Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bella senza ombra di dubbio...ma per quanto mi riguarda si poteva fare di piu
non sarà mai Killzone, però si fa valere come RE5!!
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
mha oddio... "vasto" è una parolona. Non è un free roaming o, per quanto ne sappiamo, un gioco a mondo aperto. se è come gli altri, allora caricherà zona per zona, quindi il graficone può reggerlo eccome. Al massimo si può dire che l'unico difetto di fare un gioco con così tante ambientazioni non è il problema motore, che le regge sicure - prese singolarmente - ma quello del tempo per crearle. Ma, come sappiamo tutti, il tempo di sviluppo se lo sono presi eccome.
il tempo se lo sono presi eccome...ma ricordati che hanno lavorato su 2 hardware diversi,e questo sicuramente s'è preso un bel po di tempo in piu del dovuto.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Se sarà come il XII io lo prenderò sicuramente,essendo uno dei pochi che hanno apprezzato il gioco...
Se si farà valere come RE5,allora non lo compro neanche )
Anche a me il XII mi è piaciuto assai! (mio primo FF).... spero solo che questo nuovo capitolo sia lungo come final fantasy XII..... la lunghezza è importante!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
[edit] scusate, mi sono confuso col versus (colpa dell'immagine) ritiro tutto quello che ho detto.
Si in effetti l'immagine ti confonde.... anche io all'inizio pensavo che si parlasse del versus, ma dopo aver letto meglio il titolo ho capito che mi sbagliavo...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
lo penso anch'io...se guardi alcuni trailer di ff13 noti come la grafica dei personaggi è spigolosa(a volte tanto)e inverosimile la dove ff sta assumendo forme cinematografiche bisognerebbe dare quacosa in piu,almeno nei personaggi.attendo una rece per vedere in effetti il risultato finale e se il compromesso del multi ha tolto qualcosa...praticamente il titolo che aspetto di piu sotto questo punto di vista
lo penso anch'io...se guardi alcuni trailer di ff13 noti come la grafica dei personaggi è spigolosa(a volte tanto)e inverosimile la dove ff sta assumendo forme cinematografiche bisognerebbe dare quacosa in piu,almeno nei personaggi.attendo una rece per vedere in effetti il risultato finale e se il compromesso del multi ha tolto qualcosa...praticamente il titolo che aspetto di piu sotto questo punto di vista
sarò spietato nel giudicarlo...dopo la cagata di ff12 e considerando l'hype che stanno creando
dubito che un gioco così vasto possa avere una graficona
logicamente sarebbe stupido paragonarlo a killzone che mostra ambienti ridottissimi o simili. si parla di graficona per il suo genere. mica solo colpo d'occhio, ma anche vedere cosa muove in un solo caricamento
Comment