Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    se permetti la sony risponde con un certo gt5 gow3 heavy rain mag ff13 e kz2 e unchaerted 2......questa è la risposta di sony!!!e noi utenti l'accogliamo con felicità...del resto poco ci interessa...solo invidia...di chi fa i piu bei giochi della nostra generazione!!!!!!!
    senza criticarti, ti quoto solo per la lista dei giochi dal momento che non sei l'unico che dice questo. Ma dove sta scritto che heavy rain, mag, the last guardian e gt5 saranno supermegacapolavori esclusivi? Tra l'altro kz2 che? A me non piace, così come la serie gt. GoW 3 ancora deve uscire così come gli altri. Rimane uncharted 2 (ma anche 1): capolavoro senza ombra di dubbio. Ma dove sarebbero questi migliori giochi della nostra generazione, parlando ad oggi dato che il futuro è, giustamente, avvolto dal dubbio? Ah, FF XIII è multi
    E te lo dice uno che è intenzionato a prendere la ps3 il mese prossimo, per giocare proprio ai due uncharted, il futuro GoW3 (proprio lui) e quel piccolo capolavoro che hai dimenticato prima (ma che era più azzeccato in quella lista rispetto ai giochi che ancora non sono usciti), ovvero Little Big Planet. Ma mi riservo il diritto di non prenderla più, qualora non trovassi occasioni decenti, perchè per me quei 300€ non li vale, parlando di parco giochi (ripeto, almeno per il momento, il futuro è futuro). Senza rancore, sono solo punti di vista
    sigpic

Spoiler:

Comment

Estremo disgusto.
      Certo che deve essere umiliante che un tecnolgia aliena(quasi quasi me la metto in firma...)in soli 3 anni e riuscita a raggiungere vette che la concorrenza si sogna.
      ah,tanto per una certa Bioware ha appena elogiato la ps3,sti venusiani......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Estremo disgusto.
        Certo che deve essere umiliante che un tecnolgia aliena(quasi quasi me la metto in firma...)in soli 3 anni e riuscita a raggiungere vette che la concorrenza si sogna.
        scusa giopa, ma quali vette? Mi sono perso qualcosa?
        sigpic

Spoiler:

Comment

......E' evidente che questi programmatori una colpa in effetti ce l'hanno:
          Non spiegano bene le loro ragioni.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            scusa giopa, ma quali vette? Mi sono perso qualcosa?
            Uncharted2 e killzone2,graficamente il top in questa gen

Comment

Estremo disgusto.
              davvero la bioware? interessante. voglio gdr! voglio gdr!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                ma i giochi dimostrano qualità(le esclusive)quindi non posso accettare dichiarazioni del genere....me ne vado non scriverò mai piu su gamesurf....parlate olo voi boxari che è meglio...così vi fate tutte le seghe mentali che volete....
                non accettarle, non è un mio problema io non accetto che mi si chiami boxaro, che faccio? piango?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  senza criticarti, ti quoto solo per la lista dei giochi dal momento che non sei l'unico che dice questo. Ma dove sta scritto che heavy rain, mag, the last guardian e gt5 saranno supermegacapolavori esclusivi? Tra l'altro kz2 che? A me non piace, così come la serie gt. GoW 3 ancora deve uscire così come gli altri. Rimane uncharted 2 (ma anche 1): capolavoro senza ombra di dubbio. Ma dove sarebbero questi migliori giochi della nostra generazione, parlando ad oggi dato che il futuro è, giustamente, avvolto dal dubbio? Ah, FF XIII è multi
                  E te lo dice uno che è intenzionato a prendere la ps3 il mese prossimo, per giocare proprio ai due uncharted, il futuro GoW3 (proprio lui) e quel piccolo capolavoro che hai dimenticato prima (ma che era più azzeccato in quella lista rispetto ai giochi che ancora non sono usciti), ovvero Little Big Planet. Ma mi riservo il diritto di non prenderla più, qualora non trovassi occasioni decenti, perchè per me quei 300€ non li vale, parlando di parco giochi (ripeto, almeno per il momento, il futuro è futuro). Senza rancore, sono solo punti di vista
                  Mediaworld in questi gg la sta vendendo a 269, se ti può essere d'aiuto. E non so dove abiti tu, ma se dalle tue parti c'è un IPER-PELLICANO lì la trovi anche a 249 (sempre Slim, eh), ma il n. pezzi è sempre limitato.

chiuso questo OT, io ho entrambe le console e sul multi non ho visto una differenza marcata a favore dell'una o dell'altra. Il topic di andrew che compara i multi è molto utile, ed in effetti sto suddividendo i miei acquisti anche con l'aiuto dei consigli di chi ci sta scrivendo.
                  Ad oggi però devo essere onesto io preferisco le esclusive per PS3 (ma non K2 che non mi fa impazzire).

In ogni caso, massimo rispetto per i programmatori che parlano di certe difficoltà nel programmare su ps3. Se Sony non può far nulla per aiutarli rimarremo sempre in questa situazione.

Comment

Uncharted2 e killzone2,graficamente il top in questa gen
                    graficamente il top però non vuol dire nulla, se me lo permetti. Preferisco come intrattenimento mille volte Halo, che dopo 2 anni ha ancora 200000 persone fisse online che kz2, ma già te lo dissi questo Sai anche come la penso us uncharted, se prenderò la ps3 sarà, anzi saranno i miei primi 2 giochi Ma il top non sta solo nella grafica. Halo e Mass Effect?

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Mediaworld in questi gg la sta vendendo a 269, se ti può essere d'aiuto. E non so dove abiti tu, ma se dalle tue parti c'è un IPER-PELLICANO lì la trovi anche a 249 (sempre Slim, eh), ma il n. pezzi è sempre limitato.

chiuso questo OT, io ho entrambe le console e sul multi non ho visto una differenza marcata a favore dell'una o dell'altra. Il topic di andrew che compara i multi è molto utile, ed in effetti sto suddividendo i miei acquisti anche con l'aiuto dei consigli di chi ci sta scrivendo.
                    Ad oggi però devo essere onesto io preferisco le esclusive per PS3 (ma non K2 che non mi fa impazzire).

In ogni caso, massimo rispetto per i programmatori che parlano di certe difficoltà nel programmare su ps3. Se Sony non può far nulla per aiutarli rimarremo sempre in questa situazione.
                    grazie dei consigli, ma iper-pellicano non sappiamo neanche cosa sia qui e 270€ sono ancora troppi, non sono quei 30€ a fare la differenza, infatti con un amico negoziante stiamo vedendo di rimediarne una usata in garanzia

per me non è il contrario, ma quasi. Preferisco leggermente le esclusive 360 piuttosto che quelle ps3, ma come vedi è questione di gusti, quindi non si può dire in maniera assoluta che le migliori esclusive siano sull'una o sull'altra console
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Paul Wedgwood ti do un consiglio....se volete vendere qualche gioco su ps3,vi conviene aggiornarvi....altrimenti la concorrenza agguerrita vi lasciano indietro.....molto indietro!.......

Comment

E bè,allora quelli della naughty dog sono alieni......ma perchè allora non fate fare tutti i giochi per ps3 a loro?......Se me li fanno come uncharted non sarebbe male

Comment

Ma perche' fate finta di non capire....?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            davvero la bioware? interessante. voglio gdr! voglio gdr!
                            mass effect su ps3 ?? speriamo

Comment

io l ho sempre detto che gli alieni esistono.. occhio al 2012 ragazzi..

Comment

perché siete tutti così incacchiati? Non ha detto mica che fa schifo! Ha semplicemente detto che per loro che vengono dal pc sviluppare su ps3 è più difficile per via di una tecnologia ovviamente diversa da quella su cui sono abituati
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X