Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantasy XIII durerà almeno 50 ore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosisi, per me, grande fan della serie, Final Fantasy è "emozioni, sensazioni, momenti della storia impagabili ed anche ambientazioni"; pensa che quello a cui più sono legato come affetto è il tanto bistrattato FFVIII, seguito dal IX. Poi vabbè, che il VII sia il migliore, il più epico, è un'altra storiaSpero anche io che questo FF ci faccia rivivere momenti simili.. e al diavolo i poligoni
speriamo che si siano ricordati come fare giochi, non come quella cagata di ff12...con tutto il tempo che ci hanno messo sono rimasto scioccato
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSo che è decisamente ot, ma non vedo perchè aprire un topic apposito. Zack di final fantasy 7 e crisis core sarà presente in kh birth by sleep! Come sono feliceSpoiler:
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa la domanda mi sorge spontanea: avete mai giocato un qualunque altro FF? Ma sul serio? se così fosse, sapreste che anche gli altri duravano dalle 50 alle 60 ore, se parliamo della sola storia principale, eh. Grazie al ciufolo che diventavano 200 se volevi battere l'ultimo boss o se volevi livellare al massimo, questo mi pare scontato anche nel 13.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioin media credo che i vecchi FF fossero piu di 50 ore solo per la storia principale il punto come dici tu sono le cose secondarie da fare...e spero ce ne siano tante anche in questo...che bei momenti nello zoolab o andare a caccia degli eoni neri...spero ci siano altrettante cose da fare e soprattutto spero tornino le evocazione come nei vecchi FF e non come nel 12 che erano inutili e pure bruttineFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosi el fundo...io gli occhi ce li ho...e dico alla square una sola cosa...."ce li potevano mettere 10 poligoni per personaggio in piu....."è imbarazzante come siano visibili gli spigoli della spalla ,gamba,vestiti ecc...poi per gli scenari vedremo quanto saranno ampi...ff non è un free roaming,quindi anche li mi aspetto qualche poligono in piu come un action/adventure....è chiaro nel world map non mi aspetto molto dettaglio,ma nei panorami urbani si.parli di ff come se fosse un gioco di libertà...invece anche qui c'è molta linearitàOriginariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma se mi dici questa cosa qui già penso che si sia fuori stradaOriginariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiodi quello che ti pare...tutti quelli che hanno giocato a ff sanno che almeno la trama principale segue un percorso lineare....soprattutto da ff10 in poi.tu invece descrivi sto gioco come se fosse un free roaming...certo la grafica non è importante,ma almeno alla square si potevano risparmiare dichiarazioni come..."sfrutteremo la ps3 al 100%"...e poi ci mostrano personaggi spigolosi...se poi anche qui ho detto una cazzata vorrà dire che io davvero non ci vedo bene.per me ff non è valido e basta....(dal punto di vista grafico)poi per il resto si vedrà.quindi accetta le opinioni altrui.
ciccino, accetto i pareri di tutti, ma se ti rispondo a un argomento e tu fai il galletto FOTTENDOTENE di quel che ho detto e tirando fuori cose diverse per poi accusarmi di non accettare i pareri e mettendomi in bocca cose che non ho detto, mi fai realmente incazzare. lo so che ti diverti, ma aspetta che inizi a divertirmi io...
la misura è colma.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, ti cito un FF a caso: il 10. La trama principale dura 60 ore. O almeno io tante ce ne misi. Ma bene o male anche gli altri non si discostano troppo. Ci sono alcuni FF, come il 12, dove per la noia a malapena ho finito quelle 60 ore di trama principale.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioconcordo con la noia x 12 anche se mi sono sforzato a prendere tutto anche li e sono a circa 200 ore..il 10 non so quanto dura la storia principale perchè ho fatto di tutto e di piu io...sono quasi a 300 oreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioidem. anche io per battere der richter ci ho messo 200 e passa ore, ma poco prima di entrare per l'ultima volta in sin ero circa a 60, ne sono sicurissimo. Questo per dire che la longevità del gioco va molto sulle side quest, che ancora non conosciamo, perchè le 60 ore sono assolutamente accettabili per la main. Niente di diverso dagli altri, questo intendevo, perciò vedevo un po' strane le lamentele.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioidem. anche io per battere der richter ci ho messo 200 e passa ore, ma poco prima di entrare per l'ultima volta in sin ero circa a 60, ne sono sicurissimo. Questo per dire che la longevità del gioco va molto sulle side quest, che ancora non conosciamo, perchè le 60 ore sono assolutamente accettabili per la main. Niente di diverso dagli altri, questo intendevo, perciò vedevo un po' strane le lamentele.
Avrei preferito una base di almeno il doppio e poi main quest da cercare.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente per il JRPG più atteso della nuova generazione e probabilmente l'unico FF che vedremo su queste console, mi attendo qualcosa di immenso, mentre 50 ore di base sono il minimo sindacale (a patto di non voler scendere in brand meno gloriosi). D'altro canto ci stanno lavorando da ancora prima che finissero il XII.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIn questo caso bisogna solo mettersi il cuore in pace e aspettare marzo..... poco importa se dura 50 ore, l'importante è che queste 50 ore siano emozionanti più che mai....
personalmente non sbagliano un colpo da ff8 e alcuni spin-off .
Lo stesso XII se si fosse chiamato Piro Piro Bla Bla e non FF lo avremmo elevato come a gioco sorpresa dell'anno...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopersonalmente per il JRPG più atteso della nuova generazione e probabilmente l'unico FF che vedremo su queste console, mi attendo qualcosa di immenso, mentre 50 ore di base sono il minimo sindacale (a patto di non voler scendere in brand meno gloriosi). D'altro canto ci stanno lavorando da ancora prima che finissero il XII.
Anche perchè, almeno io, da questo FF13 pretendo maggiormente che torni sulla media degli altri capitoli "buoni", più che asfaltarli e diventare il migliore in assoluto. Non sono per niente così ottimista purtroppo, e mi basterebbe "solo" un FF nella media.Last edited by loaldnt; 03 December 2009, 20:59.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me mi importa che non lo fanno come quell'obrobrio del 12 (delusione totale!)
però effettivamente 50 ore mi sembrano pochine speravo almeno 70/80 ore però bisogna vedere se le 50 ore sono riferite alla storia principale ma penso di si
come gia detto sopra per me ma come penso per tanti altri (non tutti) l'importante è che non sfornino un altro obrobrio alla final fantasy 12
Comment
Comment