l'unica cosa che andrebbe migliorato o meglio eliminato sono i binari che spesso tolgono quel senso di libertà di movimento che invece in fifa c'è...abbiate il buon senso di elencare i difetti con criterio e almeno provandoli i giochi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Konami chiede consigli per PES 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioa volte mi chiedo davvero se li provate i giochi!!!a me pes10 non lagga mai....ma proprio mai,lo giuro mai avuto un minimo problema...poi per i portieri,sinceramente anche nella realtà subiscono goal idioti,e in ogni caso julio cesar e buffon in pes faccio certe parate....mi chiedo se giochiamo agli stessi giochi...o dio qualcosina andrebbe migliorato così come per fifa
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1
Leggi la parte relativa all'online: si parla di freeze durante le partite e lag...
Poi me le invento io le cose?
Certo FIFA avrà anche lui i suoi difetti ma rispetto a PES sono meno sanzionabili e soprattutto sono in numero minore...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCerto sono io quello che inventa: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1 Leggi la parte relativa all'online: si parla di freeze durante le partite e lag... Poi me le invento io le cose? Certo FIFA avrà anche lui i suoi difetti ma rispetto a PES sono meno sanzionabili e soprattutto sono in numero minore...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioguarda...continui a dimostrare che a pes 10 non hai mai giocato....me ne frego di quello che scrivono gli altri...magari è la loro connessione che fa schifo...a me non ha mai laggato nemmeno minimamente...nemmeno ai miei amici...facciamo dell bellissime partite senza il minimo problema....che devo dirti,giochiamo a giochi differenti.io ce l'ho pes e posso giudicare...forse sei tu che non ce l'hai e giudichi dai stupidi filmati che ti vedi e spari a zero senza provare i giochi...ti assicuro che non lagga,e ti giuro che non il minimo motivo per dire bugieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioguarda...continui a dimostrare che a pes 10 non hai mai giocato....me ne frego di quello che scrivono gli altri...magari è la loro connessione che fa schifo...a me non ha mai laggato nemmeno minimamente...nemmeno ai miei amici...facciamo dell bellissime partite senza il minimo problema....che devo dirti,giochiamo a giochi differenti.io ce l'ho pes e posso giudicare...forse sei tu che non ce l'hai e giudichi dai stupidi filmati che ti vedi e spari a zero senza provare i giochi...ti assicuro che non lagga,e ti giuro che non il minimo motivo per dire bugie
Siamo 2 contro uno,perdipiù lo dice una recensione fatta da gente pratica di queste cose e sicuramente più esperta di tutti noi...
Senza contare che le recensioni che criticano l'online sono veramente tante,quindi quello che sta sparando o difendo il gioco a spada tratta sei tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioIo non ho PES?No non ce l'ho,ma l'ho provato a sufficienza da un mio amico per poter affermare ciò che dico,che guarda caso è detto anche in una recensione (E quindi credo che chi abbia fatto la recensione sia più esperto di te),in definitiva quello che il gioco non l'ha provato o si ostina a fare il fanboy sei tu. Siamo 2 contro uno,perdipiù lo dice una recensione fatta da gente pratica di queste cose e sicuramente più esperta di tutti noi... Senza contare che le recensioni che criticano l'online sono veramente tante,quindi quello che sta sparando o difendo il gioco a spada tratta sei tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, al massimo è la tua connessione che è troppo buona, è diverso. Perchè a tutto il mondo lagga, ed è una cosa ormai appurata. O sei un fortunello tu, oppure stai sul serio mentendo.
Il gioco nella sua parte online è criticato da tutti,tranne da te,saremo tutti ignoranti con connessioni del cazzo o quello che sbaglia sei tu?
Comment
-
Piuttosto, dovendo dare un consiglio al team Konami direi loro di iniziare a lavorare, visto che è da quattro anni che dormono sugli allori. E dire che la versione PS2 di PEs 2010 è migliore di quello next-gen...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare. Il gioco nella sua parte online è criticato da tutti,tranne da te,saremo tutti ignoranti con connessioni del cazzo o quello che sbaglia sei tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCome volevasi dimostrare.
Il gioco nella sua parte online è criticato da tutti,tranne da te,saremo tutti ignoranti con connessioni del cazzo o quello che sbaglia sei tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiook sono come al solito il fanboy della situazione...solo che io i giochi a tua differenza li posseggo...non vado a sparare a zero sui giochi che non ho....fatti due conti e vedi chi è il fanboy!!!io ho fastweb,senza fibra ottica...i miei amici invece hanno fastweb cn la fibra ottica....mai avuto un minimo problema...se poi voi giocate con tiscali ci credo che lagga...ma non solo con pes ma con tutti i giochi...io infatti dopo 2 mesi di mal funzionamento dovetti disdire il mio contratto con tiscali dovendo anche sborsare dei soldi!!!grazie tiscali per il trattamento che offri ai clienti!!!cmq a me pes non lagga ma se non vuoi credermi fa pure sei libero di farlo ok?ti saluto
Primo,a PES ci ho giocato e tanto anche,ma sempre da un mio amico,con una cinquantina di partite online sono riuscito a farmi un'idea di come esso funzioni e di come sia insoddisfacente.
Senza contare che il mio amico ha Alice 20 MB come connessione e quindi non vedo perchè dovrebbe andare male...
Cioè mica hanno fatto un contratto con Fastweb
Poi i due conti io me li sono fatti,eccome se me li sono fatti:
-Ho giocato al gioco,ho formulato il mio parere che guarda caso corrisponde a quello della critica,l'unico che invece difende l'online a spada tratta sei tu,infischiandotene di tutto e tutti,dando la colpa alle connessioni...
Mmmm,chi è il fan boy?
Poi può essere che hai fortuna e ti va sempre,peccato che per il resto del mondo non sia così,ma è molto più probabile che sia la solita scusa del fan boy
Comment
-
ecco i miei suggerimenti, seguiti da ulteriore esplicazione:
1) fisica dei contrasti realistica (significa che in campo non deve più valere la "legge del trapasso", come la chiamo io. i giocatori non devono compenetrarsi a vicenda e la vittoria di un contrasto non deve essere solo ed esclusivamente legata alla forza fisica del giocatori).
2) animazioni dei calciatori (non devono sembrare dei robottoni. le scivolate, i cambi repentini di direzione e i tiri in porta devono avvenire con naturalezza, fluidità e con la giusta tempistica, e non in maniera robotica e automatizzata. ciò vale anche per i portieri, che spesso effettuano balzi o colpidi reni -anche di spalle- inverosimili e ridicoli, andando a prendere palloni che sarebbero andati sicuramente dentro).
3) aspetto grafico/tecnico (bisogna migliorare notevolmente gli stadi e perfezionare quello che si è già fatto).
4) aspetto sonoro (licenziare pardo e altafini! la loro telecronaca è disdicevole, noiosa, ripetitiva e poco congrua. ricreare una telecronaca varia e attenta ai nomi dei calciatori in possesso di palla. per non parlare degli effetti sonori legati al tifo. scadenti!. rifare tutto, insomma)
5) profondità (eliminare quella frenesia di fondo che ha sempre caretterizzato pes, pur mantenendo lo stesso livello di divertimento della serie -e questa è una delle cose più difficili da fare-. introdurre una barra di energia del giocatore che indichi la stanchezza legata allo sforzo nella singola azione che si sta compiendo, con tutte le conseguenze negative che ne possono discendere. i calciatori non possono correre a perdifiato per 90 min come se avessero il motorino a scoppio nel posteriore.
6) I.A. (eliminare quell'odiosa influenza della CPU sulle scivolate "mai compiute" dall'utente. io, e solo io, devo essere artefice del mio destino. rifare integralmente l'I.A. degli arbitri!. prendere esempio da fifa, dove questi sembrano davvero degli esseri umani. migliorare la disposizione e la disciplina tattica dei calciatori in campo. i calciatori che avanzano devono sempre essere coperti, nella zona che lasciano, dai propri compagni, salvo che desideri impostare una tattica ultraoffensiva volta a recuperare il risultato. far si che i mie compagni si creino gli spazi più opportuni per mettermi nelle migliori condizioni di effettuare il giusto passaggio o filtrante).
7) passaggi e tiri (eliminare quell'effetto di "indirizzamento automatico" dei passaggi al compagno. la dinamica del tiro deve essere molto più attendibile. il movimento di caviglia e gamba, soprattutto con rif al tiro di precisione, non va bene così com'è. che prendano esempio da del piero quando calcia le punizioni.
8) mosse abilità (introdurne di nuove, ma senza renderne l'esecuzione difficile come in fifa).
conclusioni:
per quello che ho scritto qualcuno potrebbe dire: ma perchè nn ti compri fifa 10, che fai prima!.
premesso che proprio quest'anno sono passato a fifa 10, la questione è che vorrei un gioco di calcio che sia il guisto compromesso tra un pes (saga che ho sempre amato e giocato) e un fifa. vorrei un gioco di calcio che sappia innovare come fifa, ma che al contempo mantenga l'immediatezza e la capacità di divertire del classico pes, senza per questo scadere nell'arcade. cosa che ormai pes sembra aver fatto!.
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPrimo,a PES ci ho giocato e tanto anche,ma sempre da un mio amico,con una cinquantina di partite online sono riuscito a farmi un'idea di come esso funzioni e di come sia insoddisfacente. Senza contare che il mio amico ha Alice 20 MB come connessione e quindi non vedo perchè dovrebbe andare male... Cioè mica hanno fatto un contratto con Fastweb Poi i due conti io me li sono fatti,eccome se me li sono fatti: -Ho giocato al gioco,ho formulato il mio parere che guarda caso corrisponde a quello della critica,l'unico che invece difende l'online a spada tratta sei tu,infischiandotene di tutto e tutti,dando la colpa alle connessioni... Mmmm,chi è il fan boy? Poi può essere che hai fortuna e ti va sempre,peccato che per il resto del mondo non sia così,ma è molto più probabile che sia la solita scusa del fan boy
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAHAHAHA non è tanto per dire ma alice 20 MB NON ESISTE!!!!!!! quella linea va massimo a 3/4 mb è una ladrata bella e buona non farti illusioni....
Comment
Comment