Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Una precisazione doverosa.
Aprite gli occhi!
Il codice pc è compatibile con la 360!
In questo la ms è stata grande!
Grazie a visual studio + directx + xna si genera codice compatibile con pc e 360.
Alla fine basta cambiare sono una minima parte di codice riguardante l' hardware e due versioni dello stesso gioco sono fatti!
Altro che tecnologia aliena!
La ps3 ha si un' architettura particolare, ma la verità è che semplicemente sono sfaticati!Last edited by 2+2=5; 27 November 2009, 13:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola tua battuta chiaramente sarcastica non ha raggiunto lo scopo voluto
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi sembra normale che chi ha sempre sviluppato su pc non veda di buon occhio l'architettura sony.menomale che sony ha tanti team di sviluppo al suo interno...dopotutto uno che compra ps3,lo fa per le sue esclusive.chi ama i multipiattaforma farebbe meglio a comprarsi la 360 o pc.io personalmente sono appassionato di giochi targati sony come gow3 hr e gt e the last guardian......sapete quanto me ne sbatto di affermazioni simili???se ps3 è aliena...lasciassero questo lavoro agli alieni(nautydog,poliphony,quantic dream,studio santamonica)
saranno anche i migliori...ma dichiarando cose del genere non fanno bella figura.soprattutto quando i loro giochi su ps3 non sono all'altezza di quelli che produce la sony stessa...allora io mi chiedo....perche??????????????no dico.....perchè non restano solo ed unicamente sviluppatori per pc o 360?????????????????????????????????????
evidentemente vedono il mercato delle consol in vantaggio rispetto al pc....mw2 insegna.
secondo me semplicemente la brutta figura la fa sony, a dirla tutta
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna precisazione doverosa.
Aprite gli occhi!
Il codice pc è compatibile con la 360!
In questo la ms è stata grande!
Grazie a visual studio + directx + dna si genera codice compatibile con pc e 360.
Alla fine basta cambiare sono una minima parte di codice riguardante l' hardware e due versioni dello stesso gioco sono fatti!
Altro che tecnologia aliena!
La ps3 ha si un' architettura particolare, ma la verità è che semplicemente sono sfaticati!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose vuoi sapere la reale verità detta da una delle figure più importanti del settore che ci sta anche lavorando sopra (su ps3, dico) non ti resta che attendere la nostra prossima puntata del podcast
Io stesso mi diletto a programmare giochini(peccato che non li finisco mai)
Se soltanto avessi la 360 li proverei lì e infine li metterei nel xna developer network(o come cavolo si chiama) dove i migliori giochi hanno la possibilità di di essere venduti sul marketplace(a poco però)!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAmmetto di aver volutamente esagerato chiamandolo sfaticato, ma so quel che dico.
Io stesso mi diletto a programmare giochini(peccato che non li finisco mai)
Se soltanto avessi la 360 li proverei lì e infine li metterei nel xna developer network(o come cavolo si chiama) dove i migliori giochi hanno la possibilità di di essere venduti sul marketplace(a poco però)!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioma c'è un motivo ben preciso per la quale sony non aiuta i programmatori di giochi multi??? perchè così come stanno le cose ora sembra una cosa incomprensibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioE come li aiuta? Con delle lezioni private?Invia degli opuscoli a tutti? ... Tempo e soldi che evaporano.La realta' e' questa,non c'e' bisogno della laurea in informatica per capirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me semplicemente la brutta figura la fa sony, a dirla tutta
Comment
Comment