Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Tomb Raider verso il multiplayer?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNews già scovata da me stamattina
Secondo me sarà una bufala terribileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioanche perchè non penso che con l'automira possa andare lontano. Con un sistema di controllo da sparatutto in terza persona funzionerebbe, e anche bene, e uncharted l'ha dimostrato. Quindi il problema ora è: tomb raider con controlli da sparatutto in terza persona? Lo spero per lui, perchè le sparatorie sono rimaste alla qualità del paleolitico. L'importante è che rimangano pochi nemici, e non che diventi uno sparatutto vero e proprio.
E con questo ho detto tutto
Sinceramente però non vedo proprio come possa nascere il gameplay online senza snaturare niente,è impossibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe con la mira automatica online c'è GTA IV... E con questo ho detto tutto Sinceramente però non vedo proprio come possa nascere il gameplay online senza snaturare niente,è impossibile!
Ma anche perchè l'online di gta4, soprattutto con la mira automatica attivata, è assolutamente immondo. A parer mio, ovvio, ma non vedo il senso di una manciata di persone che si ammazzano di mazzate con una mira automatica che premia il più veloce.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMassi',via...Facciamo anche i Tomb Raider corti come uno sputo e votiamoli al multyplayer....che palle...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Io non ce lo vedo proprio un multy in Tomb Raider...E' il classico gioco bello da fare in singolo.Spero proprio di cuore che non venga snaturato il gameplay,oggi se un gioco non assomiglia a uno sparatutto non si e' contenti...
Personalmente ogni tanto amo variare e giochi come Tomb Raider (quando fatti bene) sono l'ideale,mi scoccerebbe proprio ritrovarmi trincerato dietro a una barriera,al riparo dall'ennesimo scontatissimo far West anche in questa serie....ebbasta.....
Si spremessero per ricreare luoghi evocativi e per inventare una buona trama e degli enigmi interessanti piuttosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIo non ce lo vedo proprio un multy in Tomb Raider...E' il classico gioco bello da fare in singolo.Spero proprio di cuore che non venga snaturato il gameplay,oggi se un gioco non assomiglia a uno sparatutto non si e' contenti... Personalmente ogni tanto amo variare e giochi come Tomb Raider (quando fatti bene) sono l'ideale,mi scoccerebbe proprio ritrovarmi trincerato dietro a una barriera,al riparo dall'ennesimo scontatissimo far West anche in questa serie....ebbasta..... Si spremessero per ricreare luoghi evocativi e per inventare una buona trama e degli enigmi interessanti piuttosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero tu non ti riferisca a me comunque la penso un pò come te..
Tomb Raider sta bene come sta,per me non ha senso implementare un multyplayer con delle sparatorie.
Non ha senso,per il motivo appena esposto,modificare il gameplay,facendolo assomigliare ad uno sparatutto in terza persona.
E' un gioco basato sull'esplorazione,dove servono altre abilita' per andare avanti.Deve rimanere cosi'.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa no...e poi mica ce l'ho con chi ama gli sparatutto,anche a me piacciono,pero' a volte non mi dispiace divertirmi con un gameplay diverso.
Tomb Raider sta bene come sta,per me non ha senso implementare un multyplayer con delle sparatorie.
Non ha senso,per il motivo appena esposto,modificare il gameplay,facendolo assomigliare ad uno sparatutto in terza persona.
E' un gioco basato sull'esplorazione,dove servono altre abilita' per andare avanti.Deve rimanere cosi'.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mah,potrebbe pure essere una soluzione,a patto che gli sviluppatori non si lascino prendere troppo la mano...ad esempio in Underworld adoravo andarmene in giro nei fondali marini e scoprire tutto cio' che c'era nascosto.Se mentre esploro,per dirti,ogni due per tre,mi arrivano i sub che iniziano a sparare l'atmosfera mi cambia totalmente e il piacere della ricerca va a farsi friggere...
Non lo so,e' un'arma a doppio taglio che potrebbe banalizzare l'essenza originale del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMah,potrebbe pure essere una soluzione,a patto che gli sviluppatori non si lascino prendere troppo la mano...ad esempio in Underworld adoravo andarmene in giro nei fondali marini e scoprire tutto cio' che c'era nascosto.Se mentre esploro,per dirti,ogni due per tre,mi arrivano i sub che iniziano a sparare l'atmosfera mi cambia totalmente e il piacere della ricerca va a farsi friggere...
Non lo so,e' un'arma a doppio taglio che potrebbe banalizzare l'essenza originale del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMah,potrebbe pure essere una soluzione,a patto che gli sviluppatori non si lascino prendere troppo la mano...ad esempio in Underworld adoravo andarmene in giro nei fondali marini e scoprire tutto cio' che c'era nascosto.Se mentre esploro,per dirti,ogni due per tre,mi arrivano i sub che iniziano a sparare l'atmosfera mi cambia totalmente e il piacere della ricerca va a farsi friggere...
Non lo so,e' un'arma a doppio taglio che potrebbe banalizzare l'essenza originale del gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment