Originariamente Scritto da fabiotesta82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasy XIII durerà almeno 50 ore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosarò spietato nel giudicarlo...dopo la cagata di ff12 e considerando l'hype che stanno creando
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioNo parlavo di tutti i Final Fantasy in generale
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio pure ho odiato il 12, per me il lato più importante di FF è la trama poi il gameplay, della grafica me ne importa poco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiologicamente sarebbe stupido paragonarlo a killzone che mostra ambienti ridottissimi o simili. si parla di graficona per il suo genere. mica solo colpo d'occhio, ma anche vedere cosa muove in un solo caricamento
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinfatti è quello che dico io...dubito che la grafica possa stupire a colpo d'occhio,ripeto buona grafica ma niente di sbalorditivo....e poi le 50 ore mi sembra un passo indetro.secondo me il problema sta nel fatto che 3 anni di lavoro su ps3 non equivalgono a 3 anni di lavoro su ps1 e 2...me lo aspettavo che questo ff non durava come i precedenti....
capisco che alla massa poco informata faccia più effetto una schermata quasi fotorealistica rispetto a un grosso ambiente meno preciso, ma chi ama i videogame dovrebbe capire quanto lavoro e difficoltà ci sono nell'armonizzare mondi interi. e un panorama lunghissimo vivo e vivibile mi sembra molto più sbalorditivo di poche decine di metri con fondali statici.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioinfatti è quello che dico io...dubito che la grafica possa stupire a colpo d'occhio,ripeto buona grafica ma niente di sbalorditivo....e poi le 50 ore mi sembra un passo indetro.secondo me il problema sta nel fatto che 3 anni di lavoro su ps3 non equivalgono a 3 anni di lavoro su ps1 e 2...me lo aspettavo che questo ff non durava come i precedenti....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sono d'accordo. capisco che alla massa poco informata faccia più effetto una schermata quasi fotorealistica rispetto a un grosso ambiente meno preciso, ma chi ama i videogame dovrebbe capire quanto lavoro e difficoltà ci sono nell'armonizzare mondi interi. e un panorama lunghissimo vivo e vivibile mi sembra molto più sbalorditivo di poche decine di metri con fondali statici.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi el fundo...io gli occhi ce li ho...e dico alla square una sola cosa...."ce li potevano mettere 10 poligoni per personaggio in piu....."è imbarazzante come siano visibili gli spigoli della spalla ,gamba,vestiti ecc...poi per gli scenari vedremo quanto saranno ampi...ff non è un free roaming,quindi anche li mi aspetto qualche poligono in piu come un action/adventure....è chiaro nel world map non mi aspetto molto dettaglio,ma nei panorami urbani si.parli di ff come se fosse un gioco di libertà...invece anche qui c'è molta linearità
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon sono d'accordo.
capisco che alla massa poco informata faccia più effetto una schermata quasi fotorealistica rispetto a un grosso ambiente meno preciso, ma chi ama i videogame dovrebbe capire quanto lavoro e difficoltà ci sono nell'armonizzare mondi interi. e un panorama lunghissimo vivo e vivibile mi sembra molto più sbalorditivo di poche decine di metri con fondali statici.
Morale, mi aspetto molto, ma non giudicherò certo dal motore grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma poi, non per fare il banale, ma ff è trama, colonna sonora e personaggi complessi, i jrpg, a parte la mancanza di filmatoni ben renderizzati per il resto fanno del grande senso di estraneità, e della complessità il loro punto di forza... funzionano bene anche su ds.insomma, la grafica è in secondo piano. (anche se poi a me ff13 per un rpg non mi pare affatto male).
Morale, mi aspetto molto, ma non giudicherò certo dal motore grafico.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiogrande trama, caratterizzazione dei pg come si deve e colonna sonora eccezionale, in cambio di una "grafica niente di che"?? Dove devo firmare???
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioal volo.. se ricordo solamente le emozioni che davano i primi ff, e a salti anche quelli considerati "brutti" come il 10 e l'8, davvero stupendo. non so perchè ma mi è piaciuto moltissimo in alcune cose proprio il 10. Ricordi all'inizio quando ti trovi sull'isoletta il senso di spaesamento? oppure la fine che triste? Speriamo che ci siano momenti simili, altro che grafica!!
Spero anche io che questo FF ci faccia rivivere momenti simili.. e al diavolo i poligoni
Comment
-
Comment