Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque,tanto per ridere,se ci invadono gli alieni,sappiamo dove andare a stanarli e chi sono,altro che dallo spazio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      comunque,tanto per ridere,se ci invadono gli alieni,sappiamo dove andare a stanarli e chi sono,altro che dallo spazio!
      tutti dai Bioware
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        tutti dai Bioware
        gia

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Certo che sarà interessante! Dico solo che sì la ps3 sarà sicuramente complicata(perchè non dovrei credere a gente con i contro...) solo che il fatto che il codice della 360 sia praticamente lo stesso del pc secondo me aumenta considerevolmente la sensazione di complicatezza della ps3. In ogni caso riscrivere completamente un gioco è sicuramente dispendioso per tempo e denaro, e per quanto mi dispiaccia ammetterlo, probabilmente io stesso sarei il primo a snobbare la ps3 Anche perchè diciamoci la verità, gli strumenti per programmare su pc e 360 sono gratuiti e si possono usare ovunque, quelli ps3 si pagano a caro prezzo e mi sembra ci voglia un computer apposito(che credo sia compreso nel prezzo del software development kit)
          infatti chi vuole sviluppare per bene su ps3,deve pagare sony per avere direttive che semplificano il lavoro(a meno che un team non sia bravo come i quantic dream e allora sony li,è ben felice di sganciare soldini per farli lavorare per bene)invece su 360 non c'è bisogno che ms segua passo passo i team e allora tutto è piu conveniente...motivo per cui tutti i giochi multi vanno meglio sulla 360.ripeto...sono davvero curioso di vedere cosa accadra con ff13 perchè io sono convinto che il progetto è andato di pari passo su entrambi hardware...anzi credo addirittura che ff13,andra meglio su xbox360.ho proprio questa sensazione.altro che sfruttare la ps3 al 100%...poi magari sarò smentito

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            infatti chi vuole sviluppare per bene su ps3,deve pagare sony per avere direttive che semplificano il lavoro
            e questo è aberrante.e comunque non propriamente vero.
            detto questo, vedo che sei tornato
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• scusate, ma perchè dovrebbero pagare la sony per farle vendere, guadagnare ed avere successo?
              ribadisco, FF 13 sarà migliore su ps3
              sigpic

Spoiler:

Comment

scusate, ma perchè dovrebbero pagare la sony per farle vendere, guadagnare ed avere successo?
                ribadisco, FF 13 sarà migliore su ps3
                e non pagandola, come mai sarà migliore su ps3?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  e non pagandola, come mai sarà migliore su ps3?
                  erano due affermazioni distaccate. Nella prima rispondevo a chi diceva che i programmatori che vogliono sviluppare su ps3 devono pagare sony (assurdo).
                  Nella seconda, che secondo me FF 13 sarà migliore su ps3 e la penso così perchè inizialmente era solo per ps3, quindi dovrebbero aver fatto l'inverso di quello che succede solitamente coi multi.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

erano due affermazioni distaccate. Nella prima rispondevo a chi diceva che i programmatori che vogliono sviluppare su ps3 devono pagare sony (assurdo).
                    Nella seconda, che secondo me FF 13 sarà migliore su ps3 e la penso così perchè inizialmente era solo per ps3, quindi dovrebbero aver fatto l'inverso di quello che succede solitamente coi multi.
                    ah ho capito.. boh

Comment

• FFXIII e' stato sviluppato prima su Ps3 o sbaglio?

Comment

ah ho capito.. boh
                        perchè boh? Non sarai d'accordo col fatto che un il "soggetto A" debba pagare il "soggetto B" per permettergli di guadagnare?

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                        FFXIII e' stato sviluppato prima su Ps3 o sbaglio?
                        a quanto si sa, è così. Per questo credo che uscirà migliore su ps3, penso sarà una sorta di "porting inverso" :>
                        sigpic

Spoiler:

Comment

perchè boh? Non sarai d'accordo col fatto che un il "soggetto A" debba pagare il "soggetto B" per permettergli di guadagnare?

a quanto si sa, è così. Per questo credo che uscirà migliore su ps3, penso sarà una sorta di "porting inverso" :>
                          ih che puntigliosità. ho scritto boh perchè ignoro l'argomento e basta...

Comment

Se e' cosi' o sono uguali,o su Ps3 e' meglio

Comment

ih che puntigliosità. ho scritto boh perchè ignoro l'argomento e basta...
                              mah, ultimamente non ti capisco sai? Era una frase un pò retorica la mia, non ti stavo criticando mica.

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Se e' cosi' o sono uguali,o su Ps3 e' meglio
                              allora non parlo armeno
                              sigpic

Spoiler:

Comment

mah, ultimamente non ti capisco sai? Era una frase un pò retorica la mia, non ti stavo criticando mica.
                                ho notato...

Comment

Working...
                                X