Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose necessiti di un incitamento all'acquisto, te lo do io
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioStavo pensando a quello senza fotocamera,che ormai sta a buon prezzo....e' trascurabile la fotocamera o faccio un errore a non prenderla?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioti consiglio proprio il Lite, poichè se un giorno ti andasse di giocare ai titoli per gameboy advance, potrai farlo (inutile che ti cito FF tactics advance, KH chain of memories, Mario & Luigi superstar saga)
Aspetto piu' un nuovo Tactics che il XIII...
Comunque quello advance rispetto alla versione ps1 non mi ha fatto impazzire....bellino comunque.
Penso che prendero' il Lite allora,se l'altro non e' retrocompatibile...
Grazie a tutti,scusate L'OT,possiamo tornare a discutere di vendite,punti forti,punti deboli etc,etc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFF tactics...Sei un grande
Aspetto piu' un nuovo Tactics che il XIII...
Comunque quello advance rispetto alla versione ps1 non mi ha fatto impazzire....bellino comunque.
Penso che prendero' il Lite allora,se l'altro non e' retrocompatibile...
Grazie a tutti,scusate L'OT,possiamo tornare a discutere di vendite,punti forti,punti deboli etc,etc.
hai ragione comunque, torniamo a scannarci tutti quanti
Spoiler:FF Tactics... lo dicevo io che ne capivi!
Comment
-
Anche io ho due amici che vogliono prendersi la 3 .. uno era indeciso fra Xbox e play ma da buon Sonaro lo ho convinto a prendersi la migliore console che c'è sul mercato... Playstation 3!!! Sto scherzando ragazzi non mi interessa CW.. comunque secondo me bisogna solo aspettare Natale e quando arriverà potremmo sfottere chi diceva stronzate xD
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioAnche io ho due amici che vogliono prendersi la 3 .. uno era indeciso fra Xbox e play ma da buon Sonaro lo ho convinto a prendersi la migliore console che c'è sul mercato... Playstation 3!!! Sto scherzando ragazzi non mi interessa CW.. comunque secondo me bisogna solo aspettare Natale e quando arriverà potremmo sfottere chi diceva stronzate xD
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioovvio che vincerà la play 3 a natale... sapete già il perchè... a marzo usciranno GT5 e God Of War 3 e vediamo come andranno le cose dopo per le altre console...
Comment
-
Ma guarda te che lupanare, propongo di farci tutti una bella risata, o almeno è quello che ho fatto io leggendo questo thread e quello immediatamente sotto.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioBOOOM!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa guarda te che lupanare, propongo di farci tutti una bella risata, o almeno è quello che ho fatto io leggendo questo thread e quello immediatamente sotto.
Comment
Comment