Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mah, io ad essere sincero mi sono un pochino annoiato con FFXII, ho preferito di molto Dragon Quest, anche se il nuovo sistema di combattimento non proprio a turni mi era garbato molto. Solo che la trama non mi ha preso, i personaggi erano un po' piatti... per cui, togliendo tutti i lati positivi di gameplay ecc, se anche questo sarà come il XII probabilmente non lo prenderò
Mah, io ad essere sincero mi sono un pochino annoiato con FFXII, ho preferito di molto Dragon Quest, anche se il nuovo sistema di combattimento non proprio a turni mi era garbato molto. Solo che la*trama non mi ha preso, i personaggi erano un po' piatti... per cui, togliendo tutti i lati positivi di gameplay ecc, se anche questo sarà come il XII probabilmente non lo prenderò
io l'ho lasciato per il tuo stesso motivo
spero che con questo FFXIII la Square riesca a raccontare una storia ai livelli del 7
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Spero che la trama almeno riesca a prendere, perchè se saranno 50 ore di noia il ca**o che lo finisco.
Insomma siamo un pò tutti d'accordo sul fatto che se questo FFXIII sarà come il XII rimarrà sullo scaffale,anche se si chiama ff non lo prenderò se presenterà una trama e dei personaggi anonimi e antipatici possono anche tenerselo,tanto con dragon age e mass effect2 giocherò per mille anni
Ma come fate a giocare centinaia di ore allo stesso gioco?
Per quanto possa essere bello un gioco dopo un po' inevitabilmente voglio qualcosa di diverso, è anche per questo motivo che non rigioco mai i titoli finiti e che il multi non mi acchiappa(oltre all' assenza di trama)
dubito che un gioco così vasto possa avere una graficona
bhe, da come si vede per essere un multy ha una bella ''graficona''
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
dubito che un gioco così vasto possa avere una graficona
mha oddio... "vasto" è una parolona. Non è un free roaming o, per quanto ne sappiamo, un gioco a mondo aperto. se è come gli altri, allora caricherà zona per zona, quindi il graficone può reggerlo eccome. Al massimo si può dire che l'unico difetto di fare un gioco con così tante ambientazioni non è il problema motore, che le regge sicure - prese singolarmente - ma quello del tempo per crearle. Ma, come sappiamo tutti, il tempo di sviluppo se lo sono presi eccome.
Comment