Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasy XIII durerà almeno 50 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fantasy XIII durerà almeno 50 ore

Parola di Motomu Toriyama

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

... e ci mancherebbe. ma sono pure poche, eh. non è che questi han pensato al graficone e basta?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ... e ci mancherebbe. ma sono pure poche, eh. non è che questi han pensato al graficone e basta?
      in media con i predecessori, nessuna novità, hai ragione.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Non do troppo affidamento alla durata degli jrp,è falsata dal sistema di combattimento

Comment

Di solito personalmente sforo di brutto le ore indicate (se non le raddoppio o peggio), quindi queste 50 ore immagino siano di storia principale andando veloci.

A me importa molto della parte post-game, quindi boss extra allenamenti intensi e così via... speriamo abbiano fatto delle belle cose.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

bene o male anche la storia principale degli altri, tolte le quest, durava sulla sessantina di ore. La preoccupazione è se le 50 ore comprendono anche le cose secondarie...
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Personalmente non riesco a stare dietro ad un gioco tutto questo tempo...c'è Fallout che ancora mi aspetta, povero Babbo.Giocando un'oretta a sera mi ci vorrebbero tre mesi (senza saltare un giorno)...
              Ma SE FFXIII sarà il capolavoro promesso mi cimenterò volentieri in tale impresa
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Di solito personalmente sforo di brutto le ore indicate (se non le raddoppio o peggio), quindi queste 50 ore immagino siano di storia principale andando veloci.

A me importa molto della parte post-game, quindi boss extra allenamenti intensi e così via... speriamo abbiano fatto delle belle cose.

esattamente quello che interessa anche a me, del resto ricordo che FF IX era completabile in 15 ore per poter prendere l'Excalibur II. Ovviamente però, se attorno alle 50-60 (ma anche 70-80) non dovessi trovare proprio più niente da fare, ci rimarrei non poco male.. e guai a mettere dlc a pagamento per apparare
                sigpic

Spoiler:

Comment

Mi aspettavo una durata media di 100 ore,e ci speravo anche.
                  Spero che queste 50 siano solo per la storia principale altrimenti sarei un po deluso.

Comment

Lo dice espressamente che ci vorranno 50-60 per la quest principale, aggiungiamo quelle secondarie e avremo una durata pari a quella degl'altri capitoli, da buon amante di FF, mio al D1
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

troppo poco.ff12 durava 125 ore e io nemmeno avevo portato tutti i pg al massimo e nemmeno avevo le armi principali

sigpic

Comment

Oh beh mi sembrano eque, basta che non intacchino gli extra ecc.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Io ho giocato 175 ore circa a FinalFantasy X e mi mancano ancora un paio di eoni oscuri,quindi anche il supremo,l'arma celestiosa di wakka e qualche mostro allo zoolab

Comment

non mi sembra niente in confronto a tutto il tempo che ho impiegato per terminare Dragon Quest..
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

rotfl di solito giocavo più di 100 ore ai final fantasy...

Comment

Working...
                              X