Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioerano due affermazioni distaccate. Nella prima rispondevo a chi diceva che i programmatori che vogliono sviluppare su ps3 devono pagare sony (assurdo). Nella seconda, che secondo me FF 13 sarà migliore su ps3 e la penso così perchè inizialmente era solo per ps3, quindi dovrebbero aver fatto l'inverso di quello che succede solitamente coi multi.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioci sono fonti ufficiali che dichiarano cio...mi dispiace el fundo ma è vero...percio molte sh preferiscono sviluppare su 360 dove i costi sono anche minori...e non di certo per il tempo impiegato...ma per quello che pagano a ms.dove invece sony si fa pagare profumatamente...
mi spiace, ma a volte leggere quello a cui si risponde non fa mle
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe questo è aberrante.e comunque non propriamente vero. detto questo, vedo che sei tornato
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosarai smentito dai fatti...ff13 è diventato multi sin dall'inizio del progetto.infatti ff13 non raggiunge quelle qualità grafiche promesse...proprio perchè si decise subito per il multi.infatti anche la versione xbox è gia finita,tant'è vero che a marzo usciranno insieme versione ps3 e xbox......se sony non avesse pagato per l'esclusiva in territorio jp,ora vedresti a dicembre ff13 anche in jp.rifletti.....e poi mi dispiace che non l sai...le sh pagano sia ms che sony per usare i loro hardware.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosarai smentito dai fatti...ff13 è diventato multi sin dall'inizio del progetto.infatti ff13 non raggiunge quelle qualità grafiche promesse...proprio perchè si decise subito per il multi.infatti anche la versione xbox è gia finita,tant'è vero che a marzo usciranno insieme versione ps3 e xbox......se sony non avesse pagato per l'esclusiva in territorio jp,ora vedresti a dicembre ff13 anche in jp.rifletti.....e poi mi dispiace che non l sai...le sh pagano sia ms che sony per usare i loro hardware.
Dai fabio, un minimo di obiettività ci vuole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioQuindi se FF13 non ha una grafica migliore è perchè è uscito anche per 360? Dai fabio, un minimo di obiettività ci vuole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioQuindi se FF13 non ha una grafica migliore è perchè è uscito anche per 360? Dai fabio, un minimo di obiettività ci vuole...
Comment
-
Non so di quando sia la notizia, ma qui si dice che lo sdk della ps3, ribassato quasi della metà, costa 7500 euro!
Chissà all' inizio!
http://www.webnews.it/news/leggi/718...sdk-della-ps3/
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi...perchè il gioco originariamente doveva contenere un certo quantitativo di dati che il supporto della xbox non puo reggere,come il bluray....e quindi si è ridimensionato il progetto iniziale....quello che dico è anche provato dal fatto che ff13 graficamente non regge il confronto con giochi sony usciti gia da un bel po...personaggi spesso con poligoni e texture non proprio curate al massimo...evidentii personaggi spigolosi....ma guarda la grafica di uncy*poi ne parliamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioci sono fonti ufficiali che dichiarano cio...mi dispiace el fundo ma è vero...percio molte sh preferiscono sviluppare su 360 dove i costi sono anche minori...e non di certo per il tempo impiegato...ma per quello che pagano a ms.dove invece sony si fa pagare profumatamente...Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin questo post non hai specificato che è era aberrnte il comportamento di sony...pensavo che quello che avevo detto io era aberrante...cmq sono daccordo,sony dovrebbe essere piu flessibile
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi...perchè il gioco originariamente doveva contenere un certo quantitativo di dati che il supporto della xbox non puo reggere,come il bluray....e quindi si è ridimensionato il progetto iniziale....quello che dico è anche provato dal fatto che ff13 graficamente non regge il confronto con giochi sony usciti gia da un bel po...personaggi spesso con poligoni e texture non proprio curate al massimo...evidentii personaggi spigolosi....ma guarda la grafica di uncy*poi ne parliamo...
Che fanboy che sei...
Senza offesa, posso mandarti a quel paese?
MA CHE DISCORSI SONO?
COSA C'ENTRA IL BLU-RAY?
Adesso, con calma, ti rendi conto che i giochi su PS3 caricano abbestia il processore perchè hanno montato una scheda grafica che definirla di merda è un insulto allo sterco?
SII OBIETTIVO, CAZZO!
ALMENO, VEDI DI LEVARTI QUESTO STATO DI FANBOY APRENDO I TUOI FOTTUTI OCCHI!Last edited by Altheix; 29 November 2009, 18:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofabio... ff13 è un gdr, non può avere la grafica di unchy 2. Durerà 1000 ore. non 10. e in più non è ancora uscito... e per il blu ray, basta sminuzzarlo, okay, sarà sicuramente più scomodo, ma la qualità è identica...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioChe fanboy che sei... Senza offesa, posso mandarti a quel paese? MA CHE DISCORSI SONO? COSA C'ENTRA IL BLU-RAY? Adesso, con calma, ti rendi conto che i giochi su PS3 caricano abbestia il processore perchè hanno montato una scheda grafica che definirla di merda è un insulto allo sterco? SII OBIETTIVO, CAZZO! ALMENO, VEDI DI LEVARTI QUESTO STATO DI FANBOY DI FIGA APRENDO I TUOI FOTTUTI OCCHI!
Comment
-
[QUOTE=fabiotesta82;1807258]si...perchè il gioco originariamente doveva contenere un certo quantitativo di dati che il supporto della xbox non puo reggere,come il bluray....e quindi si è ridimensionato il progetto iniziale....QUOTE]
Mah...non credo onestamente,al massimo la versione xbox uscira' su 2/3 dvd,senza sacrificare nulla del progetto iniziale.
Comment
Comment