Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantasy XIII durerà almeno 50 ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Basta che non siano le classiche 49 ore di combattimenti casuali e senza senso.

Anzi al 90% sarà cosi.

Comment

Mah, io ad essere sincero mi sono un pochino annoiato con FFXII, ho preferito di molto Dragon Quest, anche se il nuovo sistema di combattimento non proprio a turni mi era garbato molto. Solo che la trama non mi ha preso, i personaggi erano un po' piatti... per cui, togliendo tutti i lati positivi di gameplay ecc, se anche questo sarà come il XII probabilmente non lo prenderò

Comment

Originariamente Scritto da Salmark Visualizza Messaggio
        Mah, io ad essere sincero mi sono un pochino annoiato con FFXII, ho preferito di molto Dragon Quest, anche se il nuovo sistema di combattimento non proprio a turni mi era garbato molto. Solo che la*trama non mi ha preso, i personaggi erano un po' piatti... per cui, togliendo tutti i lati positivi di gameplay ecc, se anche questo sarà come il XII probabilmente non lo prenderò
        io l'ho lasciato per il tuo stesso motivo
        spero che con questo FFXIII la Square riesca a raccontare una storia ai livelli del 7
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Spero che la trama almeno riesca a prendere, perchè se saranno 50 ore di noia il ca**o che lo finisco.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Spero che la trama almeno riesca a prendere, perchè se saranno 50 ore di noia il ca**o che lo finisco.
            Insomma siamo un pò tutti d'accordo sul fatto che se questo FFXIII sarà come il XII rimarrà sullo scaffale,anche se si chiama ff non lo prenderò se presenterà una trama e dei personaggi anonimi e antipatici possono anche tenerselo,tanto con dragon age e mass effect2 giocherò per mille anni

Comment

Ma come fate a giocare centinaia di ore allo stesso gioco?
              Per quanto possa essere bello un gioco dopo un po' inevitabilmente voglio qualcosa di diverso, è anche per questo motivo che non rigioco mai i titoli finiti e che il multi non mi acchiappa(oltre all' assenza di trama)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ... e ci mancherebbe. ma sono pure poche, eh. non è che questi han pensato al graficone e basta?
                dubito che un gioco così vasto possa avere una graficona

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  bhe, da come si vede per essere un multy ha una bella ''graficona''
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

50 ore non sono molte per un RPG. Diciamo "nella norma".

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      bhe, da come si vede per essere un multy ha una bella ''graficona''
                      bella senza ombra di dubbio...ma per quanto mi riguarda si poteva fare di piu

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        50 ore non sono molte per un RPG. Diciamo "nella norma".
                        io direi che è un pochino sotto la media

sigpic

Comment

solo 50 ore?? spero ci siano molte cose secondarie da fare....in FF12 ho circa 200 ore di gioco mentre FF10 quasi 300

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            mha oddio... "vasto" è una parolona. Non è un free roaming o, per quanto ne sappiamo, un gioco a mondo aperto. se è come gli altri, allora caricherà zona per zona, quindi il graficone può reggerlo eccome. Al massimo si può dire che l'unico difetto di fare un gioco con così tante ambientazioni non è il problema motore, che le regge sicure - prese singolarmente - ma quello del tempo per crearle. Ma, come sappiamo tutti, il tempo di sviluppo se lo sono presi eccome.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non sono un fan dei JRPG (anzi, penso di non averne mai finito uno ) ma 50 ore, indipendemente dal genere mi sembrano oneste per un gioco

Il discorso cambia invece se nelle 50 ore sono incluse le secondarie
                              sigpic

Comment

50 ore sono ottime anche se inferiori a gli altri FF
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X