Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasy XIII durerà almeno 50 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    bella senza ombra di dubbio...ma per quanto mi riguarda si poteva fare di piu
    non sarà mai Killzone, però si fa valere come RE5!!
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Se sarà come il XII io lo prenderò sicuramente,essendo uno dei pochi che hanno apprezzato il gioco...

Se si farà valere come RE5,allora non lo compro neanche )

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        lasciamo stare RE5 che è un furto per quanto è corto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          mha oddio... "vasto" è una parolona. Non è un free roaming o, per quanto ne sappiamo, un gioco a mondo aperto. se è come gli altri, allora caricherà zona per zona, quindi il graficone può reggerlo eccome. Al massimo si può dire che l'unico difetto di fare un gioco con così tante ambientazioni non è il problema motore, che le regge sicure - prese singolarmente - ma quello del tempo per crearle. Ma, come sappiamo tutti, il tempo di sviluppo se lo sono presi eccome.
          il tempo se lo sono presi eccome...ma ricordati che hanno lavorato su 2 hardware diversi,e questo sicuramente s'è preso un bel po di tempo in piu del dovuto.
          re5 è uscito un bel po di tempo fa....

Comment

.re5 è uscito un bel po di tempo fa....
            però ha una grafica di tutto rispetto
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Se sarà come il XII io lo prenderò sicuramente,essendo uno dei pochi che hanno apprezzato il gioco...

Se si farà valere come RE5,allora non lo compro neanche )
              Anche a me il XII mi è piaciuto assai! (mio primo FF).... spero solo che questo nuovo capitolo sia lungo come final fantasy XII..... la lunghezza è importante!!!
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

bè dipende che tipo di GDR è... se è action tipo KH mi pare nella media come durata

Comment

p.s. ma come fate a giudicare la grafica che non hanno mostrato ancora neanche uno screen?

Comment

[edit] scusate, mi sono confuso col versus (colpa dell'immagine) ritiro tutto quello che ho detto.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      [edit] scusate, mi sono confuso col versus (colpa dell'immagine) ritiro tutto quello che ho detto.
                      Si in effetti l'immagine ti confonde.... anche io all'inizio pensavo che si parlasse del versus, ma dopo aver letto meglio il titolo ho capito che mi sbagliavo...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

però ha una grafica di tutto rispetto
                        lo penso anch'io...se guardi alcuni trailer di ff13 noti come la grafica dei personaggi è spigolosa(a volte tanto)e inverosimile la dove ff sta assumendo forme cinematografiche bisognerebbe dare quacosa in piu,almeno nei personaggi.attendo una rece per vedere in effetti il risultato finale e se il compromesso del multi ha tolto qualcosa...praticamente il titolo che aspetto di piu sotto questo punto di vista

Comment

lo penso anch'io...se guardi alcuni trailer di ff13 noti come la grafica dei personaggi è spigolosa(a volte tanto)e inverosimile la dove ff sta assumendo forme cinematografiche bisognerebbe dare quacosa in piu,almeno nei personaggi.attendo una rece per vedere in effetti il risultato finale e se il compromesso del multi ha tolto qualcosa...praticamente il titolo che aspetto di piu sotto questo punto di vista
                          sarò spietato nel giudicarlo...dopo la cagata di ff12 e considerando l'hype che stanno creando

Comment

Ma quante ne sono usciti di capitoli differenti di sto gioco o.O!!!!

Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Ma quante ne sono usciti di capitoli differenti di sto gioco o.O!!!!
                              cosa intendi?le versioni del 13 o tutti i ff?le versioni di ff13 sono 2,per xbox e ps3

Comment

dubito che un gioco così vasto possa avere una graficona
                                logicamente sarebbe stupido paragonarlo a killzone che mostra ambienti ridottissimi o simili. si parla di graficona per il suo genere. mica solo colpo d'occhio, ma anche vedere cosa muove in un solo caricamento
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X