Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e questo è aberrante.e comunque non propriamente vero. detto questo, vedo che sei tornato
    ci sono fonti ufficiali che dichiarano cio...mi dispiace el fundo ma è vero...percio molte sh preferiscono sviluppare su 360 dove i costi sono anche minori...e non di certo per il tempo impiegato...ma per quello che pagano a ms.dove invece sony si fa pagare profumatamente...

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      erano due affermazioni distaccate. Nella prima rispondevo a chi diceva che i programmatori che vogliono sviluppare su ps3 devono pagare sony (assurdo). Nella seconda, che secondo me FF 13 sarà migliore su ps3 e la penso così perchè inizialmente era solo per ps3, quindi dovrebbero aver fatto l'inverso di quello che succede solitamente coi multi.
      sarai smentito dai fatti...ff13 è diventato multi sin dall'inizio del progetto.infatti ff13 non raggiunge quelle qualità grafiche promesse...proprio perchè si decise subito per il multi.infatti anche la versione xbox è gia finita,tant'è vero che a marzo usciranno insieme versione ps3 e xbox......se sony non avesse pagato per l'esclusiva in territorio jp,ora vedresti a dicembre ff13 anche in jp.rifletti.....e poi mi dispiace che non l sai...le sh pagano sia ms che sony per usare i loro hardware.

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        ci sono fonti ufficiali che dichiarano cio...mi dispiace el fundo ma è vero...percio molte sh preferiscono sviluppare su 360 dove i costi sono anche minori...e non di certo per il tempo impiegato...ma per quello che pagano a ms.dove invece sony si fa pagare profumatamente...
        non dico che non è vero. dico che il comportamento di sony è aberrante
        mi spiace, ma a volte leggere quello a cui si risponde non fa mle
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          e questo è aberrante.e comunque non propriamente vero. detto questo, vedo che sei tornato
          in questo post non hai specificato che è era aberrnte il comportamento di sony...pensavo che quello che avevo detto io era aberrante...cmq sono daccordo,sony dovrebbe essere piu flessibile

Comment

sarai smentito dai fatti...ff13 è diventato multi sin dall'inizio del progetto.infatti ff13 non raggiunge quelle qualità grafiche promesse...proprio perchè si decise subito per il multi.infatti anche la versione xbox è gia finita,tant'è vero che a marzo usciranno insieme versione ps3 e xbox......se sony non avesse pagato per l'esclusiva in territorio jp,ora vedresti a dicembre ff13 anche in jp.rifletti.....e poi mi dispiace che non l sai...le sh pagano sia ms che sony per usare i loro hardware.
            il che è abbastanza comodo in ogni caso per consolle di successo come la ps2, più difficile su ps3

Comment

Quindi se FF13 non ha una grafica migliore è perchè è uscito anche per 360?
              Dai fabio, un minimo di obiettività ci vuole...

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Quindi se FF13 non ha una grafica migliore è perchè è uscito anche per 360? Dai fabio, un minimo di obiettività ci vuole...
                si...perchè il gioco originariamente doveva contenere un certo quantitativo di dati che il supporto della xbox non puo reggere,come il bluray....e quindi si è ridimensionato il progetto iniziale....quello che dico è anche provato dal fatto che ff13 graficamente non regge il confronto con giochi sony usciti gia da un bel po...personaggi spesso con poligoni e texture non proprio curate al massimo...evidentii personaggi spigolosi....ma guarda la grafica di uncy poi ne parliamo...

Comment

Quindi se FF13 non ha una grafica migliore è perchè è uscito anche per 360? Dai fabio, un minimo di obiettività ci vuole...
                  guarda avrei preferito che fosse stato esclusiva(non obbligatoriamente sony)ma almeno il brand avrebbe mantenuto la qualità che gli spettava.

Comment

• Non so di quando sia la notizia, ma qui si dice che lo sdk della ps3, ribassato quasi della metà, costa 7500 euro!
                    Chissà all' inizio!
                    http://www.webnews.it/news/leggi/718...sdk-della-ps3/
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

si...perchè il gioco originariamente doveva contenere un certo quantitativo di dati che il supporto della xbox non puo reggere,come il bluray....e quindi si è ridimensionato il progetto iniziale....quello che dico è anche provato dal fatto che ff13 graficamente non regge il confronto con giochi sony usciti gia da un bel po...personaggi spesso con poligoni e texture non proprio curate al massimo...evidentii personaggi spigolosi....ma guarda la grafica di uncy*poi ne parliamo...
                      fabio... ff13 è un gdr, non può avere la grafica di unchy 2. Durerà 1000 ore. non 10. e in più non è ancora uscito... e per il blu ray, basta sminuzzarlo, okay, sarà sicuramente più scomodo, ma la qualità è identica...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        in questo post non hai specificato che è era aberrnte il comportamento di sony...pensavo che quello che avevo detto io era aberrante...cmq sono daccordo,sony dovrebbe essere piu flessibile
                        ma da, fanboy è un conto, poi si discute. aberrante non mi permetterei mai di dirtelo
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si...perchè il gioco originariamente doveva contenere un certo quantitativo di dati che il supporto della xbox non puo reggere,come il bluray....e quindi si è ridimensionato il progetto iniziale....quello che dico è anche provato dal fatto che ff13 graficamente non regge il confronto con giochi sony usciti gia da un bel po...personaggi spesso con poligoni e texture non proprio curate al massimo...evidentii personaggi spigolosi....ma guarda la grafica di uncy*poi ne parliamo...

Che fanboy che sei...
                          Senza offesa, posso mandarti a quel paese?
                          MA CHE DISCORSI SONO?
                          COSA C'ENTRA IL BLU-RAY?
                          Adesso, con calma, ti rendi conto che i giochi su PS3 caricano abbestia il processore perchè hanno montato una scheda grafica che definirla di merda è un insulto allo sterco?
                          SII OBIETTIVO, CAZZO!
                          ALMENO, VEDI DI LEVARTI QUESTO STATO DI FANBOY APRENDO I TUOI FOTTUTI OCCHI!
                          Last edited by Altheix; 29 November 2009, 18:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            fabio... ff13 è un gdr, non può avere la grafica di unchy 2. Durerà 1000 ore. non 10. e in più non è ancora uscito... e per il blu ray, basta sminuzzarlo, okay, sarà sicuramente più scomodo, ma la qualità è identica...
                            davvero???e allora perchè graficamente su ps1 e 2 era migliore graficamente di tanti titoli action/adventure...anzi square graficamente è sempre stata fra le migliori...cosa che non succederà in questa gen.

Comment

Che fanboy che sei... Senza offesa, posso mandarti a quel paese? MA CHE DISCORSI SONO? COSA C'ENTRA IL BLU-RAY? Adesso, con calma, ti rendi conto che i giochi su PS3 caricano abbestia il processore perchè hanno montato una scheda grafica che definirla di merda è un insulto allo sterco? SII OBIETTIVO, CAZZO! ALMENO, VEDI DI LEVARTI QUESTO STATO DI FANBOY DI FIGA APRENDO I TUOI FOTTUTI OCCHI!
                              sapresti parlare con moderazione?la scheda video di cui parli rende meglio di quella xbox....vedi kz2 e uncy....e gt5..sono stufo di ripetere le stesse cose con te.ti saluto

Comment

• [QUOTE=fabiotesta82;1807258]si...perchè il gioco originariamente doveva contenere un certo quantitativo di dati che il supporto della xbox non puo reggere,come il bluray....e quindi si è ridimensionato il progetto iniziale....QUOTE]

Mah...non credo onestamente,al massimo la versione xbox uscira' su 2/3 dvd,senza sacrificare nulla del progetto iniziale.

Comment

Working...
                                X