Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Paul Wedgwood: "PS3 è una tecnologia aliena"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggioehehehe però a questo punto glielo mettono in quel posto alle altre sh...costrette a spendere più soldi LORO per fare una cosa per lo meno decente su ps3...credo che alla fine valve non abbia tutti i torti...
Infatti proprio perche' non sono disposti a buttare soldi nel water i programmatori indipendenti sviluppano su 360 (perche' si fa prima) e poi fanno il porting su Ps3 cercando di non impiegarci troppo tempo.
"Il tempo e' denaro" : in questa frase si puo' riassumere la situazione.
Valve non e' disposta a buttare il tempo nel water.
Evidentemente ci va a perdere.O sono diventati tutti scemi questi qui?Last edited by Quantocepiacegioca'!; 27 November 2009, 15:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose permetti la sony risponde con un certo gt5 gow3 heavy rain mag ff13 e kz2 e unchaerted 2......questa è la risposta di sony!!!e noi utenti l'accogliamo con felicità...del resto poco ci interessa...solo invidia...di chi fa i piu bei giochi della nostra generazione!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioinsomma, io utente sony, non è che l'accolga con troppa felicità eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioallora perchè l'hai comprata???se il resto dei giochi li trovi su 360 e anche migliori....con questo post hai proprio fatto una figura di m........e ti contraddici pure
Comment
-
ma tu hai gia la xbox 360...quindi non capisco perchè hai acquistato la ps3...in piu non ho mai detto che ps3 coi multi raggiungeva la 360...anzi ho sempre ribadito nella speranza della qualità delle esclusive...e poi andrai a comprarti gt5 come tutti coloro che oggi l contestano.....che ipocriti
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiose permetti la sony risponde con un certo gt5 gow3 heavy rain mag ff13 e kz2 e unchaerted 2......questa è la risposta di sony!!!e noi utenti l'accogliamo con felicità...del resto poco ci interessa...solo invidia...di chi fa i piu bei giochi della nostra generazione!!!!!!!Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa dimenticavo THE LAST GUARDIAN!!!!!CHISSà perchè i team di sony non la definiscono aliena...ci lavorano bene e questo è limportante!inoltre cage...sviluppatore esterno a sony definisce la ps3 la consol piu performante.....Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe poi mi dico...come si fa a dire che ps3 è difficile se mai hanno lavorato su quel hardware!????
non è possibile ogni santissima volta doversi trovare 3 tuoi post sequenziali.
già detto, mi avevi già detto che avresti smesso e son sempre qui a dover editare.
ma non puoi farlo da solo? il tasto edit c'è, usalo
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioallora perchè l'hai comprata???se il resto dei giochi li trovi su 360 e anche migliori....con questo post hai proprio fatto una figura di m........e ti contraddici pure
per l'argomento invece sinceramente con te non trovo ci sia troppo da discutere, venisse dio a spiegarti qualcosa che non sia un elogio a ps3, non lo accetteresti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIniziamo da una cosa gestionale. non è possibile ogni santissima volta doversi trovare 3 tuoi post sequenziali. già detto, mi avevi già detto che avresti smesso e son sempre qui a dover editare. ma non puoi farlo da solo? il tasto edit c'è, usalorelax per piacere per l'argomento invece sinceramente con te non trovo ci sia troppo da discutere, venisse dio a spiegarti qualcosa che non sia un elogio a ps3, non lo accetteresti
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma tu hai gia la xbox 360...quindi non capisco perchè hai acquistato la ps3...in piu non ho mai detto che ps3 coi multi raggiungeva la 360...anzi ho sempre ribadito nella speranza della qualità delle esclusive...e poi andrai a comprarti gt5 come tutti coloro che oggi l contestano.....che ipocriti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIniziamo da una cosa gestionale.
non è possibile ogni santissima volta doversi trovare 3 tuoi post sequenziali.
già detto, mi avevi già detto che avresti smesso e son sempre qui a dover editare.
ma non puoi farlo da solo? il tasto edit c'è, usalo
relax per piacere
per l'argomento invece sinceramente con te non trovo ci sia troppo da discutere, venisse dio a spiegarti qualcosa che non sia un elogio a ps3, non lo accetteresti
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma i giochi dimostrano qualità(le esclusive)quindi non posso accettare dichiarazioni del genere....me ne vado non scriverò mai piu su gamesurf....parlate olo voi boxari che è meglio...così vi fate tutte le seghe mentali che volete....
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioma i giochi dimostrano qualità(le esclusive)quindi non posso accettare dichiarazioni del genere....me ne vado non scriverò mai piu su gamesurf....parlate olo voi boxari che è meglio...così vi fate tutte le seghe mentali che volete....
A volte mi chiedo se prima di postare la gente legge i post che vengono scritti prima!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioTra l'altro è stato detto più volte nel topic che sony aiuta molto e solo i second party a differenza di microsoft che segue molto tutti.
A volte mi chiedo se prima di postare la gente legge i post che vengono scritti prima!!!
Comment
Comment