Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasy XIII durerà almeno 50 ore
Collapse
X
-
... e ci mancherebbe. ma sono pure poche, eh. non è che questi han pensato al graficone e basta?
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e ci mancherebbe. ma sono pure poche, eh. non è che questi han pensato al graficone e basta?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Di solito personalmente sforo di brutto le ore indicate (se non le raddoppio o peggio), quindi queste 50 ore immagino siano di storia principale andando veloci.
A me importa molto della parte post-game, quindi boss extra allenamenti intensi e così via... speriamo abbiano fatto delle belle cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e ci mancherebbe. ma sono pure poche, eh. non è che questi han pensato al graficone e basta?
bene o male anche la storia principale degli altri, tolte le quest, durava sulla sessantina di ore. La preoccupazione è se le 50 ore comprendono anche le cose secondarie...
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Personalmente non riesco a stare dietro ad un gioco tutto questo tempo...c'è Fallout che ancora mi aspetta, povero Babbo.Giocando un'oretta a sera mi ci vorrebbero tre mesi (senza saltare un giorno)...
Ma SE FFXIII sarà il capolavoro promesso mi cimenterò volentieri in tale impresasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioDi solito personalmente sforo di brutto le ore indicate (se non le raddoppio o peggio), quindi queste 50 ore immagino siano di storia principale andando veloci.
A me importa molto della parte post-game, quindi boss extra allenamenti intensi e così via... speriamo abbiano fatto delle belle cose.
esattamente quello che interessa anche a me, del resto ricordo che FF IX era completabile in 15 ore per poter prendere l'Excalibur II. Ovviamente però, se attorno alle 50-60 (ma anche 70-80) non dovessi trovare proprio più niente da fare, ci rimarrei non poco male.. e guai a mettere dlc a pagamento per apparare
Comment
-
Lo dice espressamente che ci vorranno 50-60 per la quest principale, aggiungiamo quelle secondarie e avremo una durata pari a quella degl'altri capitoli, da buon amante di FF, mio al D1sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
non mi sembra niente in confronto a tutto il tempo che ho impiegato per terminare Dragon Quest..
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment