Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a natale puoi..... dire quello che vuoi tanto la massa si piglia il wii

Comment

Originariamente Scritto da ad_95 Visualizza Messaggio
      secondo me appena dilaga la notizia ke god of war 3 è esclusiva ps3 dovrebbero aumentare le vendite. per tutto il resto io comprerei una xbox
      ma lo sanno anche gli ornitorinchi che GoW 3 è esclusiva ps3

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ridendo e scherzando, nell'ultimo anno ps3 ha venduto 10.500.000 console
      Xbox 360 10.900.000

ora, io non sono esperto di matematica, ma questo a casa mia significa perdere ulteriormente, non dimezzare lo svantaggio

aggiungo una cosa... sono andato a controllare...
      2 anni fa la differenza di ps3 da 360 era 7 milioni di console.
      prima di parlare di dati forse è meglio guardarli
      wow, non ero a conoscenza di questi dati. Anche se penso che, essendo il taglio recente, qualche risultato migliore la ps3 lo farà nel 2010, o mi sbaglio?

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
      secondo alcuni dati(non certi) la base di console piazzate finora da ps3 è di circa 27.500.000..la base dell' xbox è circa 34.000.000....il gap non e poi così elevato considerando i due anni di vantaggio che ha avuto l'xbox..e ultimamente ps3 ha cominciato a macinare vendite soprattutto con il lancio della slim...quindi si può ben sperare per sony
      due anni di vantaggio? Ah, pure tu inizi a contare dal lancio della slim?

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      be sinora l'xbox ha venduto più di un milione e la ps3 che doveva fare sfaceli solo 3
      un milione contro tre? A che ti riferisci?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        ma lo sanno anche gli ornitorinchi che GoW 3 è esclusiva ps3 wow, non ero a conoscenza di questi dati. Anche se penso che, essendo il taglio recente, qualche risultato migliore la ps3 lo farà nel 2010, o mi sbaglio?due anni di vantaggio? Ah, pure tu inizi a contare dal lancio della slim?un milione contro tre? A che ti riferisci?
        scusa hai ragione mi sono sbagliato...un anno per quanto riguarda l'america quasi un anno e mezzo per quanto riguarda l'europa

Comment

ma lo sanno anche gli ornitorinchi che GoW 3 è esclusiva ps3
          Purtroppo per esperienza personale ti posso dire che non è proprio così.
          Mi ci son voluti giorni per convincere un paio di amici che GoW non usciva su 360.

Comment

un milione contro tre? A che ti riferisci?
            alla terra del sol levante
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
              scusa hai ragione mi sono sbagliato...un anno per quanto riguarda l'america quasi un anno e mezzo per quanto riguarda l'europa
              un anno e tre mesi per l'Europa

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Purtroppo per esperienza personale ti posso dire che non è proprio così.
              Mi ci son voluti giorni per convincere un paio di amici che GoW non usciva su 360.
              dai, ma questi dove vivono? Comunque mi riferivo a chi si interessa di videogiochi e sceglie le console in base alle esclusive. Quelli un pò più casualotti ci sta che non lo sappiano.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              alla terra del sol levante
              ah ok, mi aspettavo di più a dire il vero.
              sigpic

Spoiler:

Comment

E' bello vedere come bastino un paio di analisti che se ne escono con delle perle di saggezza per scatenare una ridda di cifre e numeri (Xbox straccia Ps3 dice uno, viceversa dice l'altro).
                Proprio oggi un mio collega IT ha cominciato a farmi un elenco di numeri dove dava Wii per spacciata (sue parole testuali), X-box360 prossima al collasso (visto che se n'è uscito con la "bomba" che MW2 sta facendo inchiodare migliaia di Xbox360), e Ps3 destinata a raggiungere e superare la rivale di MS subito dopo Natale...
                ...che sia un fanboy del DS?

Ahò...se quella boiata stratosferica su MW2 fosse vera ditemelo, così me lo compro su Ps3....è vero che la X la uso poco, ma non vorrei che esplodesse mandano in frantumi tutta la mia postazionelol:

Comment

Secondo me sto natale è x Xbox....la wii ormai ce l' hanno cani e porci.....se la so presa tt quando è usicta...

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    E' bello vedere come bastino un paio di analisti che se ne escono con delle perle di saggezza per scatenare una ridda di cifre e numeri (Xbox straccia Ps3 dice uno, viceversa dice l'altro).
                    Proprio oggi un mio collega IT ha cominciato a farmi un elenco di numeri dove dava Wii per spacciata (sue parole testuali), X-box360 prossima al collasso (visto che se n'è uscito con la "bomba" che MW2 sta facendo inchiodare migliaia di Xbox360), e Ps3 destinata a raggiungere e superare la rivale di MS subito dopo Natale...
                    ...che sia un fanboy del DS?

Ahò...se quella boiata stratosferica su MW2 fosse vera ditemelo, così me lo compro su Ps3....è vero che la X la uso poco, ma non vorrei che esplodesse mandano in frantumi tutta la mia postazionelol:
                    per la miseria, che fantasia ha il tuo amico :>
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                      Secondo me sto natale è x Xbox....la wii ormai ce l' hanno cani e porci.....se la so presa tt quando è usicta...
                      Il wii vende ancora un sacco. L'edizione nera è già introvabile

Comment

queste dichiarazione come quelle sony sono inutili ,contano solo i fatti ,fra un mese vedremo
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

finchè la ps3 avrà quel prezzo credo proprio che questa affermazione possa diventare realtà. Il prezzo delle 2 macchine favorisce xbox di gran lunga, mentre per i titoli ognuno ha le sue esclusive più o meno decenti. La xbox potrebbe anche diminuire il distacco da Wii, ho notato i prezzi e ho visto che la console nintendo costa 200 Euro, mentre la Xbox la trovi anche a meno. O sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            scusa ma se fosse vero avremmo avuto il dreamcast sul tetto del mondo, ci giravano sopra i giochi masterizzati senza bisogno di modificarli. invece nada. e i titoli li aveva eccome.
                            secondo me il problema è che il dreamcast è affondato ancora prima di emergere ( parlo in suolo europeo ) quindi potevi modificare ciò che vuoi, ma purtroppo la massa europea stava aspettando la ps2 e non voleva azzardare la spesa di 500 mila lire ( io la pagai così appena uscita con un pad soltanto nella scatola ) per una consol poco pubblicizzata! ecco perchè il DC ha fallito! per il resto mio malgrado noto come la pirateria incentivi le vendite di una piuttosto che dell'altra... menomale che ora ci sono i ban e le consol sono un tantino più controllate sennò i software pirati sarebbero il triplo! molti non piratano proprio per paura del ban o per non essere costretti a giocare off line!

Comment

:dai, ma questi dove vivono? Comunque mi riferivo a chi si interessa di videogiochi e sceglie le console in base alle esclusive. Quelli un pò più casualotti ci sta che non lo sappiano. ah ok, mi aspettavo di più a dire il vero.
                              hem considerando che al gamestop un pò di tempo fa c'erano le prevendite per gears of war 2 per ps3 con tanto di manifesto, mi posso aspettare di tutto!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                secondo me il problema è che il dreamcast è affondato ancora prima di emergere ( parlo in suolo europeo ) quindi potevi modificare ciò che vuoi, ma purtroppo la massa europea stava aspettando la ps2 e non voleva azzardare la spesa di 500 mila lire ( io la pagai così appena uscita con un pad soltanto nella scatola ) per una consol poco pubblicizzata! ecco perchè il DC ha fallito! per il resto mio malgrado noto come la pirateria incentivi le vendite di una piuttosto che dell'altra... menomale che ora ci sono i ban e le consol sono un tantino più controllate sennò i software pirati sarebbero il triplo! molti non piratano proprio per paura del ban o per non essere costretti a giocare off line!
                                penso che invece sia l'esatto contrario. dreamcast era talmente piratabileche è stato ucciso sul nascere per il semplice fatto che nessuno aveva guadagno a farvi un gioco.
                                Ps2 ha comunque sempre avuto un altissimo numero di vendite software che poco centrano con la pirateria.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X