Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma scusate,non e' normale che la grafica d'un Final Fantasy risulti sbalorditiva?
    Sono tutti movimenti predefiniti,grazie al pène che la resa aumenta di brutto....Le Summon sono sempre state spettacolari,perche' alla fine sono qualcosa che si avvicina molto a un semplice filmato....

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix
      RAZIONALE? RAZIONALE? RAZIONALE? TU FAI CAGARE, TU SEI IL FIGLIO DELL'IRRAZIONALITA'!
      scusa el fundo ma non si può continuare ad insultare in questo modo...

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        scusa el fundo ma non si può continuare ad insultare in questo modo...

Insultare?
        Sono semplicemente razionale

Comment

• Che noia
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma allora non leggi cio che scrivo???
            Tu hai detto che ff era tra le migliori grafiche ps1 e ps2, e io ti ho detto no, assolutamente, era tra le migliori per quanto riguarda i gdr, non certo a livello assoluto, ed è per questo che un action altamente spettacolaristico, non può essere certo paragonato ad un gdr. Perchè altrimenti diciamo che fallout ha una grafica schifosa, basta paragonarlo a modern warfare, che oblivion fa schifo, kz2 ha una grafica migliore, e che dragon origin è scarno graficamente, sicuramente più di uncharted e ti ho citato esempi, cosa non ti è chiaro?

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Ma scusate,non e' normale che la grafica d'un Final Fantasy risulti sbalorditiva?
              Sono tutti movimenti predefiniti,grazie al pène che la resa aumenta di brutto....Le Summon sono sempre state spettacolari,perche' alla fine sono qualcosa che si avvicina molto a un semplice filmato....
              eh infatti, non è che ci voglia il dottorato in scienze informatiche...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Tu hai detto che ff era tra le migliori grafiche ps1 e ps2, e io ti ho detto no, assolutamente, era tra le migliori per quanto riguarda i gdr, non certo a livello assoluto, ed è per questo che un action altamente spettacolaristico, non può essere certo paragonato ad un gdr. Perchè altrimenti diciamo che fallout ha una grafica schifosa, basta paragonarlo a modern warfare, che oblivion fa schifo, kz2 ha una grafica migliore, e che dragon origin è scarno graficamente, sicuramente più di uncharted e ti ho citato esempi, cosa non ti è chiaro?
                ti ho gia scritto che gow umilia graficamente anche i giochi del suo stesso genere....ma per il resto dei giochi action al confronto ff si mantiene su ottimi livelli...cosa che in questa gen. secondo me ne risentirà maggiormente...

Comment

eh infatti, non è che ci voglia il dottorato in scienze informatiche...
                  infatti anch'io ero capace di programmarlo......

Comment

ti ho gia scritto che gow umilia graficamente anche i giochi del suo stesso genere....ma per il resto dei giochi action al confronto*ff si mantiene su ottimi livelli...cosa che in questa gen. secondo me ne risentirà maggiormente...
                    Maddove, che FF13 ha un ottima grafica!
                    Basta, il tuo fanboyismo è veramente esasperante, sei la peggior bestia del mondo dei videogiochi che abbia mai incontrato.

Comment

ti ho gia scritto che gow umilia graficamente anche i giochi del suo stesso genere....ma per il resto dei giochi action al confronto*ff si mantiene su ottimi livelli...cosa che in questa gen. secondo me ne risentirà maggiormente...
                      ma sentiamoli questi action belli tosti graficamente umiliati da ff. Hai detto che contano i fatti? e dimostralo. Cosa umiliano graficamente i ff dal 7 al 12 di graficamente rilevante nel genere action? Ah che poi non parliamo dell'impianto fisico, che và gestito anch'esso, sempre infallibile in ff

Comment

ma sentiamoli questi action belli tosti graficamente umiliati da ff. Hai detto che contano i fatti? e dimostralo. Cosa umiliano graficamente i ff dal 7 al 12 di graficamente rilevante nel genere action? Ah che poi non parliamo dell'impianto fisico, che và gestito anch'esso, sempre infallibile in ff
                        ok...mi arrendo anche stavolta...ff7 ff8 ff9 ff10 hanno una grafica penosa al di sotto della media ok?

Comment

• ...E poi dove sarebbe in FFXIII la grafica spigolosa....?

sicuramente verra' fuori una grafica della madonna,per le ragioni spiegate sopra.

Comment

ok...mi arrendo anche stavolta...ff7 ff8 ff9 ff10 hanno una grafica penosa al di sotto della media ok?
                            no, al di sopra della media dei gdr, e al di sotto di qualla degli action di buona grafica.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              ...E poi dove sarebbe in FFXIII la grafica spigolosa....?

sicuramente verra' fuori una grafica della madonna,per le ragioni spiegate sopra.
                              no, fa schifo, poichè deve essere adattata alla scheda poco performante della 360, di conseguenza la potentissima scheda video e l enorme capacità di stoccaggio del blu ray, saranno inutilizzate ancora una volta

Comment

no, fa schifo, poichè deve essere adattata alla scheda poco performante della 360, di conseguenza la potentissima scheda video e l enorme capacità di stoccaggio del blu ray, saranno inutilizzate ancora una volta

E non parliamo poi del processore, che permetterà di far correre i personaggi fuori dallo schermo a ramazzarti tutta la casa

Comment

Working...
                                X