Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Paul Wedgwood ti do un consiglio....se volete vendere qualche gioco su ps3,vi conviene aggiornarvi....altrimenti la concorrenza agguerrita vi lasciano indietro.....molto indietro!.......
perché siete tutti così incacchiati? Non ha detto mica che fa schifo! Ha semplicemente detto che per loro che vengono dal pc sviluppare su ps3 è più difficile per via di una tecnologia ovviamente diversa da quella su cui sono abituati
alla fine il bello è che se loro non comprendono la ps3 è colpa di sony,mica loro che non si aggiornano???ma poi mi chiedo...ma qualcuno li obbliga a programmare su ps3???diciamoci la verità...a loro pesa di dover investire ulteriormente per poi correre il rischio di non recuperare denaro...alla fine ci regaleranno altri porting di merda e io mi sento di dire.....paul...anche per te canto la stessa canzone....."mai e poi mai vedrai i miei 70€".......
ma io una cosa non l' ho capita. Ma questi faranno i porting, ma ci avvisano che faranno schifo, o non faranno i porting e per questo dicono che è difficile?
ma io una cosa non l' ho capita. Ma questi faranno i porting, ma ci avvisano che faranno schifo, o non faranno i porting e per questo dicono che è difficile?
Mi sa che faranno il porting ma ci dicono prima che è meglio su 360,mi sta bene dato che le ho prese tutte e due proprio per non dovermi più pippare sta maledetta console war.E poi trovo molto comodo avere due console,soldi permettendo.Comunque io alla fine ste grandi differenze non le vedo,mi hanno regalato per il compleanno episodes from liberty city,ma gta4 originale ce l'ho su ps3 eppure non vedo grosse differenze tra le due versioni
credo proprio che ci avvisano...."amici sonari.....vedete che questo è un porting di merda"....continuando...."abbiamo affidato questo lavoro a un team esterno pechè noi non sappiamo mettere le mani su ps3"....quindi opto per la prima ipotesi....ci avvisano e l'accendo
Mi sa che faranno il porting ma ci dicono prima che è meglio su 360,mi sta bene dato che le ho prese tutte e due proprio per non dovermi più pippare sta maledetta console war.E poi trovo molto comodo avere due console,soldi permettendo.Comunque io alla fine ste grandi differenze non le vedo,mi hanno regalato per il compleanno episodes from liberty city,ma gta4 originale ce l'ho su ps3 eppure non vedo grosse differenze tra le due versioni
mah. Di solito le version con super budget, riportano ben poche differenze. Le enormi differenze si vedono nei giochi di fascia media. Perchè ovviamente pagano pochi soldi per il porting. difatti, se guardi i vari cod, etc, a parte una palette di colori più vivace su 360, cambia poco... Le differenze le vedi su giochi come dragon rising, shift, dirt 2, e altri, che comunque hanno proprio differenze di dettaglio. Poi talvolta quando un gioco si rivela adatto al particolare stile grafico della ps3 le parti si invertono. Batman aa docet. Ma diciamo che in linea di massima, avendole entrambe, ti conviene dirigerti su quella che riproduce meglio, perchè a volte le differenze si notano eccome. anche perchè se compri fuori, i titoli ps3, costan di più.
credo proprio che ci avvisano...."amici sonari.....vedete che questo è un porting di merda"....continuando...."abbiamo affidato questo lavoro a un team esterno pechè noi non sappiamo mettere le mani su ps3"....quindi opto per la prima ipotesi....ci avvisano e l'accendo
Sono possessore di Ps3 (come ormai saprete) strafelice della mia scelta , ma sono il primo ad ammettere che molto spesso (se non sempre) i multi vanno meglio su Icsbocs e mi fido dei programmatori che definisco la programmazione su ps3 quantomeno ostica.
Detto questo, sono assolutamente daccordo con Jack...non stiamo parlando della differenza prestazionale (in termini di resa e non di potenza) tra il gloriosissimo Commodore 64 e Consolle di ultima generazione.I multi su ps3 non è che facciano esattamente schifo...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Sono possessore di Ps3 (come ormai saprete) strafelice della mia scelta , ma sono il primo ad ammettere che molto spesso (se non sempre) i multi vanno meglio su Icsbocs e mi fido dei programmatori che definisco la programmazione su ps3 quantomeno ostica.
Detto questo, sono assolutamente daccordo con Jack...non stiamo parlando della differenza prestazionale (in termini di resa e non di potenza) tra il gloriosissimo Commodore 64 e Consolle di ultima generazione.I multi su ps3 non è che facciano esattamente schifo...
graficamente il top però non vuol dire nulla, se me lo permetti. Preferisco come intrattenimento mille volte Halo, che dopo 2 anni ha ancora 200000 persone fisse online che kz2, ma già te lo dissi questo Sai anche come la penso us uncharted, se prenderò la ps3 sarà, anzi saranno i miei primi 2 giochi Ma il top non sta solo nella grafica. Halo e Mass Effet?
allora non mi ha capito,la ps3 viene criticata graficamente,mentre invece ha dimostrato di essere superiore su questo campo.
Poi che su 360 ci siano ottime esclusive nn si discute,ma in questo discorso nn centra
Comment