupanare, propongo di farci tutti una bella risata, o almeno è quello che ho fatto io leggendo questo thread e quello immediatamente sotto.
Ma guarda te che lupanare, propongo di farci tutti una bella risata, o almeno è quello che ho fatto io leggendo questo thread e quello immediatamente sotto.
di colpo sono diventati tutti economisti, sondaggisti, ricercatori di mercato, indovini e astrologi. Mah, meglio non parlare coi fanboy.
Comment