Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinfatti....non me la sono inventata io la news dove alcune grandi riviste facevano notare la spigolosità dei personaggi laddove si doveva urlare al miracolo grafico...la bassa resa di textures ecc....alla prossima
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiook...mi arrendo anche stavolta...ff7 ff8 ff9 ff10 hanno una grafica penosa al di sotto della media ok?
Un action in cui la telecamera si muove in continuazione,tanti nemici su schermo da muovere simultaneamente e, come in GoW, magari anche sfondi dinamici,con statue che si animano e ti pigliano a mazzate,e' chiaramente molto piu' arduo da muovere e quindi e' palese che il dettaglio scende....ma se lo confrontiamo con un GDR non e' corretto dire che la grafica e' peggiore,per i motivi su indicati.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinfatti....non me la sono inventata io la news dove alcune grandi riviste facevano notare la spigolosità dei personaggi laddove si doveva urlare al miracolo grafico...la bassa resa di textures ecc....alla prossima
Basta, non ce la faccio più, devo mandarlo a cagare
Ti rendi conto che riesci a far imbestialire tutto il forum escluso Giopa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiono, fa schifo, poichè deve essere adattata alla scheda poco performante della 360, di conseguenza la potentissima scheda video e l enorme capacità di stoccaggio del blu ray, saranno inutilizzate ancora una volta
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioio penso che i migliori giochi graficamente su ps1 erano ff7 ff8 e i resident evil....e non mi dire che mgs o silent hill*erano all'altezza(graficamente)perchè io li ho su ps3 comprati sullo store usa,e posso dirti che ff7 è migliore di molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBasta, non ce la faccio più, devo mandarlo a cagare Ti rendi conto che riesci a far imbestialire tutto il forum escluso Giopa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioun momento... tu al tempo per ps1 non li provasti? e stai dicendo quel che stai dicendo sulla base di una tua prova su ps3, su uno schermo odierno? No ma dico... è assurdo... veramente assurdo...
Ma chè ti dicevo? E' un nubbione pazzesco, manco li ha visti in foto 'sti giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioun momento... tu al tempo per ps1 non li provasti? e stai dicendo quel che stai dicendo sulla base di una tua prova su ps3, su uno schermo odierno? No ma dico... è assurdo... veramente assurdo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioveramente li comprai al day 1 i giochi suddetti....e il televisore è sempre lo stesso....su ps3 la resa grafica non cambia tranne una leggera slavatina delle texture che nemmeno si nota...mi dispiace che arrivi sempre a tue conclusioni senza far parlare gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioveramente li comprai al day 1 i giochi suddetti....e il televisore è sempre lo stesso....su ps3 la resa grafica non cambia tranne una leggera slavatina delle texture che nemmeno si nota...mi dispiace che arrivi sempre a tue conclusioni senza far parlare gli altri
Oddio, e che televisore hai, un televisore alieno?
Ma come fa a supportare PS3, che ho un televisore di 5 anni fa che non me la legge?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopoi li ho comprati anche per ps3 per collezione e nostalgia....e me li sto anche rigiocando
Comment
-
ora se dovete ancora spalarvi merda vicendevolemente, usate i pm.
siete fieri? avete mandato in vacca tutto come al solito.
Fabiotesta e Altheix, sappiate che da oggi nemmeno vi do cartellini, alla prossima frase fuori tono vi banno.
Comment
Comment