Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Tomb Raider verso il multiplayer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Tomb Raider verso il multiplayer?

Lara ha bisogno di compagnia. E non pensate male.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

News già scovata da me stamattina
    Secondo me sarà una bufala terribile
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      News già scovata da me stamattina
      Secondo me sarà una bufala terribile
      anche perchè non penso che con l'automira possa andare lontano. Con un sistema di controllo da sparatutto in terza persona funzionerebbe, e anche bene, e uncharted l'ha dimostrato. Quindi il problema ora è: tomb raider con controlli da sparatutto in terza persona? Lo spero per lui, perchè le sparatorie sono rimaste alla qualità del paleolitico. L'importante è che rimangano pochi nemici, e non che diventi uno sparatutto vero e proprio.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        anche perchè non penso che con l'automira possa andare lontano. Con un sistema di controllo da sparatutto in terza persona funzionerebbe, e anche bene, e uncharted l'ha dimostrato. Quindi il problema ora è: tomb raider con controlli da sparatutto in terza persona? Lo spero per lui, perchè le sparatorie sono rimaste alla qualità del paleolitico. L'importante è che rimangano pochi nemici, e non che diventi uno sparatutto vero e proprio.
        Be con la mira automatica online c'è GTA IV...
        E con questo ho detto tutto
        Sinceramente però non vedo proprio come possa nascere il gameplay online senza snaturare niente,è impossibile!
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Be con la mira automatica online c'è GTA IV... E con questo ho detto tutto Sinceramente però non vedo proprio come possa nascere il gameplay online senza snaturare niente,è impossibile!

Ma anche perchè l'online di gta4, soprattutto con la mira automatica attivata, è assolutamente immondo. A parer mio, ovvio, ma non vedo il senso di una manciata di persone che si ammazzano di mazzate con una mira automatica che premia il più veloce.

Comment

Massi',via...Facciamo anche i Tomb Raider corti come uno sputo e votiamoli al multyplayer....che palle...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Massi',via...Facciamo anche i Tomb Raider corti come uno sputo e votiamoli al multyplayer....che palle...
              vabbe che c'era un certo legend che, pur senza multi, durava uno sputo lo stesso...

Comment

hummmmmmmmm esperienza di 5 anni su console next gen?nessuna sh ha può offrire un servizio simile a mio avviso.certo, se vanno a ricercare chi ha più anni di esperienza e che ha iniziato prima della next gen e ha fatto un buon lavoro, allora le cose cambiano chiamassero bungie

sigpic

Comment

Io non ce lo vedo proprio un multy in Tomb Raider...E' il classico gioco bello da fare in singolo.Spero proprio di cuore che non venga snaturato il gameplay,oggi se un gioco non assomiglia a uno sparatutto non si e' contenti...
                  Personalmente ogni tanto amo variare e giochi come Tomb Raider (quando fatti bene) sono l'ideale,mi scoccerebbe proprio ritrovarmi trincerato dietro a una barriera,al riparo dall'ennesimo scontatissimo far West anche in questa serie....ebbasta.....
                  Si spremessero per ricreare luoghi evocativi e per inventare una buona trama e degli enigmi interessanti piuttosto.

Comment

Io non ce lo vedo proprio un multy in Tomb Raider...E' il classico gioco bello da fare in singolo.Spero proprio di cuore che non venga snaturato il gameplay,oggi se un gioco non assomiglia a uno sparatutto non si e' contenti... Personalmente ogni tanto amo variare e giochi come Tomb Raider (quando fatti bene) sono l'ideale,mi scoccerebbe proprio ritrovarmi trincerato dietro a una barriera,al riparo dall'ennesimo scontatissimo far West anche in questa serie....ebbasta..... Si spremessero per ricreare luoghi evocativi e per inventare una buona trama e degli enigmi interessanti piuttosto.
                    spero tu non ti riferisca a me comunque la penso un pò come te..

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      spero tu non ti riferisca a me comunque la penso un pò come te..
                      Ma no...e poi mica ce l'ho con chi ama gli sparatutto,anche a me piacciono,pero' a volte non mi dispiace divertirmi con un gameplay diverso.
                      Tomb Raider sta bene come sta,per me non ha senso implementare un multyplayer con delle sparatorie.
                      Non ha senso,per il motivo appena esposto,modificare il gameplay,facendolo assomigliare ad uno sparatutto in terza persona.
                      E' un gioco basato sull'esplorazione,dove servono altre abilita' per andare avanti.Deve rimanere cosi'.

Comment

Ma no...e poi mica ce l'ho con chi ama gli sparatutto,anche a me piacciono,pero' a volte non mi dispiace divertirmi con un gameplay diverso.
                        Tomb Raider sta bene come sta,per me non ha senso implementare un multyplayer con delle sparatorie.
                        Non ha senso,per il motivo appena esposto,modificare il gameplay,facendolo assomigliare ad uno sparatutto in terza persona.
                        E' un gioco basato sull'esplorazione,dove servono altre abilita' per andare avanti.Deve rimanere cosi'.
                        E se rimanesse come underworld? (che io, sinceramente, ho adorato ben più di legend e anniversary) Nel senso, esplorazione, enigmi e tutto il resto, ma con un sistema di sparatorie da sparatutto in terza persona. Migliorerebbe quegli aborti di combattimenti (che comunque rimarrebbero pochi) e aprirebbe la via al multiplayer senza complicare nulla, no?

Comment

Mah,potrebbe pure essere una soluzione,a patto che gli sviluppatori non si lascino prendere troppo la mano...ad esempio in Underworld adoravo andarmene in giro nei fondali marini e scoprire tutto cio' che c'era nascosto.Se mentre esploro,per dirti,ogni due per tre,mi arrivano i sub che iniziano a sparare l'atmosfera mi cambia totalmente e il piacere della ricerca va a farsi friggere...
                          Non lo so,e' un'arma a doppio taglio che potrebbe banalizzare l'essenza originale del gioco.

Comment

Mah,potrebbe pure essere una soluzione,a patto che gli sviluppatori non si lascino prendere troppo la mano...ad esempio in Underworld adoravo andarmene in giro nei fondali marini e scoprire tutto cio' che c'era nascosto.Se mentre esploro,per dirti,ogni due per tre,mi arrivano i sub che iniziano a sparare l'atmosfera mi cambia totalmente e il piacere della ricerca va a farsi friggere...
                            Non lo so,e' un'arma a doppio taglio che potrebbe banalizzare l'essenza originale del gioco.
                            l'esplorazione è l'ultima cosa che amo.... strano perchè in ff12 mi sono fatto un culo cosi per trovare i ricercati(cioè leggevo da ffonline dove cercarli però!)mi ci vorrebbe un anderuord da provare.... almeno per cercare di capire di che diamine parlate

sigpic

Comment

lo so, e sono il primo ad amare l'esplorazione di underworld, però come ti dicevo, mettere un buon sistema di sparatorie non significa banalizzarne l'aspetto esplorativo. basta tenere le sparatorie al solito, bassissimo numero, ma stavolta farle quantomeno al passo coi tempi, tutto qui.

Comment

Working...
                              X