comunque,tanto per ridere,se ci invadono gli alieni,sappiamo dove andare a stanarli e chi sono,altro che dallo spazio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocomunque,tanto per ridere,se ci invadono gli alieni,sappiamo dove andare a stanarli e chi sono,altro che dallo spazio!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCerto che sarà interessante! Dico solo che sì la ps3 sarà sicuramente complicata(perchè non dovrei credere a gente con i contro...) solo che il fatto che il codice della 360 sia praticamente lo stesso del pc secondo me aumenta considerevolmente la sensazione di complicatezza della ps3. In ogni caso riscrivere completamente un gioco è sicuramente dispendioso per tempo e denaro, e per quanto mi dispiaccia ammetterlo, probabilmente io stesso sarei il primo a snobbare la ps3 Anche perchè diciamoci la verità, gli strumenti per programmare su pc e 360 sono gratuiti e si possono usare ovunque, quelli ps3 si pagano a caro prezzo e mi sembra ci voglia un computer apposito(che credo sia compreso nel prezzo del software development kit)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinfatti chi vuole sviluppare per bene su ps3,deve pagare sony per avere direttive che semplificano il lavoro
detto questo, vedo che sei tornato
Comment
-
scusate, ma perchè dovrebbero pagare la sony per farle vendere, guadagnare ed avere successo?
ribadisco, FF 13 sarà migliore su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusate, ma perchè dovrebbero pagare la sony per farle vendere, guadagnare ed avere successo?
ribadisco, FF 13 sarà migliore su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe non pagandola, come mai sarà migliore su ps3?
Nella seconda, che secondo me FF 13 sarà migliore su ps3 e la penso così perchè inizialmente era solo per ps3, quindi dovrebbero aver fatto l'inverso di quello che succede solitamente coi multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioerano due affermazioni distaccate. Nella prima rispondevo a chi diceva che i programmatori che vogliono sviluppare su ps3 devono pagare sony (assurdo).
Nella seconda, che secondo me FF 13 sarà migliore su ps3 e la penso così perchè inizialmente era solo per ps3, quindi dovrebbero aver fatto l'inverso di quello che succede solitamente coi multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah ho capito.. boh
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioFFXIII e' stato sviluppato prima su Ps3 o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè boh? Non sarai d'accordo col fatto che un il "soggetto A" debba pagare il "soggetto B" per permettergli di guadagnare?
a quanto si sa, è così. Per questo credo che uscirà migliore su ps3, penso sarà una sorta di "porting inverso" :>
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
a quanto si sa, è così. Per questo credo che uscirà migliore su ps3, penso sarà una sorta di "porting inverso" :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioih che puntigliosità. ho scritto boh perchè ignoro l'argomento e basta...
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSe e' cosi' o sono uguali,o su Ps3 e' meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomah, ultimamente non ti capisco sai? Era una frase un pò retorica la mia, non ti stavo criticando mica.
Comment
Comment