Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMah...non credo onestamente,al massimo la versione xbox uscira' su 2/3 dvd,senza sacrificare nulla del progetto iniziale.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosapresti parlare con moderazione?la scheda video di cui parli rende meglio di quella xbox....vedi kz2 e uncy....e gt5..sono stufo di ripetere le stesse cose con te.ti saluto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah si? tipo? di quali titoli sarebbe meglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosapresti parlare con moderazione?la scheda video di cui parli rende meglio di quella xbox....vedi kz2 e uncy....e gt5..sono stufo di ripetere le stesse cose con te.ti saluto
E adesso avresti il coraggio di dirmi che non sono giochi che vanno soprattutto sul processore?
Senti, a potenza la scheda grafica di PS3 è un ibrido tra 7800gt e 7900gt, e non procedo oltre per non sbriciolare la poca dignità che hai.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquello che dico io non è sicuro....ma alla fine non ho dubbi...la versione ps3 non sarà piu performante di quella 360...poi vedremo quando usciranno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE adesso avresti il coraggio di dirmi che non sono giochi che vanno soprattutto sul processore? Senti, a potenza la scheda grafica di PS3 è un ibrido tra 7800gt e 7900gt, e non procedo oltre per non sbriciolare la poca dignità che hai.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodai non fare sempre l'ironico...dai un occhiata alle rece...ff è sempre stato impressionante a lvello grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper un gioco di ruolo, scusa ma non hai visto ad esempio la differenza con god of war etc? ti sembra ugualmente performante?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosh dichiarano ps3 aliena...e tu vorresti dirmi che la conosce per bene..???ti dico una cosa...ricordi la pubblicità di tanti anni fa???diceva..."non sottovalutate la potenza di playstation".....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosh dichiarano ps3 aliena...e tu vorresti dirmi che la conosce per bene..???ti dico una cosa...ricordi la pubblicità di tanti anni fa???diceva..."non sottovalutate la potenza di playstation".....
A rigor di logica anche il mio cacchio è alieno
E a rigor di TUA logica, quelli della Sony potrebbero benissimo aver pagato le SH.
Dico solo una cosa.
Sei vergognoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquella odierna è, non soppravalutarla
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopensala come vuoi
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioA rigor di logica anche il mio cacchio è alieno E a rigor di TUA logica, quelli della Sony potrebbero benissimo aver pagato le SH. Dico solo una cosa. Sei vergognoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh spiegami dove sarebbero stè vette grafiche di ff. Quindi secondo te è meglio di gow nella ps2?
Comment
Comment