Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Tu con una battuta secondo me hai centrato il punto. Microsoft da tutto l'appoggio possibile sia a team interni che a team di terze parti per lo sviluppo dei giochi sulle proprie piattaforme. Sony, invece, già ha un'architettura diversa da Xbox 360 e PC, in più aiuta solo i team interni, e infatti escono fuori capolavori, in molti casi. In questo tipo di politica Microsoft batte Sony alla grande, infatti così facendo ogni multipiatta esce meglio su Xbox, ha un vantaggio nella considerazione delle varie SH, che continueranno a sviluppare prima su Xbox e poi a fare porting, e secondo me anche a fare accordi per esclusive.
    Diciamo che siamo a metà gen, se ci sono ancora programmatori (bravi) che fanno questo tipo di dichiarazione, vuol dire che per arrivare a sfruttare PS3 come XBox ci vogliono almeno un altro paio d'anni... non sarà poi troppo tardi?
    guarda non so,ma se le cose stanno così,proporrei un plotone di esecuzione per la sony!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Una precisazione doverosa.
      Aprite gli occhi!
      Il codice pc è compatibile con la 360!
      In questo la ms è stata grande!
      Grazie a visual studio + directx + xna si genera codice compatibile con pc e 360.
      Alla fine basta cambiare sono una minima parte di codice riguardante l' hardware e due versioni dello stesso gioco sono fatti!
      Altro che tecnologia aliena!
      La ps3 ha si un' architettura particolare, ma la verità è che semplicemente sono sfaticati!
      Last edited by 2+2=5; 27 November 2009, 13:59.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        la tua battuta chiaramente sarcastica non ha raggiunto lo scopo voluto
        Mi rinfranca che almeno una persona l'abbia capita!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          mi sembra normale che chi ha sempre sviluppato su pc non veda di buon occhio l'architettura sony.menomale che sony ha tanti team di sviluppo al suo interno...dopotutto uno che compra ps3,lo fa per le sue esclusive.chi ama i multipiattaforma farebbe meglio a comprarsi la 360 o pc.io personalmente sono appassionato di giochi targati sony come gow3 hr e gt e the last guardian......sapete quanto me ne sbatto di affermazioni simili???se ps3 è aliena...lasciassero questo lavoro agli alieni(nautydog,poliphony,quantic dream,studio santamonica)

saranno anche i migliori...ma dichiarando cose del genere non fanno bella figura.soprattutto quando i loro giochi su ps3 non sono all'altezza di quelli che produce la sony stessa...allora io mi chiedo....perche??????????????no dico.....perchè non restano solo ed unicamente sviluppatori per pc o 360?????????????????????????????????????

evidentemente vedono il mercato delle consol in vantaggio rispetto al pc....mw2 insegna.

secondo me semplicemente la brutta figura la fa sony, a dirla tutta
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Una precisazione doverosa.
            Aprite gli occhi!
            Il codice pc è compatibile con la 360!
            In questo la ms è stata grande!
            Grazie a visual studio + directx + dna si genera codice compatibile con pc e 360.
            Alla fine basta cambiare sono una minima parte di codice riguardante l' hardware e due versioni dello stesso gioco sono fatti!
            Altro che tecnologia aliena!
            La ps3 ha si un' architettura particolare, ma la verità è che semplicemente sono sfaticati!
            se vuoi sapere la reale verità detta da una delle figure più importanti del settore che ci sta anche lavorando sopra (su ps3, dico) non ti resta che attendere la nostra prossima puntata del podcast

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              se vuoi sapere la reale verità detta da una delle figure più importanti del settore che ci sta anche lavorando sopra (su ps3, dico) non ti resta che attendere la nostra prossima puntata del podcast
              Ammetto di aver volutamente esagerato chiamandolo sfaticato, ma so quel che dico.
              Io stesso mi diletto a programmare giochini(peccato che non li finisco mai)
              Se soltanto avessi la 360 li proverei lì e infine li metterei nel xna developer network(o come cavolo si chiama) dove i migliori giochi hanno la possibilità di di essere venduti sul marketplace(a poco però)!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma se una casa produttrice perde milioni durante i mesi in piu' che non commercializza il gioco perche' deve ottimizzarlo e renderlo pari alla versione xbox,permettete che facciano una via di mezzo ( con risultati a volte piu' a volte meno convincenti su Ps3 ) ?
                I soldi sono loro...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Ammetto di aver volutamente esagerato chiamandolo sfaticato, ma so quel che dico.
                  Io stesso mi diletto a programmare giochini(peccato che non li finisco mai)
                  Se soltanto avessi la 360 li proverei lì e infine li metterei nel xna developer network(o come cavolo si chiama) dove i migliori giochi hanno la possibilità di di essere venduti sul marketplace(a poco però)!
                  bhe, fai tu. non dico che non sai quel che dici, dico che forse ascoltare il supervisore della programmazione crytek sarebbe interesessante

Comment

ma c'è un motivo ben preciso per la quale sony non aiuta i programmatori di giochi multi??? perchè così come stanno le cose ora sembra una cosa incomprensibile...
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      ma c'è un motivo ben preciso per la quale sony non aiuta i programmatori di giochi multi??? perchè così come stanno le cose ora sembra una cosa incomprensibile...
                      E come li aiuta? Con delle lezioni private?Invia degli opuscoli a tutti? ... Tempo e soldi che evaporano.La realta' e' questa,non c'e' bisogno della laurea in informatica per capirlo

Comment

Io sto facendo caso che queste dichiarazioni provengono sempre da programmatori americani mentre i Giapponesi (corregetemi se sbaglio) non si sono mai lamentati della ps3.

Comment

''La tecnologia di PS3 è stata infatti definita comprensibile ai livelli di un macchinario alieno''
                          si l'hanno trovata nella cripta di Borderlands ,

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            E come li aiuta? Con delle lezioni private?Invia degli opuscoli a tutti? ... Tempo e soldi che evaporano.La realta' e' questa,non c'e' bisogno della laurea in informatica per capirlo
                            ehehehe però a questo punto glielo mettono in quel posto alle altre sh...costrette a spendere più soldi LORO per fare una cosa per lo meno decente su ps3...credo che alla fine valve non abbia tutti i torti...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mi sembra la stessa situazione che fino a 5 anni fà vedeva protagonista la ps2

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                secondo me semplicemente la brutta figura la fa sony, a dirla tutta
                                se permetti la sony risponde con un certo gt5 gow3 heavy rain mag ff13 e kz2 e unchaerted 2......questa è la risposta di sony!!!e noi utenti l'accogliamo con felicità...del resto poco ci interessa...solo invidia...di chi fa i piu bei giochi della nostra generazione!!!!!!!

Comment

Working...
                                X