Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 batterà PS3 "3 a 1" a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiocos'è il dreamcast? una console oppure un tostapane??? dilemma........
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosenza offesa, ma se hai questo dubbio, cambia hobby che i videogame non fanno per te
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon è un mio dubbio ma semplicemente ho riportato una domanda frequente che la gente si poteva fare in quel periodo...il dreamcast rispetto alla playstation aveva una pubblicità che rasentava il ridicolo...per il resto era una GRANDISSIMA console per l'epoca...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioper la miseria, che fantasia ha il tuo amico :>
a proposito della frase secondo cui "Wii è ferma....io so solo che lo scorso weekend Mediawolrd dietro casa mia ne ha vendute a nastro (la black edition)...ce n'era un montagna di fianco alle casse...sparite in 1 gg e mezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopenso che invece sia l'esatto contrario. dreamcast era talmente piratabileche è stato ucciso sul nascere per il semplice fatto che nessuno aveva guadagno a farvi un gioco. Ps2 ha comunque sempre avuto un altissimo numero di vendite software che poco centrano con la pirateria.
Comment
-
sima quello che non mi spiego è: se le aiuta la pirateria, perché vendono più software originale degli altri, in rapporto alla base installata?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosima quello che non mi spiego è: se le aiuta la pirateria, perché vendono più software originale degli altri, in rapporto alla base installata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosecondo me è anche un problema di costo del software. in Italia non si sente molto, ma sui negozi inglesi vedo che il software 360 costa sempre un pò in meno, inoltre, è ovvio che essendo di più, la gente ne compra di più
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioquindi a questo punto ti pone davanti ad una scelta vasta, di qualità ed a prezzi leggermente più ragionevoli. Non è forse un pregio questo? :>
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioassolutamente si...ma i prezzi più raginevoli qui in italia è un optional (mai visti)...altrimenti i giochi 360 effettivamente costerebbero meno...
Comment
Comment